Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic ufficiale su Fallout 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    ho vinto quel torneo nabbo e come missioni mi da oltre a fare quella principale, riprendere la mia roba. io vado dove c'è il puntatore ma io vedo un tizio che butta nulla dentro una fornace. come faccio?
    la tua roba è dove c'è la porta che ti fa entrare nell'arena.

Comment

• Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
      la tua roba è dove c'è la porta che ti fa entrare nell'arena.
      la grata o proprio la prima porta dentro la fabbrica?

sigpic

Comment

• uhm, non so cosa intendi, comunque è dove c'è la tizia che gestisce l'arena, la grata, il buco dove si combatte, ecc ecc.. chiamala come vuoi

Comment

• Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
          uhm, non so cosa intendi, comunque è dove c'è la tizia che gestisce l'arena, la grata, il buco dove si combatte, ecc ecc.. chiamala come vuoi
          Spoiler:
          devo rubare la bambina oppure no? non c'è un metodo migliore?

sigpic

Comment

Spoiler:
            Spoiler:
            no scusa, ma ho un vuoto totale di memoria e non so di che bambina parli

Comment

Spoiler:
              allora...
              -mega spoiler sul finale di the pitt

Spoiler:
              il finale è uguale per il karma...nel senso che se non rubi la bambina poi devi uccidere il capo dei ribelli ma lo schiavista promette di trovare una cura il prima possibile e di liberare i lavoratori...
              mentre se rubi la bimba devi sterminare tutti gli schiavisti e la schiava che incontri all'inizio si occuperà della pupetta!
              per il karma non cambia nulla di nulla!

Comment

• Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                allora...
                -mega spoiler sul finale di the pitt

Spoiler:
                il finale è uguale per il karma...nel senso che se non rubi la bambina poi devi uccidere il capo dei ribelli ma lo schiavista promette di trovare una cura il prima possibile e di liberare i lavoratori...
                mentre se rubi la bimba devi sterminare tutti gli schiavisti e la schiava che incontri all'inizio si occuperà della pupetta!
                per il karma non cambia nulla di nulla!
                Spoiler:
                e far mangiare gli schiavisti dai trogloditi... stupendo...

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  Spoiler:
                  e far mangiare gli schiavisti dai trogloditi... stupendo...
                  Spoiler:
                  esatto...ovviamente io ho fatto così!

Comment

• finita anche broken steel! e siamo a quota 3!
                    the pitt
                    opration anchorage
                    broken steel

e adesso point lookout e mothership zeta. mi dite dove posso trovare ingenti quantità di nemici per salire di livello?
                    EDIT: come riparo armi di cui non ci sono i doppioni? tipo fucile gauss e cannone tesla?
                    Last edited by Roscio360; 13 June 2010, 17:01.

sigpic

Comment

finita anche broken steel! e siamo a quota 3!
                      the pitt
                      opration anchorage
                      broken steel

e adesso point lookout e mothership zeta. mi dite dove posso trovare ingenti quantità di nemici per salire di livello?
                      EDIT: come riparo armi di cui non ci sono i doppioni? tipo fucile gauss e cannone tesla?
                      fort bannister! ...altrimenti taglia la testa al toro e vai al santuario deathclaw che se esci con tutti gli arti ancora attaccati diciamo che ti tempri decisamente lo spirito!

Comment

• Credo che si riferisse alle espansioni, quindi vai su Mothership, pieno di alieni da fare allo spiedo, così ti lasci anche il meglio per la fine.

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                          Credo che si riferisse alle espansioni, quindi vai su Mothership, pieno di alieni da fare allo spiedo, così ti lasci anche il meglio per la fine.
                          ah allora si decisamente gli alieni!

Comment

• per trovare gli archivi alieni da dove si inizia per mothership zeta?

sigpic

Comment

per trovare gli archivi alieni da dove si inizia per mothership zeta?
                              eh li devi trovare una lista su internet perchè sinceramente non me ne ricordo più di 5 o 6

Comment

• Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                                eh li devi trovare una lista su internet perchè sinceramente non me ne ricordo più di 5 o 6
                                trovata la lista. solo che mica si spiega molto bene: come al solito non fa vedere i passaggi secondo per secondo ma fa vedere le varie zone ebbasta. tipo la waste room.... io non so minimamente dove sia!

sigpic

Comment

Working...
                                X