Originariamente Scritto da Roscio360
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic ufficiale su Fallout 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggiola tua roba è dove c'è la porta che ti fa entrare nell'arena.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggiouhm, non so cosa intendi, comunque è dove c'è la tizia che gestisce l'arena, la grata, il buco dove si combatte, ecc ecc.. chiamala come vuoiSpoiler:devo rubare la bambina oppure no? non c'è un metodo migliore?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioSpoiler:devo rubare la bambina oppure no? non c'è un metodo migliore?
-mega spoiler sul finale di the pitt
Spoiler:il finale è uguale per il karma...nel senso che se non rubi la bambina poi devi uccidere il capo dei ribelli ma lo schiavista promette di trovare una cura il prima possibile e di liberare i lavoratori...
mentre se rubi la bimba devi sterminare tutti gli schiavisti e la schiava che incontri all'inizio si occuperà della pupetta!
per il karma non cambia nulla di nulla!
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioallora...
-mega spoiler sul finale di the pitt
Spoiler:il finale è uguale per il karma...nel senso che se non rubi la bambina poi devi uccidere il capo dei ribelli ma lo schiavista promette di trovare una cura il prima possibile e di liberare i lavoratori...
mentre se rubi la bimba devi sterminare tutti gli schiavisti e la schiava che incontri all'inizio si occuperà della pupetta!
per il karma non cambia nulla di nulla!Spoiler:e far mangiare gli schiavisti dai trogloditi... stupendo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioSpoiler:e far mangiare gli schiavisti dai trogloditi... stupendo...Spoiler:esatto...ovviamente io ho fatto così!
Comment
-
finita anche broken steel! e siamo a quota 3!
the pitt
opration anchorage
broken steel
e adesso point lookout e mothership zeta. mi dite dove posso trovare ingenti quantità di nemici per salire di livello?
EDIT: come riparo armi di cui non ci sono i doppioni? tipo fucile gauss e cannone tesla?Last edited by Roscio360; 13 June 2010, 17:01.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiofinita anche broken steel! e siamo a quota 3!
the pitt
opration anchorage
broken steel
e adesso point lookout e mothership zeta. mi dite dove posso trovare ingenti quantità di nemici per salire di livello?
EDIT: come riparo armi di cui non ci sono i doppioni? tipo fucile gauss e cannone tesla?...altrimenti taglia la testa al toro e vai al santuario deathclaw che se esci con tutti gli arti ancora attaccati diciamo che ti tempri decisamente lo spirito!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioCredo che si riferisse alle espansioni, quindi vai su Mothership, pieno di alieni da fare allo spiedo, così ti lasci anche il meglio per la fine.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioper trovare gli archivi alieni da dove si inizia per mothership zeta?
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioeh li devi trovare una lista su internet perchè sinceramente non me ne ricordo più di 5 o 6
Comment
Comment