Originariamente Scritto da Buddha94
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic ufficiale su Fallout 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza MessaggioNo possono essere trovati e killati quando si vuole, tranne quello a gnr che è legato alla trama principale.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioSì, in seguito alla quest secondaria dove devi sistemare l'insurrezione del Vault 101.
Lei scappa e so che poi viene raggiunta da degli Enclavi.
Mi sa che è random il se e il dove.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioSì, in seguito alla quest secondaria dove devi sistemare l'insurrezione del Vault 101.
Lei scappa e so che poi viene raggiunta da degli Enclavi.
Mi sa che è random il se e il dove.
Li puoi fare in vari modi, uccidi il sovrintendente, uccidi Amata, distruggi il generatore, mi pare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioUn'altra domanda, le missioni secondarie saranno sempre disponibili?
Fai dei bei salvataggi prima di finirlo oppure fai direttamente tutte le quest secondarie prima di finire la principale.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioUna volta terminato il gioco non sarà più possibile continuare la propria avventura.
Fai dei bei salvataggi prima di finirlo oppure fai direttamente tutte le quest secondarie prima di finire la principale.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioCon il DLC Broken Steel si può.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioScappa solo se decidi di aprire il vault.
Li puoi fare in vari modi, uccidi il sovrintendente, uccidi Amata, distruggi il generatore, mi pare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioUna volta terminato il gioco non sarà più possibile continuare la propria avventura.
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioQuesto lo so, infatti intendevo fare un salvataggio prima dell'ultima missione così da poter fare tutte le missioni secondarie. La mia domanda è se sono disponibili sempre oppure come 3 delle bamboline si possono fare solo in momenti specificisigpic
Comment
Comment