Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic ufficiale su Fallout 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    I 5 Behemot si possono trovare quando si vuole nel corso dell'avventura o ci sono momenti precisi come per 3 delle 20 bambole?
    No possono essere trovati e killati quando si vuole, tranne quello a gnr che è legato alla trama principale.

Comment

• Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
      No possono essere trovati e killati quando si vuole, tranne quello a gnr che è legato alla trama principale.
      Grazie, ora posso giocare tranquillamente

Comment

• Un Behemot mi pare sia fisso, in quel grande covo di Predatori di cui non mi sovviene il nome.

BTW, perchè non riesco a trovare quella manza di Amata dopo che è scappata dal Vault?

Comment

• il covo di schiavisti è paradise falls comunque, Amata scappa dal vault?

Comment

• Sì, in seguito alla quest secondaria dove devi sistemare l'insurrezione del Vault 101.
            Lei scappa e so che poi viene raggiunta da degli Enclavi.

Mi sa che è random il se e il dove.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
              Sì, in seguito alla quest secondaria dove devi sistemare l'insurrezione del Vault 101.

si va la posizione di amata va a random. Io la ho trovata nella fattoria (non segnata) poco più a nord del super duper mart.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                Sì, in seguito alla quest secondaria dove devi sistemare l'insurrezione del Vault 101.

Scappa solo se decidi di aprire il vault.

Li puoi fare in vari modi, uccidi il sovrintendente, uccidi Amata, distruggi il generatore, mi pare.
                last.fm
                myanimelist
                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                sigpic

Comment

• Un'altra domanda, le missioni secondarie saranno sempre disponibili?

Comment

Un'altra domanda, le missioni secondarie saranno sempre disponibili?
                    Una volta terminato il gioco non sarà più possibile continuare la propria avventura.
                    Fai dei bei salvataggi prima di finirlo oppure fai direttamente tutte le quest secondarie prima di finire la principale.

Comment

• Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                      Una volta terminato il gioco non sarà più possibile continuare la propria avventura.
                      Fai dei bei salvataggi prima di finirlo oppure fai direttamente tutte le quest secondarie prima di finire la principale.
                      Con il DLC Broken Steel si può.

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                        Con il DLC Broken Steel si può.
                        Però a meno che non abbia la GOTY gli toccherebbe sborsare 10€

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                          Scappa solo se decidi di aprire il vault.

Li puoi fare in vari modi, uccidi il sovrintendente, uccidi Amata, distruggi il generatore, mi pare.
                          Il bello è far uscire tutti, come quel burino di Butch che mi divertirò veder esser killato da tutti i villains della Wasteland.

Comment

• Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                            Questo lo so, infatti intendevo fare un salvataggio prima dell'ultima missione così da poter fare tutte le missioni secondarie. La mia domanda è se sono disponibili sempre oppure come 3 delle bamboline si possono fare solo in momenti specifici

Comment

Questo lo so, infatti intendevo fare un salvataggio prima dell'ultima missione così da poter fare tutte le missioni secondarie. La mia domanda è se sono disponibili sempre oppure come 3 delle bamboline si possono fare solo in momenti specifici
                              in teoria puoi farle tutte quando vuoi
                              sigpic

Comment

• Anche in pratica.
                                last.fm
                                myanimelist
                                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                                sigpic

Comment

Working...
                                X