Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Se non ho capito male dovresti seguire la bambina fino a raggiungere lo scontro succesivo con il mostro. In pratica sconfitto il tizio si dovrebbe aprire il passaggio dimensionale che ti riporterà alla scuola.
Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.
Se non ho capito male dovresti seguire la bambina fino a raggiungere lo scontro succesivo con il mostro. In pratica sconfitto il tizio si dovrebbe aprire il passaggio dimensionale che ti riporterà alla scuola.
Si, sono arrivato alla scuola.... Ma adesso dove devo andare per raggiungere il nuovo edificio scolastico?
forse non ho capito dove sei, comunque ci provo lo stesso. Giunto nella scuola dovresti arrampicarti sull'impalcatura dell'ingresso, poi proseguire lungo il corridoio ed usare il lancia granate per liberare la porta dai detriti. Ti riferisci a questo ?
Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.
forse non ho capito dove sei, comunque ci provo lo stesso. Giunto nella scuola dovresti arrampicarti sull'impalcatura dell'ingresso, poi proseguire lungo il corridoio ed usare il lancia granate per liberare la porta dai detriti. Ti riferisci a questo ?
AIUTOOOOO....
Mi sto scervellando per capire come andare avanti!!
La bambina nella casa dentro il quadro mi dice "Infiamma i sogni, la morte appare nel buio giorno del mio funerale"...
Nella porta a sinistra c'è Astrale , ma che fare?
C'è il proiettore, ma cosa vuol dire 11....?
Non ci riesco proprio!!
Chi può aiutarmi? GRAZIE
Per risolvere l'enigma del proiettore devi posizionare il prioiettore sull' 11 ed usare la torcia del fucile ad impulsi per illuminare la prate alle tue spalle. Dopo di che dovresti eliminare i fantasmi, recuperare la lente . Da qui in poi usando sempr eil poriettore dovresti ottenre la data di morte della bambina.
Eh... salve... sono sempre io:
sono dentro la nave fantasma: dopo aver distrutti i mostri nel teatro, sono andato dove bisogna scendere tra scale e salti, fino ad arrivare dove c'è dell' acqua. li evoco astrale, scendo sott' acqua, entro in una porta, vado a sinistra e mi fa vedere un video con il cavaliere cattivo e la collega di lazarus... continuo dritto e mi trovo davanti ad uno strano macchinario che lampeggia se visto in prima persona con astrale.... poi.... cosa devo fare????
Grazie!
Comment