Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto ghost hunter ps2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Mr bix
    Quando ti trovi dall'altra parte dopo la cantina spara al pupazzetto, quindi apri la porta successiva e racocgli il pezzo di carta.
    Fatto, grazie.... Dovevo solo indebolire la bambina...
    GRAZIE!

    Comment


    • #32
      Altro small problema....
      Come faccio a raggiungere il nuovo edificio della scuola?

      Comment


      • #33
        Hai già combattuto con il mostro con il coccodrillo ?
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da Mr bix
          Hai già combattuto con il mostro con il coccodrillo ?
          Si.... ho appena ricevuto il lancia granate e sono dentro il quartiere generale anti-fantasma..

          Comment


          • #35
            Se non ho capito male dovresti seguire la bambina fino a raggiungere lo scontro succesivo con il mostro. In pratica sconfitto il tizio si dovrebbe aprire il passaggio dimensionale che ti riporterà alla scuola.
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da Mr bix
              Se non ho capito male dovresti seguire la bambina fino a raggiungere lo scontro succesivo con il mostro. In pratica sconfitto il tizio si dovrebbe aprire il passaggio dimensionale che ti riporterà alla scuola.
              Si, sono arrivato alla scuola.... Ma adesso dove devo andare per raggiungere il nuovo edificio scolastico?

              Comment


              • #37
                forse non ho capito dove sei, comunque ci provo lo stesso. Giunto nella scuola dovresti arrampicarti sull'impalcatura dell'ingresso, poi proseguire lungo il corridoio ed usare il lancia granate per liberare la porta dai detriti. Ti riferisci a questo ?
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da Mr bix
                  forse non ho capito dove sei, comunque ci provo lo stesso. Giunto nella scuola dovresti arrampicarti sull'impalcatura dell'ingresso, poi proseguire lungo il corridoio ed usare il lancia granate per liberare la porta dai detriti. Ti riferisci a questo ?
                  SI! SI!
                  Grazie... ma quale porta?

                  Comment


                  • #39
                    Una volta che sei salito sulle varie impalcature dovresti trovar eun percorso abbastanza obbligato. Non dovrebbe essere complicato trovare la porta.
                    MrBix
                    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                    Comment


                    • #40
                      Ghosthunter

                      AIUTOOOOO....
                      Mi sto scervellando per capire come andare avanti!!
                      La bambina nella casa dentro il quadro mi dice "Infiamma i sogni, la morte appare nel buio giorno del mio funerale"...
                      Nella porta a sinistra c'è Astrale , ma che fare?
                      C'è il proiettore, ma cosa vuol dire 11....?
                      Non ci riesco proprio!!
                      Chi può aiutarmi? GRAZIE

                      Comment


                      • #41
                        Per risolvere l'enigma del proiettore devi posizionare il prioiettore sull' 11 ed usare la torcia del fucile ad impulsi per illuminare la prate alle tue spalle. Dopo di che dovresti eliminare i fantasmi, recuperare la lente . Da qui in poi usando sempr eil poriettore dovresti ottenre la data di morte della bambina.

                        Comment


                        • #42
                          Eh... salve... sono sempre io:
                          sono dentro la nave fantasma: dopo aver distrutti i mostri nel teatro, sono andato dove bisogna scendere tra scale e salti, fino ad arrivare dove c'è dell' acqua. li evoco astrale, scendo sott' acqua, entro in una porta, vado a sinistra e mi fa vedere un video con il cavaliere cattivo e la collega di lazarus... continuo dritto e mi trovo davanti ad uno strano macchinario che lampeggia se visto in prima persona con astrale.... poi.... cosa devo fare????
                          Grazie!

                          Comment


                          • #43
                            Ma ti riferisci al pezzo dopo la cella frigorifera ?
                            MrBix
                            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da Mr bix
                              Ma ti riferisci al pezzo dopo la cella frigorifera ?
                              un bel pò dopo la cella frigorifera, dopo aver ucciso un bel pò di mostri..

                              Comment


                              • #45
                                Si scusa hai ragione . Devo fare un po' di mente locale...
                                MrBix
                                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                                Comment

                                Working...
                                X