Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Zelda the minish cap official topic

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Daz
    Ok... ci sono riuscito, ora sono davanti ad un altro boss a forma d palloncino enorme verde ... gli sparo addosso la giara e riesco a buttarlo a terra un po di volte poi lo colpisco con la spada ... ma non riesco a farlo fuori ...
    sbaglio qualcosa ....?
    ragazzi che giocone ......
    nessuno..?
    cellularland.it
    phone and game

Comment

• no devi fare sempre così...quando è per terrra dagli di spada e per una cosa come 3/4 volte,poi penso dipenda dal numero di colpi di spada che riceve quando è per terra....

Comment

• ho appena superato la prova con il maestro di spade, ora devo dirigermi verso il monte fez, ma non riesco ad arrivarci la strada è bloccata da massi che fare ...
        cellularland.it
        phone and game

Comment

• io ho finito ma non ho capito una cosa:come si apre la dannata porta vicino al negozio dove ti fanno combattere con i mostri?

Comment

• Originariamente Scritto da il risolutore
            io ho finito ma non ho capito una cosa:come si apre la dannata porta vicino al negozio dove ti fanno combattere con i mostri?
            In quella casa si entra solo dalla porta che dà sulla piazza (anche se quella sul retro è aperta e da cui non si riesce a prendere il cuore e aprire i forzieri....). Il proprietario della casa è l'uomo seduto al tavolino esterno del caffè. Basta parlargli per capire che è un collezionista e pagherebbe qualsiasi cosa per vedere la collezione completa delle statuette NIten (140!!!!) Sono quelle che si vincono alla lotteria pagando con le conchiglie dei segreti. Una volta vista la collezione si apre automaticamente la porta, si può prendere il cuore e aprire i forzieri che contengono 3 rupie rosse grandi (600 rupie in tutto)
            Dylan

Comment

• Originariamente Scritto da Daz
              ho appena superato la prova con il maestro di spade, ora devo dirigermi verso il monte fez, ma non riesco ad arrivarci la strada è bloccata da massi che fare ...
              Per andare al Monte Fez devi uscire dalla porta Ovest della città, quella sorvegliata da una guardia che ti chiederà di mostrargli l'attacco appena imparato prima di aprirti la strada. Poi ti dirigi a nord nell'altopiano Sombrero e infine ancora a ovest verso il Monte Fez. Non ricordo che la via sia ostacolata da massi...
              Ciao Dylan

Comment

• Originariamente Scritto da Dylan9591
                In quella casa si entra solo dalla porta che dà sulla piazza (anche se quella sul retro è aperta e da cui non si riesce a prendere il cuore e aprire i forzieri....). Il proprietario della casa è l'uomo seduto al tavolino esterno del caffè. Basta parlargli per capire che è un collezionista e pagherebbe qualsiasi cosa per vedere la collezione completa delle statuette NIten (140!!!!) Sono quelle che si vincono alla lotteria pagando con le conchiglie dei segreti. Una volta vista la collezione si apre automaticamente la porta, si può prendere il cuore e aprire i forzieri che contengono 3 rupie rosse grandi (600 rupie in tutto)
                Dylan
                grazie io l'ho quasi finita la collezione

Comment

• Originariamente Scritto da sprayliz
                  devi mettere una bomba nella parete a sinistra in basso e vedrai k avrai un altro accesso
                  GRAZIE 1000!!!!!!!!!
                  Ma prima di andare al castello devo fare ttt le fusioni?
                  Last edited by sofia; 03 September 2006, 14:01.

Comment

• Originariamente Scritto da sofia
                    GRAZIE 1000!!!!!!!!!
                    Ma prima di andare al castello devo fare ttt le fusioni?
                    Non necessariamente. L'ultima fusione, ogni volta che ho giocato, è quella che ti conduce all'isoletta con l'albero in mezzo al Lago Hylia dove si trova Melgardo (il saggio che prima era rinchiuso nel libro della biblioteca) che ti regala un cuore.
                    Ciao Dylan

Comment

• qualc1 sa dirmi come posso prendere la chiave del cimitero che mi ha rubato la gazza ho provato tutte le armi:la spada,il bastone sotto-sopra,il boomerang magico,la giara magica,la lanterna,l'arco e le bombe radiocomandate ma nn ci sono riuscito come devo fare?????

Comment

• Originariamente Scritto da Matty3 Visualizza Messaggio
                        qualc1 sa dirmi come posso prendere la chiave del cimitero che mi ha rubato la gazza ho provato tutte le armi:la spada,il bastone sotto-sopra,il boomerang magico,la giara magica,la lanterna,l'arco e le bombe radiocomandate ma nn ci sono riuscito come devo fare?????
                        Ci devi riuscire con il boomerang, certo senza avvicinarti troppo!
                        La gazza viene stordita e tu ti avvicini a prenderla...a volte capita che scappi (e penso tu l'abbia capito questo!) sappi cmq che potresti ripetere questa storia almeno tre volte prima che ti lasci prenderla.
                        Auguri!
                        kate91

Comment

• Allora...????

Gia` ho provato a chiedere aiuto, me sembra che nessuno se ne curi!
                          Per Favore! C'e` qualcuno che mi sappia dire il punto debole della terza versione di vaati maligno? Ho gia` sconfitto le prime due trasformazioni all'interno del castello nelle tenebre, me proprio non capisco cosa debba fare con la terza!!!!
                          uffi!
                          Kate

Comment

• X Matty3

Come non detto, se non ti va di usare il boomerang decine di volte finche non si stufa, c'e` un modo piu` veloce: vai a sbattere contro l'albero con gli stivali di pegaso e... vedrai!
                            Cia-ciao

Comment

• Originariamente Scritto da kate91 Visualizza Messaggio
                              Gia` ho provato a chiedere aiuto, me sembra che nessuno se ne curi!
                              Per Favore! C'e` qualcuno che mi sappia dire il punto debole della terza versione di vaati maligno? Ho gia` sconfitto le prime due trasformazioni all'interno del castello nelle tenebre, me proprio non capisco cosa debba fare con la terza!!!!
                              uffi!
                              Kate
                              Allora, per prima cosa ti serve il Bastone Sottosopra perché dopo che la terza trasformazione di Vaati si è staccata un braccio e questo si è conficcato nella piattaforma, appena il braccio esce lo devi colpire con il bastone. Il braccio si capovolgerà e alla base rivelerà una minuscola apertura. Devi rimpicciolirti sulla piattaforma Minish e entrare. Qui troverai tanti occhi cigliati che si muovono in continuazione. Devi trovare quello diverso da tutti (ha la pupilla che guarda di lato....) e colpirlo più volte di spada. Poi esci di corsa perché il braccio scoppierà. Torna di dimensioni normali e ripeti il tutto con l'altro braccio. Una volta che entri nel secondo braccio, però, dovrai avere anche la lanterna se vuoi vedere gli occhi perché dentro è buio pesto. Una volta fatto, Vaati, senza braccia, metterà delle ali e genererà elettricità che dovrai scansare. Evita le scariche elettriche diagonali che arrivano dalla testa e quelle verticali che emette dalle quattro palle alla base. Ti quadruplichi sulla piattaforma e con la spada colpisci le palle a più non posso. La prima volta è abbastanza facile, la seconda e la terza un po' meno.
                              Tutto fatto...... poi ti vedi l'epilogo e la sigla finale!!!!!!
                              Buon lavoro....
                              Dylan

Comment

• sono bloccato ora..dove ci sono una fila di blocchi larghi 2,che si possono spingere praticamente sdoppiandomi!
                                Ah sono nel tempio dell'elemento goccia...devo mettere 2 blocchi di ghiaccio su 3 bottoni e poi io...

Comment

Working...
                                X