Originariamente Scritto da Daz
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Zelda the minish cap official topic
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da il risolutoreio ho finito ma non ho capito una cosa:come si apre la dannata porta vicino al negozio dove ti fanno combattere con i mostri?
Dylan
Comment
-
Originariamente Scritto da Dazho appena superato la prova con il maestro di spade, ora devo dirigermi verso il monte fez, ma non riesco ad arrivarci la strada è bloccata da massi che fare ...
Ciao Dylan
Comment
-
Originariamente Scritto da Dylan9591In quella casa si entra solo dalla porta che dà sulla piazza (anche se quella sul retro è aperta e da cui non si riesce a prendere il cuore e aprire i forzieri....). Il proprietario della casa è l'uomo seduto al tavolino esterno del caffè. Basta parlargli per capire che è un collezionista e pagherebbe qualsiasi cosa per vedere la collezione completa delle statuette NIten (140!!!!) Sono quelle che si vincono alla lotteria pagando con le conchiglie dei segreti. Una volta vista la collezione si apre automaticamente la porta, si può prendere il cuore e aprire i forzieri che contengono 3 rupie rosse grandi (600 rupie in tutto)
Dylan
Comment
-
-
Originariamente Scritto da sofiaGRAZIE 1000!!!!!!!!!
Ma prima di andare al castello devo fare ttt le fusioni?
Ciao Dylan
Comment
-
qualc1 sa dirmi come posso prendere la chiave del cimitero che mi ha rubato la gazza ho provato tutte le armi:la spada,il bastone sotto-sopra,il boomerang magico,la giara magica,la lanterna,l'arco e le bombe radiocomandate ma nn ci sono riuscito come devo fare?????
Comment
-
Originariamente Scritto da Matty3 Visualizza Messaggioqualc1 sa dirmi come posso prendere la chiave del cimitero che mi ha rubato la gazza ho provato tutte le armi:la spada,il bastone sotto-sopra,il boomerang magico,la giara magica,la lanterna,l'arco e le bombe radiocomandate ma nn ci sono riuscito come devo fare?????
La gazza viene stordita e tu ti avvicini a prenderla...a volte capita che scappi (e penso tu l'abbia capito questo!) sappi cmq che potresti ripetere questa storia almeno tre volte prima che ti lasci prenderla.
Auguri!
kate91
Comment
-
Allora...????
Gia` ho provato a chiedere aiuto, me sembra che nessuno se ne curi!
Per Favore! C'e` qualcuno che mi sappia dire il punto debole della terza versione di vaati maligno? Ho gia` sconfitto le prime due trasformazioni all'interno del castello nelle tenebre, me proprio non capisco cosa debba fare con la terza!!!!
uffi!
Kate
Comment
-
Originariamente Scritto da kate91 Visualizza MessaggioGia` ho provato a chiedere aiuto, me sembra che nessuno se ne curi!
Per Favore! C'e` qualcuno che mi sappia dire il punto debole della terza versione di vaati maligno? Ho gia` sconfitto le prime due trasformazioni all'interno del castello nelle tenebre, me proprio non capisco cosa debba fare con la terza!!!!
uffi!
Kate
Tutto fatto...... poi ti vedi l'epilogo e la sigla finale!!!!!!
Buon lavoro....
Dylan
Comment
Comment