per fortuna oggi la scene ingrigite sn state pochissime
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I Cavalieri dello Zodiaco di nuovo in TV
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza MessaggioYou're right sappi la verità (lo dissi tempo fa), mi fermai alla saga di Nettuno da bambino, mai potuto andare avanti... le p***le scesero troppo per quella saga inoltre persi la maggior parte delle puntate, mi ci sono riavvicinato solo in questo periodo...e poi avevo 8 anni, il mio preferito era Hyoga ora mi rendo contro che preferisco di molto Seiya
ergo parli di me *fiQo*
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggioio penso che andromeda sia il + forte fra quei cinque infatti se usasse sempre la nebulosa nn lo fermerebbe + nessuno
mentre ritengo il + debole sirio perchè è un kamikaze ogni volta si acceca da solo per vincere oppure cerca di ammmazzarsi come contro shura di capricorn
La sua tenacia e costanza gli permettono di rialzarsi sempre e comunque nonostante l'avversario che gli si pari di fronte sulla carta è più forte di lui,un esempio è quando si batte contro Thanatos e quando sente la voce della sorella si riprende e torna alla lotta, quel pezzo è da pelle d'oca non vedo l'ora di vederlo nella versione animata
Questo è un lato da apprezzare di Seiya
Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza MessaggioComunque oggi ho goduto da morire nel vedere quello sfigato di Jabu distrutto e umiliato.
A me Jabu è proprio antipatico
Comment
-
episodio 7 "il furto della sacra armatura"
che puntata strana... graficamente dico... ma hanno dormito oggi? boh...
http://youtube.com/watch?v=Bb7uCzIqXDQ
http://youtube.com/watch?v=fID8ZySPcncLast edited by BK-81; 19 February 2008, 18:36.
Comment
-
Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggioche puntata strana... graficamente dico... ma hanno dormito oggi? boh...
povero black,non sappiamo neanche che tecnica usi a differenza degli altri bronze minori.
Comment
-
se avessero seguito il manga sarebbe stato da splatter...
mah, a me non dispiace il Fantasma Diabolico" (Phoenix genmaken), potrebbe stendere anche un saiyan...
Nachi usa il Howling Wolf, o sbaglio? lo ho letto da qualche parte, dato che non riesce ad usare nessun colpo... poverino...
Comment
-
bravo... io avevo alcune figure della Giochi Prezioni, ma non li ho più.... sigh.... magari mi compro un modello Myth...
Comment
-
Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggiobravo... io avevo alcune figure della Giochi Prezioni, ma non li ho più.... sigh.... magari mi compro un modello Myth...
Io ho Dragone,Crystal e Andromeda su piedistallo fatti molto bene ed ho anche Crystal con la prima armatura e Virgo in versione smontabili per così dire
Il colpo di Phoenix nell'anime fa spavento,di una violenza assurda
Comment
-
Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggiobravo... io avevo alcune figure della Giochi Prezioni, ma non li ho più.... sigh.... magari mi compro un modello Myth..."Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Se si comincia a parlare di Myth e di Classic posso dire che ho tutti i Myth usciti fino ad ora mentre per i Classic ne ho molti,tutti i bronze V1,tutti i bronze V2(tranne dragone di smeraldo che non trovo da nessuna parte),)9 gold saint(mi mancano Sagittario,Toro e Scorpione),i saint black,Castalia,i Steel Saint,i gold saint spectre,Radamanthis,tutti di asgard(compreso seiya con armatura di odino),tutti i nettuno(compresa siren)..purtroppo è una collezione che non so se riuscirò mai a finire,più o meno mi manmcano una dozzina di saint!
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggioio ho quelli vecchi di sirio e aquarius(certo,i myth di ora sono un altra cosa)
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza MessaggioSe si comincia a parlare di Myth e di Classic posso dire che ho tutti i Myth usciti fino ad ora mentre per i Classic ne ho molti,tutti i bronze V1,tutti i bronze V2(tranne dragone di smeraldo che non trovo da nessuna parte),)9 gold saint(mi mancano Sagittario,Toro e Scorpione),i saint black,Castalia,i Steel Saint,i gold saint spectre,Radamanthis,tutti di asgard(compreso seiya con armatura di odino),tutti i nettuno(compresa siren)..purtroppo è una collezione che non so se riuscirò mai a finire,più o meno mi manmcano una dozzina di saint!
Una collezzione enorme,mi piacerebbe vederli non potresti fare una foto e postarla?
Comment
-
purtroppo il posto a mia disposizione è quello che è quindi,almeno finché non compro un paio di bacheche,restano in scatola!
Saint Classic
Saint Classic+Appendix Myth(in basso)
altri Saint Classic
Ancora Saint Classic
Gli ultimi Classic
I Myth(mancano all'appello 6 Myth che arrivano verso il 10 di marzo e uno fermo in fumetteria)
Comment
Comment