si....è ki è ke ha insegnato le tecniche base per il rasengan...jiraya....diciamola veramente nn sarebbe nessuno....naruto nn sapeva fare niente...sasuke almeno sapeva già usare una mossa di tipo fuoco ed era già un po sviluppato nel taijutsu
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sasuke vs Naruto.
Collapse
X
-
..........sigpic......Venite tutti su http://gaaralegend.forumfree.net ,..servono esperti di naruto!!......
-
Originariamente Scritto da Hidan-Sama Visualizza Messaggiosi....è ki è ke ha insegnato le tecniche base per il rasengan...jiraya....diciamola veramente nn sarebbe nessuno....naruto nn sapeva fare niente...sasuke almeno sapeva già usare una mossa di tipo fuoco ed era già un po sviluppato nel taijutsuLast edited by Mar; 31 January 2008, 22:39.
Comment
-
naruto fa sempre skifo.....nn sa usare nemmeno i kunai da solo fra un po cmq..............Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioVeramente naruto ha appreso da solo in una notte la tecnica superiore della moltiplicazione del corpo, mossa di livello jonin. Mi pare che sasuke, da autodidatta, non vanti nulla del genere...........sigpic......Venite tutti su http://gaaralegend.forumfree.net ,..servono esperti di naruto!!......
Comment
-
Il rotolo è stato proibito perchè conteneva delle tecniche troppo potenti e con una facilità nell'impararle troppo elevata.
Comunque è inutile pensare a come era Naruto un tempo perchè dopo gli avvenimenti della foresta della morte Naruto è diventato un altra persona mostrando delle abilità che non aveva mai mostrato prima e in quel periodo Naruto non aveva ancora svolto particolari allenamenti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mar Visualizza MessaggioIl rotolo è stato proibito perchè conteneva delle tecniche troppo potenti e con una facilità nell'impararle troppo elevata.
Comunque è inutile pensare a come era Naruto un tempo perchè dopo gli avvenimenti della foresta della morte Naruto è diventato un altra persona mostrando delle abilità che non aveva mai mostrato prima e in quel periodo Naruto non aveva ancora svolto particolari allenamenti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggiovedi di darti una calmata, non ho voglia di discutere con un bambino. Iruka rimane sorpreso del fatto che naruto sia stato capace di apprendere la tecnica in una sola notte, e ciò implica che il risultato era notevole.
2) Il Lattante sei tu.....
3) Sono anke facili da apprendere e lo dicono chiaramente!!!..........sigpic......Venite tutti su http://gaaralegend.forumfree.net ,..servono esperti di naruto!!......
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioNon mi sembra che una tecnica del livello junin sia facile da imparare.E il Kage Bushin no Jutsu è una di quelle.
Questa teoria è stata fatta da colui che risponde alla posta del manga di Naruto e sinceramente mi pare la teoria più logica,perchè se non fosse cosi non si spiegherebbe come Naruto senza conoscere la semplice arte della moltiplicazione avrebbe potuto imparare in una notte sola la tecnica superiore della moltiplicazione del corpo.
Io comunque non stò dicendo che Naruto è debole,anzi il contrario,perchè dopo gli avvenimenti della foresta della morte Naruto è diventato un altra persona mostrando delle abilità che non aveva mai mostrato prima e in quel periodo Naruto non aveva ancora svolto particolari allenamenti da parte di Jiraya o di Kakashi.Last edited by Mar; 31 January 2008, 23:37.
Comment
-
Originariamente Scritto da Hidan-Sama Visualizza Messaggio1) io sono calmissimo...sei tu ke ti agiti per una mia correzione...
2) Il Lattante sei tu.....
3) Sono anke facili da apprendere e lo dicono chiaramente!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioSe a te sembra educato rispondere con risate e owned a raffica, bhe. allora ti do ragione, ho sbagliato io. Qui si discute, tu non sei un dio che giunge dall'alto dei celi con la verità. Esprimi il tuo parere con cortesia, invece che nel modo sgarbato che hai usato prima, modo tra l'altro infantile, esattamente com'è infantile darmi del lattante. Poi puoi avere torto o ragione, ciò che conta è esprimere in maniera educata i propri pensieri, cosa che, per due post consecutivi, non sei riuscito a fare. Detto ciò, ti pregherei di chiuderla qui. Non voglio riempire il topic con un'inutile litigio...........sigpic......Venite tutti su http://gaaralegend.forumfree.net ,..servono esperti di naruto!!......
Comment
-
beh,sarà anche che le tecniche vengono imparate facilmente,però senza dubbio tutti quelli che hanno visto naruto moltiplicarsi hanno pensato cose del tipo "oh,bravo!","oh,la tecnica della moltiplicazione!",ecc. con aria sorpresa...e,per l'appunto,Iruka ha fatto mentalmente i complimenti a naruto...che,comunque,bisogna notare che naruto,nelle prime puntate,non era capace di fare nemmeno una misera copia!però dopo ha avuto un miglioramento bomba...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gokuchan Visualizza Messaggiobeh,sarà anche che le tecniche vengono imparate facilmente,però senza dubbio tutti quelli che hanno visto naruto moltiplicarsi hanno pensato cose del tipo "oh,bravo!","oh,la tecnica della moltiplicazione!",ecc. con aria sorpresa.Last edited by Mar; 01 February 2008, 00:10.
Comment
Comment