Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sasuke vs Naruto.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

si....è ki è ke ha insegnato le tecniche base per il rasengan...jiraya....diciamola veramente nn sarebbe nessuno....naruto nn sapeva fare niente...sasuke almeno sapeva già usare una mossa di tipo fuoco ed era già un po sviluppato nel taijutsu
    ..........sigpic......Venite tutti su http://gaaralegend.forumfree.net ,..servono esperti di naruto!!......

Comment

Veramente naruto ha appreso da solo in una notte la tecnica superiore della moltiplicazione del corpo, mossa di livello jonin. Mi pare che sasuke, da autodidatta, non vanti nulla del genere.

Comment

Naruto.

Comment

Originariamente Scritto da Hidan-Sama Visualizza Messaggio
          si....è ki è ke ha insegnato le tecniche base per il rasengan...jiraya....diciamola veramente nn sarebbe nessuno....naruto nn sapeva fare niente...sasuke almeno sapeva già usare una mossa di tipo fuoco ed era già un po sviluppato nel taijutsu
          Anche con gli insegnamenti solo un ninja formidabile sarebbe stato in grado di padroneggiare il RasenShuriken e comunque Sasuke le mosse di fuoco le ha imparate grazie agli insegnamenti del padre e ai testi del clan Uchiha,solo i ninja più esperti riescono ad apprendere tecniche nuove senza alcun insegnamento e Naruto e Sasuke non ne fanno parte.
          Last edited by Mar; 31 January 2008, 22:39.
          http://it.youtube.com/watch?v=XpmfL1EZGQY
          sigpic

Comment

naruto fa sempre skifo.....nn sa usare nemmeno i kunai da solo fra un po cmq..............
            Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
            Veramente naruto ha appreso da solo in una notte la tecnica superiore della moltiplicazione del corpo, mossa di livello jonin. Mi pare che sasuke, da autodidatta, non vanti nulla del genere.
            ahahahhahahaha ...pensa bene a quello ke scrivi......se nn ti ricordi male naruto aveva il Rotolo Con tutti i Kinjutsu(mosse proibite e avanzate)...e siccome faceva schifo nella moltiplicazione bastava dare un occhiata alla tecnica e anke konohamaru la imparava.....
            ..........sigpic......Venite tutti su http://gaaralegend.forumfree.net ,..servono esperti di naruto!!......

Comment

vedi di darti una calmata, non ho voglia di discutere con un bambino. Iruka rimane sorpreso del fatto che naruto sia stato capace di apprendere la tecnica in una sola notte, e ciò implica che il risultato era notevole.

Comment

Il rotolo è stato proibito perchè conteneva delle tecniche troppo potenti e con una facilità nell'impararle troppo elevata.

Comunque è inutile pensare a come era Naruto un tempo perchè dopo gli avvenimenti della foresta della morte Naruto è diventato un altra persona mostrando delle abilità che non aveva mai mostrato prima e in quel periodo Naruto non aveva ancora svolto particolari allenamenti.
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mar Visualizza Messaggio
                  Il rotolo è stato proibito perchè conteneva delle tecniche troppo potenti e con una facilità nell'impararle troppo elevata.

Comunque è inutile pensare a come era Naruto un tempo perchè dopo gli avvenimenti della foresta della morte Naruto è diventato un altra persona mostrando delle abilità che non aveva mai mostrato prima e in quel periodo Naruto non aveva ancora svolto particolari allenamenti.
                  Non ricordo che nel manga venisse detto che le tecniche del rotolo era troppo facili da imparare. Si fa solo riferimento al loro livello elevato, e anzi, in naruto, più una tecnica è di livello elevato e più è difficile da apprendere. Tuttavia potrei sbagliare nel caso specifico.

Comment

Non mi sembra che una tecnica del livello junin sia facile da imparare.E il Kage Bushin no Jutsu è una di quelle.
                    sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

vedi di darti una calmata, non ho voglia di discutere con un bambino. Iruka rimane sorpreso del fatto che naruto sia stato capace di apprendere la tecnica in una sola notte, e ciò implica che il risultato era notevole.
                      1) io sono calmissimo...sei tu ke ti agiti per una mia correzione...
                      2) Il Lattante sei tu.....
                      3) Sono anke facili da apprendere e lo dicono chiaramente!!!

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                        Non mi sembra che una tecnica del livello junin sia facile da imparare.E il Kage Bushin no Jutsu è una di quelle.
                        Quel rotolo è stato proibito appunto perchè anche sebbene le tecniche fossero di livello Jonin avevano una difficolta di apprendimento troppo bassa.
                        Questa teoria è stata fatta da colui che risponde alla posta del manga di Naruto e sinceramente mi pare la teoria più logica,perchè se non fosse cosi non si spiegherebbe come Naruto senza conoscere la semplice arte della moltiplicazione avrebbe potuto imparare in una notte sola la tecnica superiore della moltiplicazione del corpo.

Io comunque non stò dicendo che Naruto è debole,anzi il contrario,perchè dopo gli avvenimenti della foresta della morte Naruto è diventato un altra persona mostrando delle abilità che non aveva mai mostrato prima e in quel periodo Naruto non aveva ancora svolto particolari allenamenti da parte di Jiraya o di Kakashi.
                        Last edited by Mar; 31 January 2008, 23:37.
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Hidan-Sama Visualizza Messaggio
                          1) io sono calmissimo...sei tu ke ti agiti per una mia correzione...
                          2) Il Lattante sei tu.....
                          3) Sono anke facili da apprendere e lo dicono chiaramente!!!
                          Se a te sembra educato rispondere con risate e owned a raffica, bhe. allora ti do ragione, ho sbagliato io. Qui si discute, tu non sei un dio che giunge dall'alto dei celi con la verità. Esprimi il tuo parere con cortesia, invece che nel modo sgarbato che hai usato prima, modo tra l'altro infantile, esattamente com'è infantile darmi del lattante. Poi puoi avere torto o ragione, ciò che conta è esprimere in maniera educata i propri pensieri, cosa che, per due post consecutivi, non sei riuscito a fare. Detto ciò, ti pregherei di chiuderla qui. Non voglio riempire il topic con un'inutile litigio.

Comment

Se a te sembra educato rispondere con risate e owned a raffica, bhe. allora ti do ragione, ho sbagliato io. Qui si discute, tu non sei un dio che giunge dall'alto dei celi con la verità. Esprimi il tuo parere con cortesia, invece che nel modo sgarbato che hai usato prima, modo tra l'altro infantile, esattamente com'è infantile darmi del lattante. Poi puoi avere torto o ragione, ciò che conta è esprimere in maniera educata i propri pensieri, cosa che, per due post consecutivi, non sei riuscito a fare. Detto ciò, ti pregherei di chiuderla qui. Non voglio riempire il topic con un'inutile litigio.
                            questo per me è semplice parlare......cmq io il mio parere l ho dato sei tu ke hai iniziato a attaccare con "bambino"....e questo di mostra la tua maturità ke equivale a -1%....cmq kissa perke solo quelli di gamesurf mi attacano quelli di free e community chiariamo subito....boh....sarà GS......cmq meglio lasciar perdere.....

Comment

beh,sarà anche che le tecniche vengono imparate facilmente,però senza dubbio tutti quelli che hanno visto naruto moltiplicarsi hanno pensato cose del tipo "oh,bravo!","oh,la tecnica della moltiplicazione!",ecc. con aria sorpresa...e,per l'appunto,Iruka ha fatto mentalmente i complimenti a naruto...che,comunque,bisogna notare che naruto,nelle prime puntate,non era capace di fare nemmeno una misera copia!però dopo ha avuto un miglioramento bomba...
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da gokuchan Visualizza Messaggio
                                beh,sarà anche che le tecniche vengono imparate facilmente,però senza dubbio tutti quelli che hanno visto naruto moltiplicarsi hanno pensato cose del tipo "oh,bravo!","oh,la tecnica della moltiplicazione!",ecc. con aria sorpresa.
                                I complimenti vengono fatti perchè Naruto è migliorato ma il tono di sorpresa è perchè il rotolo contenente la tecnica superiore della moltiplicazione del corpo viene consegnato ai Jonin ed è difficile vedere una simile tecnica venir utilizzata da un Genin.
                                Last edited by Mar; 01 February 2008, 00:10.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X