Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modellini Saint Seiya: "I Classici"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• le penne vanno ad incastro sulle spalline ^^

comunque ho notato che tutti i cavalieri hanno quel colore bronzo in alcune parti.a me l'effetto piace. finalmente non avremo 12 gold saint che sembrano tutti uguali.
    grazie alle parti di bronzo sono un pò tutti differenti-
    da notare che questi gold sono notevolmente fatti meglio di quelli del 2000

Comment

• Originariamente Scritto da Chansu Visualizza Messaggio
      le penne vanno ad incastro sulle spalline ^^

comunque ho notato che tutti i cavalieri hanno quel colore bronzo in alcune parti.a me l'effetto piace. finalmente non avremo 12 gold saint che sembrano tutti uguali.
      grazie alle parti di bronzo sono un pò tutti differenti-
      da notare che questi gold sono notevolmente fatti meglio di quelli del 2000
      Anche a me piace molto quel colore bronzo,gli da un tocco di nuovo molto bello da vedere e sopratutto spezza la colorazione
      Questi Gold sono davvero ben fatti,sono forniti di molti dettagli,insomma sono veramente belli.
      Entro oggi posto le foto

Chansu qundo compri un Gold ?

Comment

• Ecco quà le foto dei Cavalieri *_*

Cominciamo con Doko della Bilancia

Spoiler:

Spoiler:

Il grande Aiolia

Spoiler:

Ed alcune foto di gruppo

Spoiler:

Spoiler:

Comment

• Presto ne prendo uno o due anche io (-:
          prima però devo prendere pegasus x completare la collezione 2008 dei bronze.
          adesso sto acquistando su ebay tutte le v2.
          come gold sicuramente i primi che prendo saranno shaka,aiolia o gemini...
          poi verranno gli altri. certo che prenderli tutti mi costerebbe sui 220 euro per cui ne prenderò solo alcuni...

Comment

• Cazzarola!I gold ancora non li avevo visti,ma davo per scontato che fossero uguali a quelli anni 90 e purtroppo mi sono sbagliato...domani di corsa a disdire quelli che ho prenotato,spero di essere ancora in tempo.

MyAnimeList

Comment

Presto ne prendo uno o due anche io (-:
              prima però devo prendere pegasus x completare la collezione 2008 dei bronze.
              adesso sto acquistando su ebay tutte le v2.
              come gold sicuramente i primi che prendo saranno shaka,aiolia o gemini...
              poi verranno gli altri. certo che prenderli tutti mi costerebbe sui 220 euro per cui ne prenderò solo alcuni...
              Quindi non li farai tutti?
              Io li voglio tutti e cercherò di completare almeno i Gold

Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
              Cazzarola!I gold ancora non li avevo visti,ma davo per scontato che fossero uguali a quelli anni 90 e purtroppo mi sono sbagliato...domani di corsa a disdire quelli che ho prenotato,spero di essere ancora in tempo.
              Non ti piacciono ?

Comment

• Non è per quello,ma è inutile averne 9 fatti in una maniera e 3 fatti in un'altra,secondo me non ha senso.

MyAnimeList

Comment

• Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
                  Non è per quello,ma è inutile averne 9 fatti in una maniera e 3 fatti in un'altra,secondo me non ha senso.
                  Eh in effetti hai ragione

Comment

• Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                    Quindi non li farai tutti?
                    Io li voglio tutti e cercherò di completare almeno i Gold

Non ti piacciono ?

eh mi sa che non li farò tutti. ma siccome cambio idea spesso non ci giurerei.
                    diciamo che in pochi mesi in teoria se volessi potrei farli tutti, come si potrebbe prenderli tutti in una volta ma dare 250 euro tutti in un colpo sarebbe un colpo troppo forte x il mio cuore
                    per questo ne prendo al massimo 2 al mese di solito...

comunque riguardo al fatto che possono non piacere io sono d'accordo(anche se finora ho sentito solo pareri positivi).
                    questi gold non sono uguali ne a quelli del 2000 ne a quelli degli anni 80.
                    questo sa di strano perchè pensavo che tutte le ristampe le avrebbero fatte con le vernici anni 80.
                    invece mi hanno sorpreso e ne sono contento perchè danno un tocco di nuovo a questi cavalieri.

vi dico la verità...a me coi colori del 2000 i gold mi sembravano tutti uguali...
                    infatti ne presi solo 6...

Comment

vi dico la verità...a me coi colori del 2000 i gold mi sembravano tutti uguali...

Anche secondo mia madre sembravano tutti uguali anche se in realtà avevano le loro differenze

Comment

• ragazzi, prima di tutto un saluto a tutti perchè sono nuovo, poi vi volevo dire che navigando ho trovato un sito spagnolo dove hanno fatto dei paragoni tra i modellini usciti ora in italia (da loro già usciti da tempo) e quelli originali Giapponesi...vi posto le foto...

Comment

• diciamo che i gold sono fatti 300 volte meglio calcolando le colorazioni del cartone...all'inizio alcuni possono un pò sconvolgere (vedi ioria e virgo), però alcuni sono assurdi tanto che sono fatti bene (vedi cancer, capricorn, acquarius, fish...)

io per completarli ho bisogno di mur, capricorn, scorpio e fish...e penso proprio che li comprerò...anche perchè apparte fish nn sono poi così estremamente diversi da quelli, diciamo "antichi"...(stò facendo un pensierino anche su acquarius e cancer...io e mio fratello ci siamo innamorati della loro perfezione...)

ecco anche i bronze v1 e v2...

Last edited by ANdreDellaFenice; 05 April 2008, 15:53.

Comment

• infine ecco quello che potremmo avere se bombarderemmo la giochi preziosi di richieste di importazione di una serie più ampia di cavalieri...

cioè io vado a baciare im bocca a Preziosi se mi importa 'sta robba...xDxD

in ultimo aggiungo due foto di quelli che ho comprato fin ora...

pegasus è della serie del 2000 che anche secondo mè è tarocca, dato che nè sul pupazzo, nè sulla scatola c'è il marchio bandai...comunque pegasus e cristal non sono da buttare, e anche buona parte dei cavalieri d'oro, mentre gli altri tre bronze fanno totalmente vomitare a parer mio (oltraggioso fare phoenix rosa...)
                            che ne dite? vi ho appagato???

Comment

• Wow quante belle immagini!!
                              Hai fatto benissimo a postare quelle foto di paragone tra la versione giapponese del 2000 e la nostra di adesso,grazie mille!
                              Magari uscisse anche da noi Crystal con l'armatura dell'Acquario,Pegasus con quella del Saggittario e Sirio con quella del maestro,sarebbe semplicemente da sbavo

Io lunedì probabilmente vado ad acquistare un altro Gold e penso proprio che prenderò Mur,l'ultima volta c'erano rimasti Aldebaran del Toro,Aiolos di Saggitter,Death Mask e Mu quindi la mia prossima scelta cadrà proprio su di lui

Grazie ancora per le immagini!

Comment

• Sagittarius no Seiya ce l'ho

Cmq tempo fa trovai un tipo che ha la collezione praticamente completa:

http://img262.imageshack.us/my.php?i...ompletamf0.jpg

collezione da sbavo *_____*

MyAnimeList

Comment

Working...
                                X