fiuuuu...un po' scintillante ma bello, ora tocca ad andromeda
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Modellini Saint Seiya: "I Classici"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioEcco il mio ultimo acquisto,Pegasus Seiya
Spoiler:
E come sempre il mitico Uomo Tigre di sfondo!
Uomo Tigre: un nick, uno sfondo, una garanziasigpic
Comment
-
Wow Tigre i modellini sono fantastici!! Quindi Seiya è l'ultimo arrivato...davvero bello!!
Ti mancano ancora Shun ed Ikki?"L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!
Comment
-
sì lo prenderò anche io di sicuro ^^
anche se li ho già tutti nella versione del 2000 piano piano li riprenderò tutti di nuovo. non posso permettermi i myth ma almeno questi... qui da me costano 16,90.
all'iper li trovi di sicuro!
li da voi quanto costano?
il mio prossimo acquisto è phoenix xkè quello che ho io rosa è inguardabile
Comment
-
Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggioanche io ne voglio uno
dite che all'iper li vendono???
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggiofiuuuu...un po' scintillante ma bello, ora tocca ad andromeda
Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza MessaggioBello! Adesso manca Phoenix!
E come sempre il mitico Uomo Tigre di sfondo!
Uomo Tigre: un nick, uno sfondo, una garanzia
Sai che forse prenderò Andromeda come prossimo modellino ?
Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza MessaggioSe per iper intendi centro commerciale, credo proprio di sì! Vai nella sezione dedicata ai giocattoli e lo trovi sicuramente! Tra l'altro Uomo Tigre l'ha comprato proprio lì, vero?
Originariamente Scritto da Lynd Visualizza MessaggioWow Tigre i modellini sono fantastici!! Quindi Seiya è l'ultimo arrivato...davvero bello!!
Ti mancano ancora Shun ed Ikki?
Originariamente Scritto da Chansu Visualizza Messaggiosì lo prenderò anche io di sicuro ^^
anche se li ho già tutti nella versione del 2000 piano piano li riprenderò tutti di nuovo. non posso permettermi i myth ma almeno questi... qui da me costano 16,90.
all'iper li trovi di sicuro!
li da voi quanto costano?
il mio prossimo acquisto è phoenix xkè quello che ho io rosa è inguardabile
Da me costano 17,90,dannazione un euro in più XD
Il mio prossimo probabilmente sarà Andromeda
Comment
-
guarda x me sti qua da 17 euro sono ben fatti. certo i myth gli danno 10 a 0 ma anche sti qua non sono male.
se avessero l'armatura di plastica non li comprerei nemmeno... ma con l'armatura in metallo sono davvero fichi ^^
vai con andromeda..! per me è un grande!
Comment
-
Originariamente Scritto da Chansu Visualizza Messaggioguarda x me sti qua da 17 euro sono ben fatti. certo i myth gli danno 10 a 0 ma anche sti qua non sono male.
se avessero l'armatura di plastica non li comprerei nemmeno... ma con l'armatura in metallo sono davvero fichi ^^
vai con andromeda..! per me è un grande!
Originariamente Scritto da Chansu Visualizza Messaggiopurtroppo se gli ascolti continuano così mi sa che quelli d'oro non li fanno neanche.
e soprattutto non fanno le v2 che sono bellissime!
speriamo che gli ascolti salgano...
Gli ascolti sono bassi? O_O
Come fai a saperlo ?
Comment
-
purtroppo devo concordare,gli ascolti della mediaset sono perlupiù dei bambini,il commercio è in maggior parte legato a loro(per le lamincards)
devo dire che i bambini apprezzano molto di più dragon ball che i mitici cavalierisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggiopurtroppo devo concordare,gli ascolti della mediaset sono perlupiù dei bambini,il commercio è in maggior parte legato a loro(per le lamincards)
devo dire che i bambini apprezzano molto di più dragon ball che i mitici cavalieri
Siti attendibili in cui giorno per giorno viene visualizzato l'ascolto di ogni episodio?
No perchè altrimenti non si spiega il perchè questo fantastico anime sia poco seguito -.-
Comment
-
chiedi all'utente di icavalierdellozodiaco.net (credo sia Shaka) nell aposito tread
mi sembra che sia il sito ufficile della TV
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioMa avete notizie certe?
Siti attendibili in cui giorno per giorno viene visualizzato l'ascolto di ogni episodio?
No perchè altrimenti non si spiega il perchè questo fantastico anime sia poco seguito -.-2+2=22.
Comment
-
Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggiochiedi all'utente di icavalierdellozodiaco.net (credo sia Shaka) nell aposito tread
mi sembra che sia il sito ufficile della TV
Comment
Comment