Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modellini Saint Seiya: "I Classici"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

fiuuuu...un po' scintillante ma bello, ora tocca ad andromeda
    Myanimelist.net
    Lastfm.it

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
      Ecco il mio ultimo acquisto,Pegasus Seiya

Spoiler:
      Bello! Adesso manca Phoenix!

E come sempre il mitico Uomo Tigre di sfondo!

Uomo Tigre: un nick, uno sfondo, una garanzia
      sigpic

Comment

sapete dirmi se si trovano anche all'iper?
        sigpic

Comment

Se per iper intendi centro commerciale, credo proprio di sì! Vai nella sezione dedicata ai giocattoli e lo trovi sicuramente! Tra l'altro Uomo Tigre l'ha comprato proprio lì, vero?
          sigpic

Comment

Wow Tigre i modellini sono fantastici!! Quindi Seiya è l'ultimo arrivato...davvero bello!!
            Ti mancano ancora Shun ed Ikki?
            "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

sì lo prenderò anche io di sicuro ^^
              anche se li ho già tutti nella versione del 2000 piano piano li riprenderò tutti di nuovo. non posso permettermi i myth ma almeno questi... qui da me costano 16,90.
              all'iper li trovi di sicuro!
              li da voi quanto costano?

il mio prossimo acquisto è phoenix xkè quello che ho io rosa è inguardabile

Comment

Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggio
                anche io ne voglio uno
                dite che all'iper li vendono???
                Si, li troverai sicuramente all'iper

Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                fiuuuu...un po' scintillante ma bello, ora tocca ad andromeda
                Sai che ormai mi hai quasi del tutto convinto?

Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza Messaggio
                Bello! Adesso manca Phoenix!

E come sempre il mitico Uomo Tigre di sfondo!

Uomo Tigre: un nick, uno sfondo, una garanzia
                Ormai quello è lo sfondo ufficiale per le foto dei miei modellini
                Sai che forse prenderò Andromeda come prossimo modellino ?

Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza Messaggio
                Se per iper intendi centro commerciale, credo proprio di sì! Vai nella sezione dedicata ai giocattoli e lo trovi sicuramente! Tra l'altro Uomo Tigre l'ha comprato proprio lì, vero?
                No,io non li ho presi all'Iper ma in un altro centro commerciale della mia città,naturalmente più piccolo dell'Iper

Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
                Wow Tigre i modellini sono fantastici!! Quindi Seiya è l'ultimo arrivato...davvero bello!!
                Ti mancano ancora Shun ed Ikki?
                Si, solo loro 2 per completare i 5 protagonisti

Originariamente Scritto da Chansu Visualizza Messaggio
                sì lo prenderò anche io di sicuro ^^
                anche se li ho già tutti nella versione del 2000 piano piano li riprenderò tutti di nuovo. non posso permettermi i myth ma almeno questi... qui da me costano 16,90.
                all'iper li trovi di sicuro!
                li da voi quanto costano?

il mio prossimo acquisto è phoenix xkè quello che ho io rosa è inguardabile
                Neanche io posso permettermi i myth,fichissimi e stupendi ma anche troppo costosi.Se dovessi prendermene uno e i miei lo scoprissero sarei linciato
                Da me costano 17,90,dannazione un euro in più XD
                Il mio prossimo probabilmente sarà Andromeda

Comment

guarda x me sti qua da 17 euro sono ben fatti. certo i myth gli danno 10 a 0 ma anche sti qua non sono male.
                  se avessero l'armatura di plastica non li comprerei nemmeno... ma con l'armatura in metallo sono davvero fichi ^^

vai con andromeda..! per me è un grande!

Comment

purtroppo se gli ascolti continuano così mi sa che quelli d'oro non li fanno neanche.
                    e soprattutto non fanno le v2 che sono bellissime!
                    speriamo che gli ascolti salgano...

Comment

guarda x me sti qua da 17 euro sono ben fatti. certo i myth gli danno 10 a 0 ma anche sti qua non sono male.
                      se avessero l'armatura di plastica non li comprerei nemmeno... ma con l'armatura in metallo sono davvero fichi ^^

vai con andromeda..! per me è un grande!
                      Si sono parecchio belli i modellini che stanno uscendo e sono felice di vedere che oltre a me c'è qualcuno che apprezza Andromeda

purtroppo se gli ascolti continuano così mi sa che quelli d'oro non li fanno neanche.
                      e soprattutto non fanno le v2 che sono bellissime!
                      speriamo che gli ascolti salgano...
                      Come come?
                      Gli ascolti sono bassi? O_O
                      Come fai a saperlo ?

Comment

purtroppo devo concordare,gli ascolti della mediaset sono perlupiù dei bambini,il commercio è in maggior parte legato a loro(per le lamincards)
                        devo dire che i bambini apprezzano molto di più dragon ball che i mitici cavalieri
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggio
                          purtroppo devo concordare,gli ascolti della mediaset sono perlupiù dei bambini,il commercio è in maggior parte legato a loro(per le lamincards)
                          devo dire che i bambini apprezzano molto di più dragon ball che i mitici cavalieri
                          Ma avete notizie certe?
                          Siti attendibili in cui giorno per giorno viene visualizzato l'ascolto di ogni episodio?
                          No perchè altrimenti non si spiega il perchè questo fantastico anime sia poco seguito -.-

Comment

chiedi all'utente di icavalierdellozodiaco.net (credo sia Shaka) nell aposito tread
                            mi sembra che sia il sito ufficile della TV
                            sigpic
                            >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                              Ma avete notizie certe?
                              Siti attendibili in cui giorno per giorno viene visualizzato l'ascolto di ogni episodio?
                              No perchè altrimenti non si spiega il perchè questo fantastico anime sia poco seguito -.-
                              Ci sarebbero i dati auditel.Prova a consultare mediavideo o googlare.
                              2+2=22.

Comment

Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
                                chiedi all'utente di icavalierdellozodiaco.net (credo sia Shaka) nell aposito tread
                                mi sembra che sia il sito ufficile della TV
                                Vado subito a vedere,grazie

Comment

Working...
                                X