Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gold Saints: chi è il più forte?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
    perché è così. Metteresti un "Lighting Bolt" (si chiamava così?) con uno Starlight Extinction? A parere mio Mu riesce ad ownarlo (adoro Aiolia non credere...)
    Certo che voglio mettere
    Il Lighting Bolt ha una potenza mai vista e se arriva a destinazione per l'Ariete è finita

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
      Certo che voglio mettere
      Il Lighting Bolt ha una potenza mai vista e se arriva a destinazione per l'Ariete è finita
      Nah, secondo me se Mu si gira di balle e gli tira uno Starlight Extinction coi controc***i gliele suona di brutto. O al limite li metto sullo stesso piano
      Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

in tutte le classifiche shaka è sempre considerato il più forte.

Comment

Mah,per me Dohko è più forte di Shaka.
          Inoltre non sottovaluterei Saga.

Per la classifica non saprei,anche perchè ci sono molti gold saints che metto sullo stesso piano.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

Marlon Brando io sto seguendo la PE di SS e ho tutti e 4 i manga usciti fino ad ora
            sigpic

Comment

per me il piu forte è gemini...a me sembra superiore agli altri anche come incarico di super boss
              hai il coraggio di aprire lo spoiler?
              Spoiler:
              sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

Nah, secondo me se Mu si gira di balle e gli tira uno Starlight Extinction coi controc***i gliele suona di brutto. O al limite li metto sullo stesso piano
                Mica Aiolia sta a guardare
                E' uno dei Gold più veloci e eviterebbe in parte il colpo

Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
                in tutte le classifiche shaka è sempre considerato il più forte.

Perchè è effettivamente il più forte

Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza Messaggio
                Mah,per me Dohko è più forte di Shaka.
                Tirando le somme Doko non fa nulla per tutta la serie classica composta da 114 episodi.Da sfoggio della sua enorme potenza solo in Hades ma non per questo è da considerare una divinità.
                Si batte con Sion e istruisce i Bronze sul raggiungimento dell'ottavo senso per poi ritrovarlo nel regno degli inferi.
                Tenendo presente cosa fa Shaka durante tutta la serie e Hades non ci sarebbe confronto
                Shaka è superiore

Comment

Beh,non conto quanto tempo si è visto ma cosa ha fatto in quel periodo,altrimenti perfino Aldebaran gli sarebbe superiore.

Shaka è sicuramente più pericoloso come tecniche (anche se su questo punto di vista credo che il gold più pericoloso sia Saga) però Dohko ha dalla sua parte una maggiore esperienza e saggezza.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

Mica Aiolia sta a guardare
                    E' uno dei Gold più veloci e eviterebbe in parte il colpo

Perchè è effettivamente il più forte

Tirando le somme Doko non fa nulla per tutta la serie classica composta da 114 episodi.Da sfoggio della sua enorme potenza solo in Hades ma non per questo è da considerare una divinità.
                    Si batte con Sion e istruisce i Bronze sul raggiungimento dell'ottavo senso per poi ritrovarlo nel regno degli inferi.
                    Tenendo presente cosa fa Shaka durante tutta la serie e Hades non ci sarebbe confronto
                    Shaka è superiore
                    Son sicuro che eviterebbe in parte il colpo, ma non ne uscirebbe certo bene invece guarda quel figo di Mu che combatte contro Death Mask e Aphrodite contemporaneamente! E' un figo, mentre Aiolia solo nell'episodio G si fa picchiare mentre combatte solo con Death Mask (che testa di cazzo che è [Death Mask]).

Bé se contassimo quello che ogni personaggio ha fatto si, si potrebbe vederla come dici tu, Shaka sarebbe più forte, ma pensandoci Dohko vecchio com'è riuscirebbe a stare al livello di Shaka? A parere mio si in ogni caso, ha più esperienza ed è uno dei due cavalieri sopravvissuti alla Guerra Santa e in teoria il cavaliere di Virgo dovrebbe essere sempre il più forte, eppure il loro compagno padrone delle vesti di Virgo ha fatto fine brutta. In più, se fosse il più forte perché non cerca di prendere il posto del Gran Sacerdote? Anzi, perché non è lui il Gran Sacerdote se è "il più vicino alla dea"?
                    Last edited by Marlon Brando del deserto; 17 April 2008, 20:54.

Comment

Son sicuro che eviterebbe in parte il colpo, ma non ne uscirebbe certo bene invece guarda quel figo di Mu che combatte contro Death Mask e Aphrodite contemporaneamente! E' un figo, mentre Aiolia solo nell'episodio G si fa picchiare mentre combatte solo con Death Mask (che testa di cazzo che è [Death Mask]).

Bé se contassimo quello che ogni personaggio ha fatto si, si potrebbe vederla come dici tu, Shaka sarebbe più forte, ma pensandoci Dohko vecchio com'è riuscirebbe a stare al livello di Shaka? A parere mio si in ogni caso, ha più esperienza ed è uno dei due cavalieri sopravvissuti alla Guerra Santa e in teoria il cavaliere di Virgo dovrebbe essere sempre il più forte, eppure il loro compagno padrone delle vesti di Virgo ha fatto fine brutta. In più, se fosse il più forte perché non cerca di prendere il posto del Gran Sacerdote? Anzi, perché non è lui il Gran Sacerdote se è "il più vicino alla dea"?
                      Aiolia si fa picchiare da Death Mask??????
                      Casomai il Cancro lo colpisce A TRADIMENTO con gli Strati di Spirito e nonostante tutto Aiolia si batte fieramente con Iperione strappandogli un pareggio e forse una vittoria se Iperione non se ne fosse andato
                      Come puoi dire che un Doko anziano vincerebbe contro Shaka?
                      E' impossibile visto che Sion dice chiaramente che con quel corpo non avrebbe mai vinto contro di lui ed è per questo che ringiovanisce.
                      Diventare grande sacerdote forse non è nei programmi di Shaka

Comment

Aiolia si fa picchiare da Death Mask??????
                        Casomai il Cancro lo colpisce A TRADIMENTO con gli Strati di Spirito e nonostante tutto Aiolia si batte fieramente con Iperione strappandogli un pareggio e forse una vittoria se Iperione non se ne fosse andato
                        Come puoi dire che un Doko anziano vincerebbe contro Shaka?
                        E' impossibile visto che Sion dice chiaramente che con quel corpo non avrebbe mai vinto contro di lui ed è per questo che ringiovanisce.
                        Diventare grande sacerdote forse non è nei programmi di Shaka
                        io mi riferivo proprio al colpo che si fa dare da Death Mask infatti. Io ho detto che Dohko avrebbe vinto perché più esperto, e su questo non ci piove. io ho detto che dovrebbe essere Gran Sacerdote perché considerato il più forte e il più vicino alla dea, visto che il Gran Sacerdote parla in nome della dea, per logica dovrebbe essere lui se fosse davvero il più forte (quindi in grado di comandare gli altri Saints)

Comment

io mi riferivo proprio al colpo che si fa dare da Death Mask infatti. Io ho detto che Dohko avrebbe vinto perché più esperto, e su questo non ci piove. io ho detto che dovrebbe essere Gran Sacerdote perché considerato il più forte e il più vicino alla dea, visto che il Gran Sacerdote parla in nome della dea, per logica dovrebbe essere lui se fosse davvero il più forte (quindi in grado di comandare gli altri Saints)
                          Sarà pure più saggio ma difficilmente da anziano vincerebbe con uno Shaka al massimo della forma.
                          La saggezza ti aiuta moltissimo in battaglia ma devi avere anche delle armi con cui combattere e Doko non ha più un fisico da cavaliere e un'armatura,ergo vincerebbe il Cavaliere della Vergine.

Comment

Sarà pure più saggio ma difficilmente da anziano vincerebbe con uno Shaka al massimo della forma.
                            La saggezza ti aiuta moltissimo in battaglia ma devi avere anche delle armi con cui combattere e Doko non ha più un fisico da cavaliere e un'armatura,ergo vincerebbe il Cavaliere della Vergine.
                            Ora il mio dubbio giunge ad altro però... chi ha votato Rasgado del Toro?

Comunque perderebbe contro un Dohko alla massima potenza (giovane)

Comment

Io dico che il titolo di + forte è tra Gemini e Virgo! Entrambi posseggono 1 cosmo immenso (basti pensare che Gemini ha il doppio del cosmo di 1 normale Cavaliere d'oro, e che Virgo da solo, dopo aver meditato profondamente, scaccia l'energia oscura dei Titani dal mondo intero!), tecniche ingualiabili (l'esplosione galattica e la dimensione oscura di Gemini, x non parlare del Sacro Virgo-scusate se ignoro il nome originale-) ed entrambi sanno sottrarre agli avversari i 5 sensi (Virgo se non erro anche il 6°! non so se Gemini sappia fare anche questo)! Tuttavia dò la vittoria a Virgo, xkè il + vicino ad Atena! Oltre a disporre di poteri enegualiabili (oltre all'8° senso) con i quali potrebbe sfuggire xsino alla dimensione oscura!
                              Cosi parlò l'uomo che paragonava Ioria del leone a Crono!
                              Io ho detto che dovrebbe essere Gran Sacerdote perché considerato il più forte e il più vicino alla dea, visto che il Gran Sacerdote parla in nome della dea, per logica dovrebbe essere lui se fosse davvero il più forte (quindi in grado di comandare gli altri Saints)
                              Xkè c'è già 1 gran sacerdote! inoltre Virgo a ben altri compiti! Ognuno deve svolgere il suo ruolo! Ed, evidentemente, quello di Virgo non comprende il titolo di sacerdote!
                              Last edited by AlphaOmega; 17 April 2008, 23:01.
                              sigpic
                              La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                              Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                                Io dico che il titolo di + forte è tra Gemini e Virgo! Entrambi posseggono cosmo (basti pensare che Gemini ha il doppio del cosmo di 1 normale Cavaliere d'oro, e che Virgo da solo, dopo aver meditato profondamente, scaccia l'energia oscura dei Titani dal mondo intero!), tecniche ingualiabili (l'esplosione galattica e la dimensione oscura di Gemini, x non parlare del Sacro Virgo-scusate se ignoro il nome originale-) ed entrambi sanno sottrarre agli avversari i 5 sensi (Virgo se non erro anche il 6°! non so se Gemini sappia fare anche questo)! Tuttavia dò la vittoria a Virgo, xkè il + vicino ad Atena! Oltre a disporre di poteri enegualiabili (oltre all'8° senso) con i quali potrebbe sfuggire xsino alla dimensione oscura!

Xkè c'è già 1 gran sacerdote! inoltre Virgo a ben altri compiti! Ognuno deve svolgere il suo ruolo! Ed, evidentemente, quello di Virgo non comprende il titolo di sacerdote!
                                Questo non è esattamente vero, cioè, Shaka non è esattamente il più vicino ad Atena, ha poteri simili, ma in realtà lui è il custode delle porte degli inferi mi pare, quindi in realtà sarebbe il suo opposto. Il fatto che posssa sfuggire alla dimensione oscura non è una gran potere, ne è in grado persino Ikki che Gold non è, e che non ha un grande controllo del 7° senso, perlomeno non quanto ne aveva (al tempo dello scontro con Saga) in confronto a Shaka

Su questo non c'è dubbio. La mia era una supposizione. In teoria il Gran Sacerdote dovrebbe esser forte abbastanza da poter comandare gli altri Saint, eppure lui "non è niente" (senza contare il suo compito di custode) , è solo un Gold Saint.

Comment

Working...
                                X