Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gold Saints: chi è il più forte?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
    Questo non è esattamente vero, cioè, Shaka non è esattamente il più vicino ad Atena, ha poteri simili, ma in realtà lui è il custode delle porte degli inferi mi pare, quindi in realtà sarebbe il suo opposto. Il fatto che posssa sfuggire alla dimensione oscura non è una gran potere, ne è in grado persino Ikki che Gold non è, e che non ha un grande controllo del 7° senso, perlomeno non quanto ne aveva (al tempo dello scontro con Saga) in confronto a Shaka

Su questo non c'è dubbio. La mia era una supposizione. In teoria il Gran Sacerdote dovrebbe esser forte abbastanza da poter comandare gli altri Saint, eppure lui "non è niente" (senza contare il suo compito di custode) , è solo un Gold Saint.
    Appunto! e che c'è di + vicino a qualcuno/osa se non il suo stesso opposto!?
    So che è 1 discorso complesso e controverso, ma è cosi! (duoalismo)!
    La dimensione oscura era 1 esempio, x indicare che non esiste 1 luogo in cui richiuderlo! Dagli inferi allo spazio esterno (crdo venga chiamato nell'anime Italiano)! Voglio vederlo io Phoenix a passare dalle dimensioni come Virgo!

In teoria il grande sacerdote è il + forte del mondo (a livello di seguaci di Atena)! Eppure Gemini uccide Sion! E nemmeno Gemini è "chissacchi" (possiedo solo 1 doppia natura, e anche 1 doppio cosmo...e basta)! Ogni cavaliere d'oro è importante e forte a modo suo! (esempio) Non è detto che xkè noi vediamo Fish e Cancer cosi umiliati, queti non sappian far nulla! Cancer x esempio possiede 1 potere davvero invidiabile! La forza di 1 cavaliere si determina su vari piani! Xò Virgo (e anche gemini, ma meno...x me) si erge bene su + fronti, come gli altri non possono fare!
    sigpic
    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
      In teoria il grande sacerdote è il + forte del mondo (a livello di seguaci di Atena)! Eppure Gemini uccide Sion! E nemmeno Gemini è "chissacchi" (possiedo solo 1 doppia natura, e anche 1 doppio cosmo...e basta)! Ogni cavaliere d'oro è importante e forte a modo suo! (esempio) Non è detto che xkè noi vediamo Fish e Cancer cosi umiliati, queti non sappian far nulla! Cancer x esempio possiede 1 potere davvero invidiabile! La forza di 1 cavaliere si determina su vari piani! Xò Virgo (e anche gemini, ma meno...x me) si erge bene su + fronti, come gli altri non possono fare!
      In effetti mi son sempre chiesto come abbia fatto ad ammazzarlo...è improbabile...
      E' vero ogni cavaliere d'oro è forte a modo suo, ma non mi convince Shaka...non mi ha mai appassionato...cioè solo nella scena in cui decide di ridare la vita a Ikki per essere chiari...invece Dohko è così...come dire...figo, è saggio, forte e astuto, niente a che vedere con Shaka...comunque Aphrodite è un po' molto debole per essere un Gold a parere mio...
      Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

Non sei il solo a pensarlo su Aphrodite
        Dalla sua ha solo il settimo senso che lo rende superiore ai silver saints(oltre al cloth),per il resto non è niente di particolare.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza Messaggio
          Dalla sua ha solo il settimo senso che lo rende superiore ai silver saints(oltre al cloth),per il resto non è niente di particolare.
          per una volta qualcuno che mi da ragione sui Saint mi aggredivano sempre quando dicevo che Shun faceva schifo...mi aspettavo una reazione simile per Aphrodite

Comment

In effetti mi son sempre chiesto come abbia fatto ad ammazzarlo...è improbabile...
            E' vero ogni cavaliere d'oro è forte a modo suo, ma non mi convince Shaka...non mi ha mai appassionato...cioè solo nella scena in cui decide di ridare la vita a Ikki per essere chiari...invece Dohko è così...come dire...figo, è saggio, forte e astuto, niente a che vedere con Shaka...comunque Aphrodite è un po' molto debole per essere un Gold a parere mio...
            Be, in primis xkè x al creatore della serie Gemini è il max...
            Poi non so! Sarà l'eta! In fondo era dell'epoca di Doko! Forse l'ha preso di sprovvista alle spalle...non dimentichiamo poi l'influenza di Crono (e la daga d'oro)
            Si ogni cavaliere ha la sua forza! ANCHE E SOPRATTUTTO FISH!
            Anche a me piace Doko, di certo sale sul podio! Però ritengo sempre dopo Saga e Virgo!
            per una volta qualcuno che mi da ragione sui Saint mi aggredivano sempre quando dicevo che Shun faceva schifo...mi aspettavo una reazione simile per Aphrodite
            Ma state scherzando!? Fish ha dalla sua 1 delle maggiori forze: La Bellezza!
            Seriamente: a me è sempre piaciuto! in particolare xvia delle sue rose! E il suo culto della bellezza! Xkè son pochi quelli cosi raffinati!?
            Shun (andromeda) è fortissimo! Con la nebulosa egualia il livello medio di un cavaliere d'oro! Ha 1 catena mitica ed è bellino...
            sigpic
            La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

Cosi parlò l'uomo che paragonava Ioria del leone a Crono!
              E continuo a paragonarlo.
              Se non fosse stato per un intervento esterno Aiolia avrebbe ucciso Crono.

Ogni tavola che leggevo mi gasavo sempre di più,ad ogni colpo che Aiolia lanciava vedevo Crono quasi sconfitto finchè non sono arrivate quelle -.-
              Che ficata se avesse vinto *_*

[U]
              Su questo non c'è dubbio. La mia era una supposizione. In teoria il Gran Sacerdote dovrebbe esser forte abbastanza da poter comandare gli altri Saint, eppure lui "non è niente" (senza contare il suo compito di custode) , è solo un Gold Saint.
              Stavo pensando..comunque sia a noi non ci hanno mostrato chi diviene il grande Sacerdote dopo Saga anche perchè nella saga di Hades purtroppo i Gold muoiono tutti.
              Per me sarebbe dovuto salire al trono Shaka

Saga ha ucciso Sion normalmente,semplicemente perchè è più forte.Quindi Saga è da considerare al di sopra di Sion e fin quì non ci piove

Non si può paragonarlo ad un Silver Saint,è pur sempre un Cavaliere d'oro ed inoltre è lui ad uccidere Albione dopo che Milo si era trovato in difficoltà.

[QUOTE=Marlon Brando del deserto;1408313 mi aggredivano sempre quando dicevo che Shun faceva schifo...mi aspettavo una reazione simile per Aphrodite [/QUOTE]

Facevano bene ad aggredirti

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                E continuo a paragonarlo.
                Se non fosse stato per un intervento esterno Aiolia avrebbe ucciso Crono.
                Ogni tavola che leggevo mi gasavo sempre di più,ad ogni colpo che Aiolia lanciava vedevo Crono quasi sconfitto finchè non sono arrivate quelle -.-
                Che ficata se avesse vinto *_*

Stavo pensando..comunque sia a noi non ci hanno mostrato chi diviene il grande Sacerdote dopo Saga anche perchè nella saga di Hades purtroppo i Gold muoiono tutti.
                Per me sarebbe dovuto salire al trono Shaka

Saga ha ucciso Sion normalmente,semplicemente perchè è più forte.Quindi Saga è da considerare al di sopra di Sion e fin quì non ci piove

Non si può paragonarlo ad un Silver Saint,è pur sempre un Cavaliere d'oro ed inoltre è lui ad uccidere Albione dopo che Milo si era trovato in difficoltà.

Facevano bene ad aggredirti
                Certo, certo... Voglio vederlo Ioria contro un Crono in piena forma! Se era sul punto di vincere è dovuto al fatto che Crono fosse solo 1 corpo fittizio, con 1 cosmo ridotto dai sigilli di Zeus, ferito dalla daga d'oro di Gemini! E Ioria era anche aiutato da Atena!
                Inoltre se avesse vinto, che storia sarebbe stata! E cos'hai contro le 6 dee!?

Sinceramente non so...forse sarebbe divenuto sacerdote Mur! Virgo ha già i suoi compiti! Ed il cavaliere della 1° casa era allievo del precedente sacerdote!

SI! Ma la domanda è come!? (ma anch'io suppongo che Gemini sia il + forte! Solo che x tutti dipende dalla predilezione di Kurama verso queso pg.!)

Verissimo! Ed eliminare 1 cavaliere d'argento, che seppe mettere in difficoltà 1 d'oro è impresa notevole!

Già! Fish ed Andromeda sono intoccabili!
                sigpic

Comment

Certo, certo... Voglio vederlo Ioria contro un Crono in piena forma! Se era sul punto di vincere è dovuto al fatto che Crono fosse solo 1 corpo fittizio, con 1 cosmo ridotto dai sigilli di Zeus, ferito dalla daga d'oro di Gemini! E Ioria era anche aiutato da Atena!
                  Inoltre se avesse vinto, che storia sarebbe stata! E cos'hai contro le 6 dee!?

Sinceramente non so...forse sarebbe divenuto sacerdote Mur! Virgo ha già i suoi compiti! Ed il cavaliere della 1° casa era allievo del precedente sacerdote!

SI! Ma la domanda è come!? (ma anch'io suppongo che Gemini sia il + forte! Solo che x tutti dipende dalla predilezione di Kurama verso queso pg.!)

Verissimo! Ed eliminare 1 cavaliere d'argento, che seppe mettere in difficoltà 1 d'oro è impresa notevole!

Già! Fish ed Andromeda sono intoccabili!
                  Aiolia difende la Dea Athena quindi mi sembra logico che quest'ultima lo aiuti in alcuni casi,non credi?
                  Resta il fatto che un cavaliere come il Toro,Death Mask,o Fish non avrebbe potuto nulla anche solo con il cosmo di Crono mentre Aiolia quasi lo vince se non fossero intervenute le 6 dee.

Per me Fish potete insultarlo,non mi fa ne caldo ne freddo ma Andromeda no

Comment

Aiolia difende la Dea Athena quindi mi sembra logico che quest'ultima lo aiuti in alcuni casi,non credi?
                    Resta il fatto che un cavaliere come il Toro,Death Mask,o Fish non avrebbe potuto nulla anche solo con il cosmo di Crono mentre Aiolia quasi lo vince se non fossero intervenute le 6 dee.

E io ti ripeto che il dio era debilitassimo! X me in 1 scontro equo: 1 contro 1, entrambi al max.: Crono lo stendeva!
                    Quello è il compito delle 6 dee! Cosi come i cavalieri proteggono Atena! (lo dicono loro stesse!)

No! Fish non si tocca!

Ma siamo OT!?
                    sigpic

Comment

nn conosco lo scontro di cui parlate (immagino sia di EG) però se aioria è aiutato da Atena è giusto che crono venga aiutato da queste 6 dee
                      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Evvai che fanno schifo tutti e due! Sai benissimo chi è il mio preferito, niente a che vedere con Shun *tzé*

E io ti ripeto che il dio era debilitassimo! X me in 1 scontro equo: 1 contro 1, entrambi al max.: Crono lo stendeva!
                        Quello è il compito delle 6 dee! Cosi come i cavalieri proteggono Atena! (lo dicono loro stesse!)

No! Fish non si tocca!

Ma siamo OT!?
                        Non ti preoccupare non siete OT, potete mettere a confronto i Saint in base ai loro scontri
                        Last edited by Marlon Brando del deserto; 18 April 2008, 16:45.

Comment

ho votato x shaka, xke lo ritengo il piu completo dei gold saint, ma credo che nessuno sia in grado di dire quale sia il piu forte, xke l'autore non lo ha mai reso noto.
                          aries no mu: voto 8,5
                          taurus no aldebaran: voto 7
                          gemini no saga: voto 9
                          cancer no deathmask: voto 8
                          leo no aiolia: voto 8,5
                          virgo no shaka: voto 9,5
                          libra no dohko: voto 9
                          scorpio no milo: voto 9
                          sagittarius no aiolos: voto 8,5
                          capricorn no shura: voto 7,5
                          aquarius no camus: voto 8,5
                          pisces no aphrodite: voto 7
                          sono convinto che l' armatura piu potente sia quella del sagittario, mentre x le tecniche, la piu potente come attacco fisico e la galaxian explosion,la piu letale la scarlet neadle, la piu completa, il tembu horin.

Comment

ah... dimenticavo, dopo saga non ce un sacerdote xke athena e viva.
                            in oltre non sottovalutate troppo i saint del toro, del cancro , e dei pesci, xke hanno tutti e tre poteri strabilianti, solo che non gli viene data la possibilita di mostrarli.
                            se mai kurumada avesse un preferito, quello era aiolos senza dubbio, anche xke il sagittario e il suo segno.
                            e in fine non ostante io abbia votato shaka come il piu forte, il mio preferito e milo, a delle tecniche che mi piacciono tantissimo, e nella traduzione del anime in italiano parla divinamente.

Comment

Originariamente Scritto da majinpie Visualizza Messaggio
                              ho votato x shaka, xke lo ritengo il piu completo dei gold saint, ma credo che nessuno sia in grado di dire quale sia il piu forte, xke l'autore non lo ha mai reso noto.
                              aries no mu: voto 8,5
                              taurus no aldebaran: voto 7
                              gemini no saga: voto 9
                              cancer no deathmask: voto 8
                              leo no aiolia: voto 8,5
                              virgo no shaka: voto 9,5
                              libra no dohko: voto 9
                              scorpio no milo: voto 9
                              sagittarius no aiolos: voto 8,5
                              capricorn no shura: voto 7,5
                              aquarius no camus: voto 8,5
                              pisces no aphrodite: voto 7
                              sono convinto che l' armatura piu potente sia quella del sagittario, mentre x le tecniche, la piu potente come attacco fisico e la galaxian explosion,la piu letale la scarlet neadle, la piu completa, il tembu horin.
                              Per te è più forte Milo che Mu?
                              Tu sei come me,vai molto per gusti

P.S.:sono troppo bravi gli Europe

Comment

Mah,io sono certo che Aphrodite le avrebbe prese da qualsiasi bronze saint,ha avuto la fortuna di trovarsi l'unico che doveva ancora scoprire il proprio potenziale (contro Ikki o Hyoga non avrebbe avuto speranze dai...).
                                Shun ha un potenziale latente enorme ma l'ha scoperto troppo tardi e c'è stato il pareggio.

Comunque se fossi Ikki avrei già ucciso di botte Shun
                                M'illumino d'immenso.
                                Shepard

Comment

Working...
                                X