Originariamente Scritto da majinpie
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gold Saints: chi è il più forte?
Collapse
X
-
Già avevo detto la mia lista ma la riscrivo:
1) Virgo no Shaka
2) Aries no Sion e Libra no Dohko
3) Gemini no Saga\Kanon e Aries no Mu
4)Sagitter no Aiolos (di fama più che altro, non combatte quasi mai se non contro Shura in condizioni troppo impari),
5)Scorpio no Milo,Aquarius no Camus,Leo no Aiolia
6)Carpicorn no Shura
7) Pisces no Aphrodite, Cance no Death Mask e Taurus no Aldebaran
Non conto la forza di Aiolia in EG perché è il protagonista e di conseguenza lo fanno sembrare più forte di tutti gli altri,è stato così anche con Seiya in SS quando in verità non è il Bronze Saint più forte ma è decisamente il più scarso.
Comment
-
Seiya non fa molto in alcune occasioni anzi spesso......alle 12 case che ha fatto? sconfigge Toro...o meglio lui lo lascia passare si arrende...poi? da Aiolia le busca e il sacrificio di Cassios lo salva, da Shaka è inerme, contro Milo idem....le altre case superiori non combatte.....arriva da Saga è le busca solamente....riesce solo grazie all'intervento di Ikki a usare lo scudo è per una botta di culo salva Athena....successivamente con un colpo riesce a togliere armatura a saga, ma solo grazie ai compagni che gli danno la loro forza....da solo non c'è l'avrebbe fatta!
In Asgard....che fa? batte Thor.....le busca da Megres......le busca da Orion.....Sirio fa il 95% del lavoro contro Orion.....Seiya fa ben poco non si deve certo a lui la sconfitta di Orion.....contro Hilda riesce a prendere Balmung solo grazie all'aiuto dei compagni e con l'aiuto di un dio....riesce a salvare Hilda!non fa molto insomma!
Da Nettuno.....batte il cavallo del mare....poi?
le busca da Lemuri.....le busca da Nettuno, tira la freccia 2 volte e torna indietro ferendo lui e poi Shaina...la 3 volta ci riesce solo grazie all'aiuto di Shun,Hyoga,Shiryu e Shaina......alla fine lanciandosi contro la colonna l'abbatte.....e a chiudere Nettuno nell'anfora ci pensa Athena.
Insomma non vale granchè alla fine i fatti sono questi!
Seiya alla fine fa solo la parte più facile del lavoro....gli altri stremano il nemico e Seiya gli da il colpo di grazia tutto qui!
Mi sa che stiamo andando di nuovo OT XD
Comment
-
beh io considero milo piu propenso alla lotta rispetto a mu, se scorpio arriva a lanciare antares, il nemico e fottuto al 100%, e assolutamente la tecnica piu dolorosa in assoluto xke ha molteplici effetti.
e lenta ma fa un male cane, provoca emorragia, e perdita dei 5 sensi,e causa la paralisi, insomma e letale.
si gli europe sono grandi, il mio secondo gruppo anni 80 dopo gli alphaville!!
Comment
-
Milo è decisamente sottovalutato come Gold Saint,eppure ha dalla sua uno degli attacchi più pericolosi,può respingere alcuni attacchi,è decisamente uno tra i più veloci gold e nel combattimento corpo a corpo è tra i più forti.
Aggiungiamo inoltre che in Hades ha quasi ucciso tra ex Gold Saints ed ha resistito alla Galaxian Esplosion.
Infine è stato il cavaliere che ne ha prese di meno in tutta la serie del santuario.
Ritengo tuttavia che contro uno del calibro di Mur non avrebbe molte possibilità.
Comunque anchio ritengo Seiya il più debole tra i 5.
Ha dei picchi altissimi,però nella media è sicuramente quello che le prende di più e che ottiene meno risultati.
Non riesce nemmeno a dominare un avversario scarso come Black Pegasus quando Hyoga umliava nettamente la sua controparte.
Contro i Gold Saints ottiene la vittoria solo contro uno dei più deboli.Last edited by Dragon Slayer; 18 April 2008, 18:55.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggionn conosco lo scontro di cui parlate (immagino sia di EG) però se aioria è aiutato da Atena è giusto che crono venga aiutato da queste 6 dee
Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza MessaggioEvvai che fanno schifo tutti e due! Sai benissimo chi è il mio preferito, niente a che vedere con Shun *tzé*
Non ti preoccupare non siete OT, potete mettere a confronto i Saint in base ai loro scontri
Originariamente Scritto da majinpie Visualizza Messaggioho votato x shaka, xke lo ritengo il piu completo dei gold saint, ma credo che nessuno sia in grado di dire quale sia il piu forte, xke l'autore non lo ha mai reso noto.
aries no mu: voto 8,5
taurus no aldebaran: voto 7
gemini no saga: voto 9
cancer no deathmask: voto 8
leo no aiolia: voto 8,5
virgo no shaka: voto 9,5
libra no dohko: voto 9
scorpio no milo: voto 9
sagittarius no aiolos: voto 8,5
capricorn no shura: voto 7,5
aquarius no camus: voto 8,5
pisces no aphrodite: voto 7
sono convinto che l' armatura piu potente sia quella del sagittario, mentre x le tecniche, la piu potente come attacco fisico e la galaxian explosion,la piu letale la scarlet neadle, la piu completa, il tembu horin.
Originariamente Scritto da majinpie Visualizza Messaggioah... dimenticavo, dopo saga non ce un sacerdote xke athena e viva.
in oltre non sottovalutate troppo i saint del toro, del cancro , e dei pesci, xke hanno tutti e tre poteri strabilianti, solo che non gli viene data la possibilita di mostrarli.
se mai kurumada avesse un preferito, quello era aiolos senza dubbio, anche xke il sagittario e il suo segno.
e in fine non ostante io abbia votato shaka come il piu forte, il mio preferito e milo, a delle tecniche che mi piacciono tantissimo, e nella traduzione del anime in italiano parla divinamente.
Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza MessaggioMah,io sono certo che Aphrodite le avrebbe prese da qualsiasi bronze saint,ha avuto la fortuna di trovarsi l'unico che doveva ancora scoprire il proprio potenziale (contro Ikki o Hyoga non avrebbe avuto speranze dai...).
Shun ha un potenziale latente enorme ma l'ha scoperto troppo tardi e c'è stato il pareggio.
Comunque se fossi Ikki avrei già ucciso di botte Shun
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza MessaggioSeiya non fa molto in alcune occasioni anzi spesso......alle 12 case che ha fatto? sconfigge Toro...o meglio lui lo lascia passare si arrende...poi? da Aiolia le busca e il sacrificio di Cassios lo salva, da Shaka è inerme, contro Milo idem....le altre case superiori non combatte.....arriva da Saga è le busca solamente....riesce solo grazie all'intervento di Ikki a usare lo scudo è per una botta di culo salva Athena....successivamente con un colpo riesce a togliere armatura a saga, ma solo grazie ai compagni che gli danno la loro forza....da solo non c'è l'avrebbe fatta!
In Asgard....che fa? batte Thor.....le busca da Megres......le busca da Orion.....Sirio fa il 95% del lavoro contro Orion.....Seiya fa ben poco non si deve certo a lui la sconfitta di Orion.....contro Hilda riesce a prendere Balmung solo grazie all'aiuto dei compagni e con l'aiuto di un dio....riesce a salvare Hilda!non fa molto insomma!
le busca da Lemuri.....le busca da Nettuno, tira la freccia 2 volte e torna indietro ferendo lui e poi Shaina...la 3 volta ci riesce solo grazie all'aiuto di Shun,Hyoga,Shiryu e Shaina......alla fine lanciandosi contro la colonna l'abbatte.....e a chiudere Nettuno nell'anfora ci pensa Athena.
Seiya alla fine fa solo la parte più facile del lavoro....gli altri stremano il nemico e Seiya gli da il colpo di grazia tutto qui!
Insomma quelli ammazzano tutti i loro pari, i cavalieri d'argento, e pressappoco egualiano quelli d'oro???? Sono esagerati! Qui si avvantaggiano i protagonisti! Almeno Pegasus è al suo giusto livello e progredisce con la storia! Gli altri son potentissimi fin dall'inizio e poi diventano superiori ai cavalieri d'oro di botto...
Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza MessaggioMilo è decisamente sottovalutato come Gold Saint,eppure ha dalla sua uno degli attacchi più pericolosi,può respingere alcuni attacchi,è decisamente uno tra i più veloci gold e nel combattimento corpo a corpo è tra i più forti.
Aggiungiamo inoltre che in Hades ha quasi ucciso tra ex Gold Saints ed ha resistito alla Galaxian Esplosion.
Infine è stato il cavaliere che ne ha prese di meno in tutta la serie del santuario.
Ritengo tuttavia che contro uno del calibro di Mur non avrebbe molte possibilità.
Comunque anchio ritengo Seiya il più debole tra i 5.
Ha dei picchi altissimi,però nella media è sicuramente quello che le prende di più e che ottiene meno risultati.
Non riesce nemmeno a dominare un avversario scarso come Black Pegasus quando Hyoga umliava nettamente la sua controparte.
Contro i Gold Saints ottiene la vittoria solo contro uno dei più deboli.
Ma non su Pegasus....sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
Aphrodite non può essere sconfitto da un bronze saint?Ti ricordo che i vari Seiya,Shiryu ecc sono bronze...
Ripeto:Fish contro uno qualsiasi degli altri 4 bronze avrebbe perso nettamente.
A me pare nettamente il più debole tra tutti i gold e proprio non capisco perchè debba essere nell'ultima casa...
Comunque stai scherzando spero...Seiya non è presentato in maniera onnipotente?
Nel manga sembra quasi il Messia:ridà la vita alle persone prendendole a pugni,batte una divinità con solo un fulmine,batte sempre i nemici finali nonostante si gratti le palle per tutto il tempo...M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza MessaggioAphrodite non può essere sconfitto da un bronze saint?Ti ricordo che i vari Seiya,Shiryu ecc sono bronze...
Ripeto:Fish contro uno qualsiasi degli altri 4 bronze avrebbe perso nettamente.
A me pare nettamente il più debole tra tutti i gold e proprio non capisco perchè debba essere nell'ultima casa...
Comunque stai scherzando spero...Seiya non è presentato in maniera onnipotente?
Nel manga sembra quasi il Messia:ridà la vita alle persone prendendole a pugni,batte una divinità con solo un fulmine,batte sempre i nemici finali nonostante si gratti le palle per tutto il tempo...
Si, ma se li prendi all'inizio della storia...all'arrivo alla 12° casa erano (quasi) padroni del 7° senso (anche se 1 pò stanchi)! E se si seguisse l'ordine delle caste, non avrebbero battuto nemmeno Eris (o Misty di Lizard)!
Il manga non ce l'ho! Mi baso sull'anime! E qui il suo livello si è grande, ma sale poco x volta! Gli altri:
Cristal è già a livello di 1 cavaliere d'argento!
Andromeda, nasconde 1 cosmo da cavaliere d'oro!
di Phoenix non parliamo nemmeno...sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza MessaggioSeiya non fa molto in alcune occasioni anzi spesso......alle 12 case che ha fatto? sconfigge Toro...o meglio lui lo lascia passare si arrende...poi? da Aiolia le busca e il sacrificio di Cassios lo salva, da Shaka è inerme, contro Milo idem....le altre case superiori non combatte.....arriva da Saga è le busca solamente....riesce solo grazie all'intervento di Ikki a usare lo scudo è per una botta di culo salva Athena....successivamente con un colpo riesce a togliere armatura a saga, ma solo grazie ai compagni che gli danno la loro forza....da solo non c'è l'avrebbe fatta!
Un'ultima se utilizziamo uno qualsiasi dei 5 Bronze a fine saga di Nettuno e lo confrontiamo contro Fish quest'ultimo perde certamente
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioUn'ultima se utilizziamo uno qualsiasi dei 5 Bronze a fine saga di Nettuno e lo confrontiamo contro Fish quest'ultimo perde certamente
Proviamo invece a prenderli all'inizio! Quando sono al loro giusto posto di Bronze Saint!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza MessaggioMa dai...
Proviamo invece a prenderli all'inizio! Quando sono al loro giusto posto di Bronze Saint!
All' inizio anche il più scarso dei Silver Saint poteva vincerli perchè essendo d'argento è di un grado superiore.
Fish non è il massimo tra i Gold,non sarà il più scarso ma potrebbe essere pestato da molti dei suoi colleghi dorati
Comment
-
purtroppo seiya e il protagonista, e in quanto tale deve essere lui a porre la parola fine in una battaglia.
l'unica volta che ho visto seiya sconfitto e stato nel terzo movie contro il cavaliere della corona, anche se poi si e rifatto grazie alla gold del sagittario.
Comment
Comment