Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e voti sugli animanga

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• All'inizio mi prese, ma dopo non molto annoia. Neanche il chara mi piace granchè. La trama principale, qualora ce ne fosse una, è abbozzata e messa di traverso ogni tanto. Nah, mi dispiace.

Voto 4.

Comment

• Continua ad affascinarmi, anche se non riesco più a seguirlo! 7,5
      sigpic
      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
        succede!
        Con te sempre, Chris
        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
          Con te sempre, Chris
          colpa mia se tu guardi robe troppo cervellotiche? ...e ti piacciono pure!

Dai, Conan è carino...se lo guardi mentre mangi, 20 minuti passano presto!
          Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
          Blog: Rank Your World
          Youtube Channel

Comment

• 6 solo per alcuni casi.
            sigpic

Comment

• Lo droppai molto tempo fa per manifesta inferiorità.

5

Comment

• Detective Conan dai 13 votanti ottiene la media di 6,4.

Prossima serie: One Piece.

Bè, io di One Piece ho visto, come saga, solo quella di Water 7/Enies Lobby, e nemmeno l'ho finita, causa interruzione by merdaset; dei precedenti episodi ho solo un ricordo vago, e temo di non averli visti tutti (ma mi rifarò sicuramente, perchè è un peccato non ricordarseli). Tuttavia, da quel che ricordo e da quel che ho potuto vedere nella saga dedicata alla mitica Nico Robin, lo reputo un ottimo anime, ricco di intrighi e di personaggi tutti diversi fra loro (anche se alcuni sfiorano il ridicolo, lasciatemelo dire); la ciurma di Cappello di Paglia è indubbiamente la miglior cosa che io abbia mai visto nella serie: i componenti sono tutti uniti fra loro nel legame dell'amicizia, e quando c'è difficoltà, non esitano a darsi una mano tra loro. La nomea di essere l'erede di Dragon Ball ci sta tutta, e chissà, potrebbe anche superarlo.

Voto: 7,5.
                Last edited by Devil Lady; 24 July 2009, 04:33.
                sigpic

Comment

• Voto: 10.
                  E non servono spiegazioni.

Comment

• Io mi sono limitato a guardare una 20ina di puntate dell'anime e a leggere un po' di volumi del manga. L'inizio è uno dei migliori che abbia mai visto: non avevo mai riso così tanto prima d'ora, anche perché non avevo ancora avuto modo di vedere l'inizio dell'avventura di Rufy.
                    I personaggi sono caratterizzati bene e i disegni buoni, ma non riesco proprio a reggere tutto il resto.
                    Voto: 7.

Comment

• 9,5
                      Geniale,uno dei migliori che abbia mai visto,dopo 400 e passa puntate riesce ancora a stupire e divertire.

Comment

• 8.8 concesso senza problemi

Ma non avendone una grandissima conoscenza lascio ad altri un commento approfondito
                        Myanimelist.net
                        Lastfm.it

Comment

• Dopo un anno di full immersion sono riuscito a raggiungere la programmazione giapponese di questo anime che ritengo fantastico per ambientazioni, personaggi, animali ecc...la fantasia di Oda mi ha veramente stupito e continua a stupirmi ogni volta (lasciamo stare che mi sono spoilerato il cap 550 ).
                          I personaggi sono tutti uno diverso dall'altro (anche se forse potrebbe un po variare le sfide e non mettere sempre spadaccini contro spadaccini ecc)

Mi aspetto ancora molto da questo anime, sperando che il finale,se ci sarà, non mi deluda.
                          9,5
                          Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                          Blog: Rank Your World
                          Youtube Channel

Comment

• Ma che si vota, anime o manga?
                            7 all'anime, 9 al manga.

Comment

• Fino a TB (Cap 490) meriterebbe 9.5
                              Dopo inizia a deludermi...
                              Spoiler:
                              la prima cosa che mi ha deluso è stato Jimbe: presentato come se fosse un big, il primo dei flottari ad essere nominato, tante premesse su questo personaggio e poi solo fuffa... un personaggio anonimo, che non dice nulla...che tristezza...tanto attendere di vederlo per poi vedere quell' affare.
                              La messa in secondo piano dei Mugiwara per cosi tanti capitoli non è giustificabile: sinceramente uno dei punti forti del manga era lo spazio che si dedicava a tutti i componenti del gruppo, ma ora come ora questo punto è andato a farsi benedire.
                              Poi Oda sta inserendo troppe schifezze sull' amicizia alla Mashima...Von Clay sarà un personaggio interessante, ma non è in grado di ricoprire il ruolo di protagonista.
                              I flottari fino A Teach erano tutti fighi e ben caratterizzati, come ci si aspetterebbe dai 7 uomini che tengono l' equilibrio del mondo... gli ultimi 3 inventati da Oda sinceramente sono una delusione... giusto Moria ha qualche aspetto comportamentale interessante, ma per il resto non si distingue come personaggio.
                              Raleigh è si un buon personaggio(tra i migliori), ma inutile la sua comparsa... non ha aggiunto nulla alla storia ma ha solo ''sfatato'' un po il mito dello One Piece...
                              I capitoli di Impel Down sono stati di una noia mortale (ma già da Amazon lily).
                              E infine in quest ultimo capitolo Oda ha fatto una grande cavolata.
                              Con la rivelazione del padre di Ace, Oda mostra le sue crepe nell' arco narrativo... il fatto che sia stato costretto a far partorire Ace 20 mesi dopo (Cribbio, questa è una licenza poetica bella e buona) per riuscire a dar senso alla rivelazione dimostra come nemmeno lui abbia in mente tutta la storia ma che vada man mano inventando... All' inizio della storia Rufy ha 17 anni e Roger è morto da 22 anni... ammettendo che non sia passato più di un mese dall' inizio fino Alubarna, lì si dice che Ace ha 20 anni(tre più di Rufy)... in pratica 2 anni meno dalla morte di Roger...diamoli pure sti 20 mesi di licenza poetica, mancano 4 mesi dall' esecuzione e dal concepimento di Ace(sempre che i Marines abbiano concesso a Roger come ultimo desiderio una sveltina)... cioè, questo è un errore che dimostra come stia vaneggiando... la rivelazione si che è un colpaccio, perchè è una stupidaggine... sta diventando una parodia di Beutiful con rivelazioni alla Star Wars...troppe parentele che non fanno altro che aumentare l' unicità dei personaggi...non è più il piccolo pirata sconosciuto che vuole conquistare il tesoro più grande, ma sta diventando il prescelto per il tesoro.
                              Ci sta anche 100 volumi di One Piece(manche no, che palle... vuol dire 20 anni... una vita in pratica), ma se si allunga il brodo con intelligenza e non con inutili pretesti quali sono stati Impel Down, Shanoby Island e Amazon Lily...vediamo se almeno questa esecuzione mantiene le premesse o si rivela l' ennesima tiratura di trama.

Voto: 8
                              sigpic

Comment

• Beh, è davvero molto difficile stare quì a disquisire su un manga nel quale compaiono collegamenti a distanza di 355 capitoli . E' sicuramente uno dei tre migliori titoli che abbia mai letto. Il tasso qualitativo dell'intelaiatura narrativa è assolutamente inarrivabile; per chiunque.

Voto 9 (valutazione che tiene conto del fatto che OP sia un "ongoing").
                                sigpic

Comment

Working...
                                X