Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che Anime/Manga avete Visto/Letto/Comprato oggi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Easley è uno dei più fighi quando si risveglia

    Comment


    • Letti ieri i volumi 18 e 19 di Violence Jack: sempre sesso e violenza nelle forme più disparate, a perenne dimostrazione di cosa possano diventare gli uomini in una situazione come quella dell'apocalisse del Kanto; immagino che ci stiamo avviando verso la conclusione, vista l'improvvisa apparizione di demoni, che in questa fase dell'opera di Nagai quando i demoni iniziano ad apparire vuol dire che il manga è quasi concluso (vedi i vari Devilman, Devil Lady e Mao Dante). Comunque adoro il tratto di Nagai. Ottimo il capitolo sul passato di Slum King
      Myanimelist.net
      Lastfm.it

      Comment


      • Alùr:

        57 di One Piece: carino, aspetto però che entrino nel vivo della battaglia. Peccato aver letto su internet i capitoli, sennò mi sarei fatto migliaia di pippe mentali su perchè l'Aracnovortice abbia agito così nell'ultima pagine.

        Cavalieri dello Zodiaco - Lost Canvas 9 e 10: che dire, mi piace davvero il personaggio dell'Aldebaran teshirogiano, mille volte meglio di quello di Kurumada. Mi intriga anche Kagaho, che mi aspetto di rivedere in azione essendo considerato pari ai tre capi degli spettri.

        Berserk 13 14 e 15: Anche se immaginavo come sarebbe andata a finire la saga dei Falchi, non male. La rabbia di Gatsu è totalmente adatta al personaggio. Avendo letto anche il 15 credo di apprezzare il Gatsu versione black warrior al pari di quello comandante delle truppe d'assalto. Il suo sadismo e la sua furia dopo i flashback sono molto più chiari, ovviamente. Che dire, è ancora presto per discutere di quella svolta che tutti dicono di trovare dopo l'Eclissi. Potrò dare il mio parere verso il numero 20.

        Comment


        • Quinto episodio di Seirei Moribito: finora è una serie anonima, nel senso che non spicca su molte altre. Mwah, continuiamo.

          Capitolo 47 di Berserk: disegno sempre più fiqo e caratterizzazione magnifica di Gatsu, Grifis e Caska.

          Comment


          • Lorenzino guardati Cromartie High School, fa veramente morire.
            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

            Comment


            • Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
              Lorenzino guardati Cromartie High School, fa veramente morire.
              Confermo. E' fuori di testa come pochi quell'anime.

              Comment


              • oggi vedrò molto probabilmente evangelion 2.22 a casa di un amico

                sigpic

                Comment


                • Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                  Lorenzino guardati Cromartie High School, fa veramente morire.
                  Mai sentito, mi aggiornerò.

                  A proposito, quando esce il dvd di Eva 2.0?

                  Comment


                  • Sono un folle se chiedo di recuperare la serie di Steel Ball Run? Ci tengo, visto che Le Bizzarre Avventure di Jojo è stato uno dei pochi acquisti a cui ho dato fiducia fin da subito, senza sapere molto nè sull'autore nè sull'opera. Lo lessi in fumetteria e me ne innamorai subito.
                    Ah, molti non avranno capito il problema. Beh, innanzitutto sarà difficile recuperare la serie visto che molto probabilmente i primi volumi (che risalgono al 2004) saranno praticamente introvabili. Quindi rischio di chiedere e collezionare una serie che molto probabilmente avrà dei numeri mancanti. Poi il costo..

                    Va beh, ho comprato i due volumetti della serie di Devil May Cry.
                    Ho letto solo il primo volume. Niente di che. Saranno soddisfatti solo coloro che hanno giocato alla serie videoludica.

                    Poi, ciliegina sulla torta. Suicide Island (3 volumetti, di cui 2 letti). Qui davvero si affronta la bassezza dell'essere umano in tutta la sua crudeltà, senza bisogno di spargimenti di sangue, ma solo mostrando un gruppo di persone disperate che toccano il fondo. Il modo in cui vengono trattate certe situazioni, fare appello allo spirito di sopravvivenza, mostra la crudeltà che c'è sotto la maschera chiamata uomo.
                    sigpic

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                      A proposito, quando esce il dvd di Eva 2.0?
                      Up.

                      Droppato Seirei no Moribito: sei puntate di nulla, eccetto che per una buona regia, sono bastevoli per convincermi di non voler più sprecare il mio tempo.

                      So, prime 4 puntate di Toaru Kagaku no Railgun.
                      E arrivato più o meno al 50esimo capitolo di Berserk.

                      Comment


                      • Appena finita la mini-saga su little garden in one piece. Magnifica.

                        Comment


                        • Comprati il 18 e 19 di Berserk e il 13 di Brave Story.

                          Comment


                          • letto il 19 di Bleach. mi chiedo come mai molti lo abbiano lasciato in sospeso. non mi riferisco a quelli che sono più avanti di me, dato che ovviamente non sò come prosegua la storia
                            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                              A proposito, quando esce il dvd di Eva 2.0?
                              Ho letto sul sito della dynit che la data ufficiale dell'uscita di Eva 2.0 su DVD era prevista verso fine Ottobre/inizi Novembre.

                              [EDIT] Ecco i dettagli e l'annucio sul sito della dynit.
                              sigpic

                              Comment


                              • Finiti volumi 15 e 16 di one piece. tristissima la storia di chopper, stavo per piangere verso la fine.

                                Comment

                                Working...
                                X