Originariamente Scritto da Roscio360
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che Anime/Manga avete Visto/Letto/Comprato oggi?
Collapse
X
-
-
Temevo che non mi arrivasse più, però, sollecitando la fumetteria, finalmente ho potuto leggere il volume 57 di One Piece!
Devo dire che all'interno del volume ci sono alcuni non-sense nei dialoghi e scene che subito dopo non riesci a capire (proprio perché c'è un brutto adattamento). Maledetta mal curanza firmata starcomics!
Cosa che mi ha fatto incazzare (proprio dell'adattamento):
Spoiler:Barbabianca "invita" Ace a far parte della ciurma, non lo costringe. Ciononostante, dalla vignetta in questione, sembra più un'imposizione bella e buona. -.-
Comunque, il volume in se mi è molto piaciuto. Magari, chi l'ha letto ha altre considerazioni da fare..sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Grifis Visualizza MessaggioFra 18 capitoli mi devi ASSOLUTAMENTE contattare.
Qualche giorno fa mi sono riletto 20Th Century Boys: mostruoso come sempre, inoltre ho potuto cogliere molte cose che precedentemente mi sono sfuggite.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da MatchPoint Visualizza MessaggioIo invece ho comprato ieri il 6 di 20th Century Boys, oltre che l'1 di Monster. Mi sembra incredibile che Urasawa riesca a mantenere per così tanti numeri una trama del genere.
Purtroppo i dindini sono sempre scarseggiati, soprattutto dopo aver accaparrato altri masterpiece (Planetes ad esempio)."Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Rimpiango quando decidendo di recuperare i DVD di Planetes li comprai in fumetteria uno ad uno... fortunatamente trovai solo i primi 3 a 20 euro l'uno: una pazzia! Su internet si trova la serie completa a 40 euro. sigh
Il manga non costa tanto, all'usato lo pigli tutto a 10 euro. Ma posso capire benissimo i problemi economici.
Io oggi ho letto Yaiba 23.
Comment
-
Finito Toaru kagaku no railgun: cala troppo nella seconda parte, e diventa mediocre.
Cominciato invece xxxHoliC: mwah, particolare.
Visto Evangelion: You can (not) advance. Io amo NGE in ogni forma, ma questo film non mi ha convinto in pieno: Asuka che si confessa a Misato, Shinji più aperto, Rei che prepara da cucinare?
Finito il volume 10 di Berserk: let's go on *_*
P.S. Re-watching di Evangelion.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza MessaggioUno dei miei grandi rammarichi è di non aver mai messo mano su questi manga, che da sempre mi sono stati presentati come capolavori.
Purtroppo i dindini sono sempre scarseggiati, soprattutto dopo aver accaparrato altri masterpiece (Planetes ad esempio).
Io ci riesco solo limitandone l'acquisto, tipo, di 20th Century Boys i norma ne compro uno al mese, ed è uno stillicidio
Merita, merita davvero tanto, almeno per ora
Comunque, comprati il 9 di Berserk e il 3 di Detroit Metal City.
Comment
-
Originariamente Scritto da Shinichi™ Visualizza MessaggioNon consiglio di comprare DMC: 1) la casa editrice è poco affidabile 2) non è un manga che merita poi così tanto 3) il prezzo dall'ultimo volume uscito è cresciuto di 3 euro.
Ma quanti numeri sono usciti fino a ora?
Comment
-
Cinque. In realtà come manga è carino, a me riesce sempre a strappare una risata. Ovvio che non si tratta di nulla di particolarmente interessante, ma se si tratta di sfottere la cultura metallara nipponica va benissimo
Comment
Comment