Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che Anime/Manga avete Visto/Letto/Comprato oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sora No Otoshimono
    2,3,4,5,6

Hayate No Gotoku!
    15,16,17

Comment

• Xam'd: 20-21. Dannazione, è calato.

Naruto Shippuden 139

Comment

• Appena visto Slam Dunk Movie 1.
        Oggi conto di vederne altri 2-3.

Comment

• Preso fresco fresco il 5 numero di Battle Royale, quel manga mi sta fottutamente appassionando, peccato esca ogni 2 mesi (forse non tanto considerato che costa 4.90)

Elusys

Comment

• 22-23 di Xam'd.

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
              Preso fresco fresco il 5 numero di Battle Royale, quel manga mi sta fottutamente appassionando, peccato esca ogni 2 mesi (forse non tanto considerato che costa 4.90)
              Ma sai che anche io volevo cominciare a leggere questo manga? Me ne aveva parlato un amico e la trama mi incuriosì non poco. Quando ho un pò di tempo me lo procuro. Una cosa è certa: non puoi assolutamente spoilerizzarti nulla, o ti rovini tutta la serie.

FMA Brotherhood 8
              Finito quella grande porcata di Ristorante Paradiso: per me vale un 4.
              Last edited by Devil Lady; 15 December 2009, 02:51.
              sigpic

Comment

• Sora No Otoshimono 7,8,9,10.
                E adesso tocca aspettare qualche giorno per il prossimo episodio.

Comment

• Letti One Piece 19-20-21-22. Alabasta rocks.

Comment

• Finito Saint Seiya The Hades Sanctuary Chapter.
                    Full Metal Panic? Fumoffu 2-3

Comment

• Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                      Letti One Piece 19-20-21-22. Alabasta rocks.
                      Bravissimo me li sto rileggendo anche io!XD
                      Visto il decimo ep. di Fairy Tail finalmente inizia la saga di Galuna
                      La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

• Finito Xam'd: iniziato egregiamente, si perde lungo la strada, riuscendomi a strappare un 7 per le buone musiche, le buone animazioni e per la prima metà della serie.

Inferiore su tutta la linea all'emulato Eureka Seven.

Comment

• Ieri ho finito il numero 22 di Full Metal Alchemist e finalmente l'ultimo numero di Death Note.

FMA come immaginavo ancora non è finito, ma si preannuncia un gran finale.

La fine di Death Note mi &#232; piaciuta molto. So che nell'anime ha qualcosa di diverso, quindi prima o poi lo guarder&#242; (nel frattempo non spoileratemi, please >_<).
                          Comunque (spoiler sul finale del manga, non aprite se non lo volete sapere):
                          Spoiler:
                          La morte di Light non ha prezzo, non vedevo l'ora di vederlo schiattare.
                          E Near si &#232; confermato un ottimo personaggio, sicuramente tra i miei preferiti. So che tutti preferiscono Elle, che piace anche a me, per&#242; devo ammettere che mentre lui incarna appunto il detective perfetto, Near nella sua ingenuit&#224; &#232; pi&#249; umano. Poi a dare un parere positivo su questo ragazzino contribuisce sicuramente il fatto che sia il personaggio pi&#249; simile a me: io ho il suo stesso vizio di mettermi le mani tra i capelli arricciandoli, mi sento intelligente ma so di non essere un genio, prendo alcune persone come modello ma so che non potr&#242; mai raggiungerle, ho un mio modello di giustizia e mi piace farlo valere. E mi piacciono ancora cose tipiche dei bambini, come i film di animazione (lui gioca con le costruzioni, ed &#232; una cosa fighissima da vedere *_*).
                          sigpic

Comment

• Veramente quello pi&#249; distaccato e freddo &#232; Near.
                            Anzi, L si &#232; dimostrato anche irrazionale e addirittura emotivo in alcuni casi.

Comment

• Ieri sera ho visto la 10 di Black Lagoon.
                              Mi &#232; piaciuta meno delle altre, spero che le ultime puntate tornino ai livelli di quelle prima.

Comment

• Primo e secondo episodio di Elfen Lied.
                                L'avevo sempre evitato per via della protagonista che non mi ispirava tanto e della trama un po pazza...Vedendo il primo episodio non mi &#232; piaciuto per niente,secondo idem.Non continuer&#242; a farmi male.

Comment

Working...
                                X