Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Preso fresco fresco il 5 numero di Battle Royale, quel manga mi sta fottutamente appassionando, peccato esca ogni 2 mesi (forse non tanto considerato che costa 4.90)
Preso fresco fresco il 5 numero di Battle Royale, quel manga mi sta fottutamente appassionando, peccato esca ogni 2 mesi (forse non tanto considerato che costa 4.90)
Ma sai che anche io volevo cominciare a leggere questo manga? Me ne aveva parlato un amico e la trama mi incuriosì non poco. Quando ho un pò di tempo me lo procuro. Una cosa è certa: non puoi assolutamente spoilerizzarti nulla, o ti rovini tutta la serie.
FMA Brotherhood 8
Finito quella grande porcata di Ristorante Paradiso: per me vale un 4.
Last edited by Devil Lady; 15 December 2009, 02:51.
Finito Xam'd: iniziato egregiamente, si perde lungo la strada, riuscendomi a strappare un 7 per le buone musiche, le buone animazioni e per la prima metà della serie.
Inferiore su tutta la linea all'emulato Eureka Seven.
Ieri ho finito il numero 22 di Full Metal Alchemist e finalmente l'ultimo numero di Death Note.
FMA come immaginavo ancora non è finito, ma si preannuncia un gran finale.
La fine di Death Note mi è piaciuta molto. So che nell'anime ha qualcosa di diverso, quindi prima o poi lo guarderò (nel frattempo non spoileratemi, please >_<).
Comunque (spoiler sul finale del manga, non aprite se non lo volete sapere):
Spoiler:
La morte di Light non ha prezzo, non vedevo l'ora di vederlo schiattare.
E Near si è confermato un ottimo personaggio, sicuramente tra i miei preferiti. So che tutti preferiscono Elle, che piace anche a me, però devo ammettere che mentre lui incarna appunto il detective perfetto, Near nella sua ingenuità è più umano. Poi a dare un parere positivo su questo ragazzino contribuisce sicuramente il fatto che sia il personaggio più simile a me: io ho il suo stesso vizio di mettermi le mani tra i capelli arricciandoli, mi sento intelligente ma so di non essere un genio, prendo alcune persone come modello ma so che non potrò mai raggiungerle, ho un mio modello di giustizia e mi piace farlo valere. E mi piacciono ancora cose tipiche dei bambini, come i film di animazione (lui gioca con le costruzioni, ed è una cosa fighissima da vedere *_*).
Primo e secondo episodio di Elfen Lied.
L'avevo sempre evitato per via della protagonista che non mi ispirava tanto e della trama un po pazza...Vedendo il primo episodio non mi è piaciuto per niente,secondo idem.Non continuerò a farmi male.
Comment