Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che Anime/Manga avete Visto/Letto/Comprato oggi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • DMC è divertente a sprazzi, ma a volte è troppo banale e, secondo me, neanche cattivo quanto potrebbe essere.

    In Italia chi l'ha distribuito, la Panini? Allora vade retro.
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

    sigpic

    Comment


    • L'ultimo uscito è il 6 ed è distribuito dalla planeta deagostini.

      Ho letto Vinland Saga 6.

      Comment


      • Ah, dopo un mese di astinenza finalmente mi sono recato alle fumetterie.
        Ho preso 8 manga, di cui 5 per Natale(Code Geass - Lelouch of the rebellion 5-6; Fairy Tail 18; 7 e 8 di D.Gray-man).
        Poi, l'11 e il 12 di Lost Canvas e il 20 di Berserk. Edito il post dopo averli letti tutti

        Comment


        • Ho abbodantemente superato la metà della serie di Holic: mediocre.

          Continua l'orgasmo: 17 di Evangelion.

          Cominciato il 13 di Berserk: omg.

          Comment


          • Io ho ripreso D.Gray-Man e sembra cazzuto fino al 9. Eyeshild rappresenta per me lo stesso orgasmo che prova GOV con NGE. Poi ho preso il primo e il secondo numero di Ghost di MW2 e leggendo il primo non ho capito un cazzo. Idem per il secondo. Sarà che li ho letti un pò di fretta...

            sigpic

            Comment


            • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
              Cominciato il 13 di Berserk: omg.
              Ma li leggi online? Perchè io per trovare il 13 c'ho messo un'ora a chiamare tutte le fumetterie della città, per poi pagare anche 10 euro.

              Comment


              • Dov'è che volevi portarmi tu? In una fumetteria seria? Ma se non hanno nemmeno gli arretrati

                sigpic

                Comment


                • Arrivato al 38 di Detective Conan e letto il 27 di Hunter x Hunter.
                  Inoltre ho letto il libro di Death Note: Death Note Another Note: Il serial killer BB di Los Angeles.

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    Dov'è che volevi portarmi tu? In una fumetteria seria? Ma se non hanno nemmeno gli arretrati
                    Ma guarda che il 13 di Berserk è esaurito anche sul sito della Panini, eh.

                    Comment


                    • letto ONE PIECE 35! in questo volume i disegni mi sono piaciuti parecchio

                      letto anche I CDZ Lost Canvas 34

                      in attesa di essere letti Full Metal Alchemist 23 e Bleach 21
                      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                        Ma li leggi online? Perchè io per trovare il 13 c'ho messo un'ora a chiamare tutte le fumetterie della città, per poi pagare anche 10 euro.
                        Berserk sì.

                        Comment


                        • Rocky Joe 6 e magari più tardi Fullmetal Alchemist 25.

                          Spero che gli ultimi due li pubblichino più velocemente.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                            Ma guarda che il 13 di Berserk è esaurito anche sul sito della Panini, eh.


                            Comunque tutti co' 'sto cavolo di Berserk. Che avrà di speciale?

                            sigpic

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio


                              Comunque tutti co' 'sto cavolo di Berserk. Che avrà di speciale?
                              Fai come GOV e sparatelo online, i primi 14 numeri sono speciali.

                              Io ho appena letto il 20. Che dire, i disegni migliorano ancora, certe pagine sono epiche. Un volume non molto concreto, nel quale assistiamo solo a scontri e incontri secondari...
                              Spoiler:
                              a parte l'apparizione del "Male" di Albione.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio


                                Comunque tutti co' 'sto cavolo di Berserk. Che avrà di speciale?
                                Niente, fa schifo. Non leggerlo!
                                M'illumino d'immenso.
                                Shepard

                                Comment

                                Working...
                                X