Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che Anime/Manga avete Visto/Letto/Comprato oggi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
    Belzeebub 81.

    Che figata assurda di manga.
    Ringrazia.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

    Comment


    • Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
      Ringrazia.
      Grazie Chuck.

      Comment


      • Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
        Grazie Chuck.
        Non ti consiglio più niente e rimani a secco.
        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

        Comment


        • Più che altro mi spaventa la velocità di Chuck. Io dopo 3 fumetti di 30 pagine l'uno mi rompo già, figuriamoci capitoli e capitoli di un manga

          Comment


          • Dare devi apprezzare quello che hai tra le mani.

            sigpic

            Comment


            • Non l'ho capita e non voglio indagare ulteriormente.

              Comment


              • Sapevo che avresti pensato male. Se ti stufi subito di leggere qualcosa devi cercare di sforzarti di fartela piacere.

                sigpic

                Comment


                • Così poi ho l'effetto contrario, ed arrivo a schifarla. E poi non necessariamente mi stufano perchè non mi piacciono, anzi, è palese che li adoro, il punto è che poi mi annoio e preferisco dedicarmi ad altri passatempi. Non brillo per continuità

                  Comment


                  • Allora leggi un pezzetto per volta.
                    Ma questo lavoro ti succede solo con i manga jappoli o anche con la roba della Marvel/DC/quel-che-pare-a-te ?

                    sigpic

                    Comment


                    • Leggo già un po' per volta, e comunque per risponderti mi capita con ogni cosa. Mi annoio in fretta e ho bisogno di variare, ecco tutto. Sarà per carattere, boh.

                      Comment


                      • Io invece sono il tuo opposto preciso e divoro manga dopo manga. ^^

                        sigpic

                        Comment


                        • Ho cominciato con i primi due volumi di Gantz: al momento ho letto ciò che avevo già visto con l'anime, ma i disegni mi garbano molto.

                          Comment


                          • In questo mese ho quasi recuperato Fullmetal Alchemist comprando dall'11 al 18.
                            A parte il 15esimo volume che mi ha annoiato a tratti(quello del flashback di Ishbar) sto amando l'intera opera e molti personaggi.
                            Mi è piaciuto vedere come l'Arakawa sappia tenersi fuori da clichè e canoni standard da shonen(per esempio introdurre un personaggio come Kimbly a opera inoltrata secondo me è stata una mossa azzeccata anche se insolita).
                            Non vedo l'ora di continuare la lettura.

                            Comment


                            • Sono uno che legge veloce e per molto tempo, se mi ci metto.


                              Finito Sanctuary.
                              Uno dei miei preferiti ora, poco da dire.
                              Gangster + politica + drama = Win

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                                A parte il 15esimo volume che mi ha annoiato a tratti(quello del flashback di Ishbar) sto amando l'intera opera e molti personaggi.
                                Il flashback è uno degli apici qualitativi di FMA.

                                Comment

                                Working...
                                X