Originariamente Scritto da Chuck
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che Anime/Manga avete Visto/Letto/Comprato oggi?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioGrazie Chuck.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Più che altro mi spaventa la velocità di Chuck. Io dopo 3 fumetti di 30 pagine l'uno mi rompo già, figuriamoci capitoli e capitoli di un manga
Comment
-
Non l'ho capita e non voglio indagare ulteriormente.
Comment
-
Così poi ho l'effetto contrario, ed arrivo a schifarla. E poi non necessariamente mi stufano perchè non mi piacciono, anzi, è palese che li adoro, il punto è che poi mi annoio e preferisco dedicarmi ad altri passatempi. Non brillo per continuità
Comment
-
Leggo già un po' per volta, e comunque per risponderti mi capita con ogni cosa. Mi annoio in fretta e ho bisogno di variare, ecco tutto. Sarà per carattere, boh.
Comment
-
In questo mese ho quasi recuperato Fullmetal Alchemist comprando dall'11 al 18.
A parte il 15esimo volume che mi ha annoiato a tratti(quello del flashback di Ishbar) sto amando l'intera opera e molti personaggi.
Mi è piaciuto vedere come l'Arakawa sappia tenersi fuori da clichè e canoni standard da shonen(per esempio introdurre un personaggio come Kimbly a opera inoltrata secondo me è stata una mossa azzeccata anche se insolita).
Non vedo l'ora di continuare la lettura.
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioA parte il 15esimo volume che mi ha annoiato a tratti(quello del flashback di Ishbar) sto amando l'intera opera e molti personaggi.
Comment
Comment