Il volume 6 di cosa?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che Anime/Manga avete Visto/Letto/Comprato oggi?
Collapse
X
-
Nell'ultimo periodo ho letto solamente Vinland Saga 9 (e neanche completamente) e Noritaka 4.
Vinland Saga è altamente consigliato agli appassionati del genere storico ma anche a tutti i lettori di manga in generale, Noritaka ai cultori di arti marziali. E' demenziale al punto giusto (a volte un pochino esagera ma niente di male in fondo) ed interessante per le vicende dello sfigato protagonista.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioFinito il volume 17 di Berserk: non sarà ai livelli del flashback, ma a me la parte successiva ai Lost Children è piaciuta molto (in particolare Farnese).
Dopo il 20 comincia il declino; dal 23 in poi sono lacrime di tristezza copiose.
Comment
-
L'altro giorno, se no ricordo male il 16, ho ricominciato Bleach e sono arrivato oggi a finire il 19esimo numero. Fin qui si mantiene su quegli alti livelli che ricordavo. Adesso voglio capire io stesso il momento in cui la serie perde quell'alto livello raggiunto.
L'unica riflessione da fare per il momento è che lo scontro contro Byakuya è stato davvero fomentante.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioL'altro giorno, se no ricordo male il 16, ho ricominciato Bleach e sono arrivato oggi a finire il 19esimo numero. Fin qui si mantiene su quegli alti livelli che ricordavo. Adesso voglio capire io stesso il momento in cui la serie perde quell'alto livello raggiunto.
L'unica riflessione da fare per il momento è che lo scontro contro Byakuya è stato davvero fomentante.
Comment
-
-
Volevo sapere una cosa da voi: probabilmente la maggioranza qui legge, oltre che tramite scans, anche la versione di carta.
Voi usate le bustine protettive per i vostri fumetti? E se sì, conoscete un buon sito dove comprarle online? Ho già cercato su eBay e i prezzi non sono malaccio, ma non si sa mai.
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioMa dai, consideri d'alto livello il 19esimo volume di Bleach ma quando ti dico di leggere Berserk o Le bizzarre avventure di JoJo mi rispondi "Ho i miei motivi per non farmeli piacere(!?)".
eidt: che poi non capisco cosa c'entrino quei 2 con Bleach.Last edited by Roscio360; 20 June 2011, 10:55.
Comment
Comment