Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che Anime/Manga avete Visto/Letto/Comprato oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il volume 6 di cosa?

Comment

• Finito il volume 17 di Berserk: non sarà ai livelli del flashback, ma a me la parte successiva ai Lost Children è piaciuta molto (in particolare Farnese).

Comment

• Sono arrivato al 39 di Cavalieri dello zodiaco: Lost canvas.
        Non condivido pienamente la scelta dell'autrice riguardo all'apparizione di un nuovo personaggio come Yoma così all'improvviso.

Comment

• Nell'ultimo periodo ho letto solamente Vinland Saga 9 (e neanche completamente) e Noritaka 4.
          Vinland Saga è altamente consigliato agli appassionati del genere storico ma anche a tutti i lettori di manga in generale, Noritaka ai cultori di arti marziali. E' demenziale al punto giusto (a volte un pochino esagera ma niente di male in fondo) ed interessante per le vicende dello sfigato protagonista.

Comment

• Quanto mi sta appassionando questa parte di Fullmetal Alchemist? Ho appena divorato il numero 25.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
              Finito il volume 17 di Berserk: non sarà ai livelli del flashback, ma a me la parte successiva ai Lost Children è piaciuta molto (in particolare Farnese).
              Infatti fino al 20 circa Berserk è ancora molto bello (non più un capolavoro, ma una buona lettura).
              Dopo il 20 comincia il declino; dal 23 in poi sono lacrime di tristezza copiose.

Comment

• L'altro giorno, se no ricordo male il 16, ho ricominciato Bleach e sono arrivato oggi a finire il 19esimo numero. Fin qui si mantiene su quegli alti livelli che ricordavo. Adesso voglio capire io stesso il momento in cui la serie perde quell'alto livello raggiunto.

L'unica riflessione da fare per il momento è che lo scontro contro Byakuya è stato davvero fomentante.

sigpic

Comment

• Visti i primi 3 episodi di Rainbow: Nisha Rokubou no Shichinin su consiglio di un amico, sembra molto ben fatto...
                  ObsCorey89
                  Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    L'altro giorno, se no ricordo male il 16, ho ricominciato Bleach e sono arrivato oggi a finire il 19esimo numero. Fin qui si mantiene su quegli alti livelli che ricordavo. Adesso voglio capire io stesso il momento in cui la serie perde quell'alto livello raggiunto.

L'unica riflessione da fare per il momento è che lo scontro contro Byakuya è stato davvero fomentante.
                    Ma dai, consideri d'alto livello il 19esimo volume di Bleach ma quando ti dico di leggere Berserk o Le bizzarre avventure di JoJo mi rispondi "Ho i miei motivi per non farmeli piacere(!?)".

Comment

• Se fosse sano di mente non sarebbe Roscio.

Comment

• Volevo sapere una cosa da voi: probabilmente la maggioranza qui legge, oltre che tramite scans, anche la versione di carta.
                        Voi usate le bustine protettive per i vostri fumetti? E se sì, conoscete un buon sito dove comprarle online? Ho già cercato su eBay e i prezzi non sono malaccio, ma non si sa mai.

Comment

• Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                          Ma dai, consideri d'alto livello il 19esimo volume di Bleach ma quando ti dico di leggere Berserk o Le bizzarre avventure di JoJo mi rispondi "Ho i miei motivi per non farmeli piacere(!?)".
                          Problemi?
                          eidt: che poi non capisco cosa c'entrino quei 2 con Bleach.
                          Last edited by Roscio360; 20 June 2011, 10:55.

sigpic

Comment

• Se Bleach fosse 1, Berserk sarebbe 30 e JoJo 35.

Comment

• Buon per loro no? E buono anche per te che li hai letti.
                              Rimane il fatto che non mi hai risposto: se io sto parlando di Bleach, cosa c'entrano quei 2?

sigpic

Comment

• Tu riesci a farti piacere Bleach, che è la brutta copia di Dragon Ball con un po' di fan service e tamarrate, e a non farti piacere pietre miliari degli animanga, come appunto Berserk e JoJo. Io stavo sottolineando la stranezza della cosa.

Comment

Working...
                                X