Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che Anime/Manga avete Visto/Letto/Comprato oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Anche secondo me Hunter x Hunter è un buon shonen, ma quando si comincia a parlare di nen ha cominciato un po' a scocciarmi. L'unica cosa che ci sarebbe da dire è che fortunatamente i disegni migliorano gradualmente... e meno male perché inizialmente non si possono vedere.
    Mi è piaciuto pure l'anime censurato su italia 1.

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
      L'ho capito solo dopo che hanno usato il pronome ''he'' invece di ''she'' e ce n'è voluto di tempo finché fosse specificato. Senza questo piccolo dettaglio sarei rimasto convinto fino alla fine che era una ragazza.

Non ricordo il capitolo esatto, credo fosse qualche pagina prima dell'inizio dell'intrusione nel palazzo.

ps. anche su wiki lo dicono
      non ci voglio credere, farò finta di non saperlo
      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Hajime No Ippo fino al 48

Uno spettacolo da vedere, non stanca mai.

demspey motherfucking roll
        http://www.youtube.com/watch?v=O7Vh8tVPjHk

Comment

• Ok Reborn è ufficialmente diventato fighissimo.
          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Il manga merita?

L'anime alla fine mi aveva deluso.

Comment

• Meritissima.
              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Meh, secondo me non dovresti avere aspettative troppo alte. E' carino, ma niente di più.

La saga della famiglia Simon (sigh) è stata insipida e scontata, vediamo questa come si evolve.
                Spero solo che non sia frutto della mancanza di idee dell'autore, propinarci un torneo con tutti i personaggi visti fino ad ora mi puzza un po'. Vabbè, almeno conosceremo meglio gli Arcobaleno.
                Plus il villain(?) di turno sembra figherrimo.

Non ho visto l'anime, ma parto dal presupposto che sia di gran lunga inferiore alla versione cartacea.
                sigpic

Comment

• Dell'anime non mi è piaciuta la prolissità, la poca originalità, il poco appeal di scontri e nemici. L'ho trovato anche troppo puerilizzato.

Comment

• Alla fin fine è uno shonen che campa sulla "fighitudine" (effettiva o presunta che sia) di poteri e personaggi, che vengono enfatizzati dallo stile elaborato dell'autore: i disegni sono per l'appunto l'unico attributo del manga che non mi azzardo a criticare, veramente ottimi.

Ai difetti da te elencati aggiungo anche Tsuna. Jesus, è uno dei protagonisti più irritanti che abbia mai visto in uno shonen.
                    Ed ha una concorrenza spietata.
                    sigpic

Comment

• A me diverte per i riferimenti all'Italia

Comment

• In confronto Goku è menefreghista.

Comment

• Secondo me Reborn è uno di quegli shonen buoni solo inizialmente. Credo di avere letto abbastanza volumi (18) da potere dire che si è fatto bruttino e piuttosto noioso.

Comment

• Droppato Escaflowne: una serie che forse avrei apprezzato con qualche decina di serie in meno all'attivo.

Comment

• Sto seguendo l'anime di Saint Seiya Lost Canvas, sono arrivato all'episodio 18.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

• Quello rulleggia.

Comment

Working...
                                X