Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che Anime/Manga avete Visto/Letto/Comprato oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ho finito di vedere Evangelion.Non ci ho capito niente.
    Mi sono documentato su wikipedia,ed ho un pò fatto ordine.Mi va bene che certe cose rimangano irrisolte,non mi ci scervello troppo,però l'unica cosa è che il finale non lo ho proprio capito,in generale non ho compreso gli ultimi episodi.Ora dovrei vedere il film the end of evangelion giusto?
    sigpic

Comment

• dovresti, si

sigpic

Comment

• In realtà devi vedere gli ultimi due episodi come slegati dal resto della storia: per diversi motivi Anno ha dovuto concentrare nelle ultime puntate tutto il messaggio che ha cercato di sviluppare nel corso della storia. Il finale è prettamente esistenziale-psicologico e va compreso, rivedendolo più volte, nella sua natura.
        Se vuoi invece dare un seguito alla trama e comprendere l'opera dal punto di vista narrativo, devi vedere il The End, che presenta un epilogo solo apparentemente alternativo (è il finale che anno avrebbe voluto veramente dare) ed è fantastico quanto quello della serie.

Comment

• la parte che riguarda foxy la volpe d'argento nel volume 32-33 di one piece è essenziale ai fini trameschi oppure no? io speravo di vedere subito water seven & co. dopo l'isola nel cielo D:

sigpic

Comment

• Non è essenziale, no. E' l'unico altro filler del manga insieme al tipo rinchiuso nella cassa del tesoro.

Comment

• Non e è essenziale, però alla fine della saga conosci un personaggio che avrà un ruolo importante in futuro.

Conta anche che i combattimenti con i pirati Foxy sono ben fatti e divertenti.

Comment

• Originariamente Scritto da Shadow Visualizza Messaggio
                Ho finito di vedere Evangelion.Non ci ho capito niente.
                Mi sono documentato su wikipedia,ed ho un pò fatto ordine.Mi va bene che certe cose rimangano irrisolte,non mi ci scervello troppo,però l'unica cosa è che il finale non lo ho proprio capito,in generale non ho compreso gli ultimi episodi.Ora dovrei vedere il film the end of evangelion giusto?
                Detto in maniera spiccia, il finale della serie TV e' l'evoluzione psicologica di Shinji, quindi è la fine dal punto di vista della trama psicologica. Quella del film è la fine effettiva narrativa della storia, e segue immediatamente in ordine cronologico quella della serie TV.
                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  la parte che riguarda foxy la volpe d'argento nel volume 32-33 di one piece è essenziale ai fini trameschi oppure no? io speravo di vedere subito water seven & co. dopo l'isola nel cielo D:
                  La devi leggere comunque(anche perchè saranno massimo 15 capitoli).

Comment

• Ce ne fossero di filler come Foxy.

Comment

• uffa. e vabbè, grazie della risp

sigpic

Comment

• Ma è solo un volume, non ti rattristare per così poco

Comment

• Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                          Ora che ho gli ultimi due numeri di FMA sto rileggendo l'intera storia. Ancora più figo della prima volta.
                          Ma è solo un problema mio o anche a qualcun'altro capita di doversi rileggere da capo Fullmetal Alchemist dopo avere aspettato mesi l'uscita di un nuovo volume? Per gli altri manga non mi è mai successo!
                          Penso di averlo riletto 3 volte da quando la panini ha fatto uscire i volumi compresi tra il 20esimo e l'ultimo perché non mi ricordavo niente. Infatti poi ho aspettato l'uscita degli ultimi numeri e me li sono letti assieme.
                          Comunque ha un bel finale.

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                          Ce l'ho in PTW da tempo.
                          Ne sono contento.
                          Prima di vederlo è consigliabile una spolverata di storia relativa al bakumatsu. Può essere una rottura ma ne vale la pena.

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                          Ottima scelta Akira
                          Prima o poi avrei dovuto prenderlo.
                          Al momento è all'altezza delle aspettative.

Originariamente Scritto da Shadow Visualizza Messaggio
                          Ho finito di vedere Evangelion.Non ci ho capito niente.
                          Serie televisiva -> Death & Rebirth (puoi anche farne a meno) -> The end of Evangelion -> Rebuild

Comment

• Originariamente Scritto da Shinichi™ Visualizza Messaggio
                            Ma è solo un problema mio o anche a qualcun'altro capita di doversi rileggere da capo Fullmetal Alchemist dopo avere aspettato mesi l'uscita di un nuovo volume? Per gli altri manga non mi è mai successo!
                            Penso di averlo riletto 3 volte da quando la panini ha fatto uscire i volumi compresi tra il 20esimo e l'ultimo perché non mi ricordavo niente. Infatti poi ho aspettato l'uscita degli ultimi numeri e me li sono letti assieme.
                            Comunque ha un bel finale.
                            Eccomi
                            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Bel finale, l'ultimo capitolo mi ha fatto commuovere in diversi punti.
                              Vorrei aprire un topic a riguardo, quanti sono interessati?

Comment

• Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                                Ma è solo un volume, non ti rattristare per così poco
                                infatti mi toccherà comprare solo quello e poi partire con 4 volumi di quello dopo l'isola del cielo oppure prenderne 4 solo... D:

sigpic

Comment

Working...
                                X