Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Organizzazione Torneo Personaggi Fumetti/Comics/Graphic Novels
John Doe è un termine generico usato per le persone senza nome, soprattutto nei tribunali, generalmente di chi vuol restare anonimo, ma vale anche per i cadaveri senza identità. Immagino sia per questo, sebbene nel fumetto John Doe è proprio il nome e cognome del protagonista.
John Doe è un termine generico usato per le persone senza nome, soprattutto nei tribunali, generalmente di chi vuol restare anonimo, ma vale anche per i cadaveri senza identità. Immagino sia per questo, sebbene nel fumetto John Doe è proprio il nome e cognome del protagonista.
Questa mi mancava.
Avrei aggiunto anche Dampyr, se di quel fumetto mi ricordassi alcunché. Invece niente.
E ovviamente il protagonista del fumetto, anche se credo sia stato già candidato.
Su Zagor mi metterei a candidare anche un paio di nemici che, nonostante siano apparsi solo in una decina di numeri, a mio avviso hanno lasciato il segno, ma probabilmente saranno conosciuti solo da pochi votanti quindi lascio perdere.
Vabeh, è indicativa. Non è che uno vota il personaggio semplicemente perchè ne ha letto la descrizione su Wikipedia, ma perchè lo conosce
Comment