Do senza dubbio 2 punti a Macchia che a suo modo è un genio del crimine,2 punti a Dylan Dog perchè non conosco profondamente V e 2 punti a Paperoga perchè è un grande anche se Archimede non è male.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo Personaggi Fumetti/Comics/Graphic Novels - Le sfide
Collapse
X
-
-
Povero macchia nera, mi spiace ma devo dare 2 punti a Surfer, non 3 perché l'altro resta un mito d'infanzia
2 al geniale Archimede, Paperoga è simpatico, ma nulla piùsigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
2 a Silver Surfer, uno dei migliori personaggi della Marvel e con una caratterizzazione d'alta classe. Tra gli araldi è sempre lui a spiccare e quando interviene (quasi sempre quando si parla di casini nello spazio) è sempre ben gradito. Macchia Nera lo ricordo poco dai vecchi Topolino che leggevo da piccolo, ma mi basta per ricordarlo come un buon personaggio.
V ha classe da vendere ed è molto approfondito, e da come si legge in giro un Dylan Dog che ha una quantità innumerevole di numeri in cui poter dire la sua non riesce ad essere superiore a V nonostante questi abbia solo 10 numeri in cui mostrarsi. 2 a V, apprezzo comunque Dylan per le sue battute e il modo di fare.
Archimede mi sta sui cosiddetti mentre Paperoga mi è simpatico, non molto ma lo è, quindi 3 punti a lui.
Comment
-
Risultati:
Silver Surfer (Marvel Comics) - 31
Macchia Nera (Disney) - 11
---
V (V For Vendetta) - 31
Dylan Dog (Dylan Dog) - 11
---
Paperoga (Disney) - 37
Archimede Pitagorico (Disney) - 14
Prime due sfide che vedono vincitori Silver Surfer e V con identici punteggi e differenze punti, così vediamo uscire Macchia Nera e Dylan Dog. Nel derby Disney Paperoga si afferma senza problemi e con facilità sull'inventore Archimede.
Prossimi match:
Comandante Mark (Comandante Mark) vs. Cocco Bill (Cocco Bill)
Spoiler:
Spoiler:
Beatle Bayley (Beatle Bayley) vs. Aseptik (Alan Ford)
Spoiler:
Spoiler:
Sinistro (Marvel Comics) vs. Lucky Luke (Lucky Luke)
Spoiler:
Spoiler:
Last edited by Daredevil; 17 May 2011, 21:47.
Comment
-
3 a Silver Surfer, uno dei personaggi più belli e complessi e di immensa caratura dell'universo Marvel e personalmente lo adoro.
3 a V, DD è un buon personaggio ma il numero 5 è su un altro pianeta. Se venite a votare non avendo letto il fumetto ma solo avendo visto quella ciofeca di film, date piuttosto 3 punti al detective.
3 a Paperoga, ma alla fine sticazzi
Edit: Azz, di un minuto! Immagino che non possano essere consideratisigpic
Comment
-
Beh sì dai, dato che Majin ha iniziato i match con molto ritardo (il mattino dopo) posso darteli buoni. Modifico subito i punteggi.
Comment
-
Di tutti l'unico di cui ho letto qualcosa è Cocco Bill, che si aggiudica due punti anche se più che il personaggio a me piace lo stile di Jacovitti (i salami coi piedi, ad esempio, li ho sempre trovati a modo loro "geniali")
Comment
Comment