Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Arena animanga: incontri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Lascialo sognare alpha.

Comment

Quando arriverà il momento della sconfitta di Barbabianca-di cui io sono un enorme fanboy-da parte di un personaggio uber,ti potrò capire Dare
      sigpic

Comment

Sono entrambi combattenti di arti marziali e Devil ha dalla sua i sensi sviluppati,l'agilità e la Katana.
        Tuttavia Muten non solo è dotato di un enorme velocità ma può anche diventare ultra forzuto e scaricare sul diavolo un enorme Kamehameha. Nonostante Matt si possa spostare l'onda lo travolge in maniera impetuosa lo stesso per la potenza della stessa. Inoltre Muten ha un elevato moveset e maggiore resistenza.
        Muten,dunque
        http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

Muten vincerebbe semplicemente usando l'elevata velocità e la grande esperienza di combattimento, che gli ha permesso di recuperare in situazioni in cui era svantaggiato(lo scontro con Goku al Tenkaichi ne è ovviamente la prova).

Comment

La.. katana?
            sigpic
            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
            Spoiler:
            Snake-Strife

Comment

Poi non ho capito perché dovrebbe rischiare consumando quasi tutte le energie con una kamehameha alla massima potenza quando ha altri metodi per vincere in modo molto più semplice.

E Devil con la katana mi è nuova.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

Ma, mi sovviene una domanda per Final che è l'organizzatore: nel caso ci sia un pg. che ha la facoltà di assorbire i poteri dei suoi avversari (o gli avversari proprio, tipo Naraku) poi questi poteri extra guadagnati nel turno precedente valgono per quello successivo?
                sigpic
                La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Ha letto su Wikipedia, ecco tutto, dove è scritto che il suo bastone nasconde una katana, ma è stato così solo in poche occasioni. In realtà il bastone ha la funzione di potersi dividere in due più piccoli uniti per mezzo di una lunga fune, e in più ha un arpione. Poi aveva altri gadget come un microfono e cose così, ma sono stati persi nel corso del tempo. Si chiama billy club, in ogni caso.

Comment

Ecco appunto,ho letto su Wikipedia...Dare,correggi la voce così la gente non si sbaglia...
                    http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• Fatto

Comment

• domanda: se un'incontro è evidentemente a senso unico si può anticipare turno successivo? è già successo che si discute i primi giorni e poi il topic sprofonda per due o tre giorni
                        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Se sono tutti a favore schiacciante di X contro Y si,penso.Se ad esempio c'è uno che è a favore di Y si continua.
                          sigpic

Comment

• Però al momento l'unico che ha votato Y si chiama Y.

Comment

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                              Ma, mi sovviene una domanda per Final che è l'organizzatore: nel caso ci sia un pg. che ha la facoltà di assorbire i poteri dei suoi avversari (o gli avversari proprio, tipo Naraku) poi questi poteri extra guadagnati nel turno precedente valgono per quello successivo?
                              direi proprio di no

Comunque visto che lo scontro pare palesemente a senso unico se non arrivano argomentazioni a favore di Daredevil entro la mezzanotte di oggi passeremo all'incontro successivo.

Comment

• Ok! Scontro concluso! Assegno la vittoria a Jackie Chun che così si qualifica al turno successivo!

Comment

Working...
                                X