Lascialo sognare alpha.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Arena animanga: incontri
Collapse
X
-
Sono entrambi combattenti di arti marziali e Devil ha dalla sua i sensi sviluppati,l'agilità e la Katana.
Tuttavia Muten non solo è dotato di un enorme velocità ma può anche diventare ultra forzuto e scaricare sul diavolo un enorme Kamehameha. Nonostante Matt si possa spostare l'onda lo travolge in maniera impetuosa lo stesso per la potenza della stessa. Inoltre Muten ha un elevato moveset e maggiore resistenza.
Muten,dunque
Comment
-
Ma, mi sovviene una domanda per Final che è l'organizzatore: nel caso ci sia un pg. che ha la facoltà di assorbire i poteri dei suoi avversari (o gli avversari proprio, tipo Naraku) poi questi poteri extra guadagnati nel turno precedente valgono per quello successivo?sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
Ha letto su Wikipedia, ecco tutto, dove è scritto che il suo bastone nasconde una katana, ma è stato così solo in poche occasioni. In realtà il bastone ha la funzione di potersi dividere in due più piccoli uniti per mezzo di una lunga fune, e in più ha un arpione. Poi aveva altri gadget come un microfono e cose così, ma sono stati persi nel corso del tempo. Si chiama billy club, in ogni caso.
Comment
-
Ecco appunto,ho letto su Wikipedia...Dare,correggi la voce così la gente non si sbaglia...
Comment
-
-
domanda: se un'incontro è evidentemente a senso unico si può anticipare turno successivo? è già successo che si discute i primi giorni e poi il topic sprofonda per due o tre giorni"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza MessaggioMa, mi sovviene una domanda per Final che è l'organizzatore: nel caso ci sia un pg. che ha la facoltà di assorbire i poteri dei suoi avversari (o gli avversari proprio, tipo Naraku) poi questi poteri extra guadagnati nel turno precedente valgono per quello successivo?
Comunque visto che lo scontro pare palesemente a senso unico se non arrivano argomentazioni a favore di Daredevil entro la mezzanotte di oggi passeremo all'incontro successivo.
Comment
Comment