Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Arena animanga: incontri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• non conosco siren ma ray è uno dei pg più forti del suo mondo. La solo vecchiaia magari lo ha indebolito un pò, ma da qui a dire che uno scontro lo sfiancherebbe troppo c'è ne vuole
    mi sbilancio per il re oscuro
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Bhe, però, se fossi un sostenitore di silen, potrei chiedervi come pensate che il pirata potrebbe rispondere ai suoi attacchi.
      Comunque invito chi ha freschi ricordi di silen a postare alcuni esempi dell'uso dei suoi poteri, come la portata o l'intensità.
      Last edited by Majin Broly; 15 June 2011, 20:52.

Comment

• con la spada e non dimentichiamo che intercetta la specchio di bronzo di kizaru, ci vuole una bella rapidità per farlo
        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Io direi che vince l'arpia. Non conosco bene i poteri di Rayleigh ma non credo che la velocità e la forza di Silver lo possono salvare contro gli artigli,il volo,le onde inibitorie e il teletrasporto.
          http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• Per darti un'idea di forza, ha nuotato per decine o centinaia di km ammazzando per strada, mentre nuotava, mostri lunghi centinaia di metri, mentre per la velocità, grazie al suo haki della visione riusciva ad impedire gli spostamenti di kizaru alla velocità della luce.

Comment

• Scontro molto incerto.
              Silen è un'avversaria indubbiamente tosta, dotata di poteri che per certi versi non si discostano troppo da quelli di Amon (seppur ridimensionati), tuttavia Rayleigh con la sua eccellente padronanza dell'haki non sarebbe da meno.
              Non condivido il discorso della stamina, anche solo alla luce del fatto evidenziato da Majin, né sulla vecchiaia (mi sembra l'abbia retta molto meglio di Barbabianca).

Questo penso sia il primo scontro dove sia impossibile indire un risultato certo, vado con Rayleigh sulla "fiducia".
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

• Non ho idea se le capacità di inibizione dei poteri che Silen mostra nel suo scontro con Devilman possano avere effettoanche su Rayleigh, ma quand'anche questo non avvenisse, le capacità del demone sono davvero notevoli, anche sul piano fisico, visto che combatte praticamente alla pari con Devilman anche senza un braccio. E quanto a resistenza non ha nulla da invidiare ai grandi di One Piece. D'altro canto Rayleigh mi ha sempre dato l'impressione di essere uno dei personaggi più forti di OP tutto (lo ritengo potenzialmente superiore ai tre ammiragli, per intenderci), anche se al momento ha mostrato poco.

Punto su Silen ma con molte riserve
                Myanimelist.net
                Lastfm.it

Comment

• Scontro combattuto questo.
                  Il tempo tuttavia è scaduto e nessuno dà l'idea di voler tornare sulle proprie posizioni.

In virtù di questo dichiaro Silen vincitrice dell'incontro (in quanto ha ottenuto una preferenza in più, argomentata come tutte del resto)

Comment

• Il prossimo incontro è:

Il numero 14 EVA 01 (Non modalità berserk)

LINK

VS

Il numero 15 FRANKY (Saga di Water 7 e Enies Lobby)

LINK INFO

SCONTRO CONCLUSO
                    Vince EVA 01
                    Last edited by Final Goku II; 05 December 2011, 22:24.

Comment

• Se qualche conoscitore di NGE può spiegare in maniera pratica i poteri dell'EVA 01,ne sarei riconoscente perchè dal link non ho capito completamente niente,nemmeno leggendo la parte su lilith.

Se è un mecha fatto di acciaio o roba simile,ma penso di no,Cutty Flam riesce a spaccare il tekkai.Comunque prima di esprimermi vorrei capirci qualcosa di più,altrimenti il mio voto non è considerabile.
                      sigpic

Comment

• In pratica l'eva 01 ha un'armatura resistentissima, capace di resistere anche a laser ad altissima frequenza d'onda, dimensioni gigantesche, prestazioni fisiche di altissimo livello, uso di armi convenzionali enormi come mitragliatorin e del prog knife ovvero un pugnale laser. Penso di non aver dimenticato nulla.

In virtù di ciò, il cyborg non ha speranze, l'unica potrebbe essere quella di staccare il cavo di alimentazione dell'Eva e nascondersi in attesa che il mecha si scarichi.

Vittoria all'Eva 01.

Comment

• Ma perchè va ad alimentazione tipo frullatore?
                          C'è un pilota che controlla il mezzo?Ho capito di si visto che la modalità Berserk sarebbe il mezzo che si muove autonomamente...
                          sigpic

Comment

• Sì, l'unico mecha sfigato con una prolunga. Questo la dice lunga

Vedo di dare una considerazione obiettiva più tardi

Comment

• Il Frankie proposto(magari quella della saga dell'isola degli uomini-pesce avrebbe avuto più speranze) da quel che ha detto Lorenzo è spacciato. Forse i due Coup potrebbero sbilanciare il robot, ma non credo che il pugno rinforzato e le tre gun di cui dispone siano abbastanza dannose per la corazza del nemico.

Comment

• Anche perchè le dimensioni potrebbero essere simili a quelle di Oz,ma non la resistenza,che è su tutt'altro pianeta.

Ma se Franky si arrampica entra nella cabina dei comandi e ne prende il possesso vince?
                                sigpic

Comment

Working...
                                X