Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Arena animanga: incontri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Cap, non mi sembra all'altezza e quello scudo di Adamantio sarà anche resistente, ma come difesa è pochino...
    Non solo di adamantio, ma soprattutto di vibranio, materiale che nel mondo Marvel è capace di assorbire i colpi, quindi l'energia cinetica, e di ridurre appunto il contraccolpo ai minimi livelli senza danneggiare chi lo usa, e considera che è indistruttibile.

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Che infatti io chiamo per la maggior parte delle volte Rubber
    Allora non fai testo

Comment

• Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
      Ma soprattutto, in un forum dove gente di qualsiasi età/orientamento politico/preferenza sessuale/capacità ipotalamica/modus vivendi, dedica parte del proprio tempo libero a quella che ragionevolmente dovrebbe rappresentare una passione, che cazzo di senso ha mettersi a discutere di una merdata del genere ?
      E sfracellare i maroni, tralatro?

Comunque vince Raoul. Cap è un ottimo combattente, ma Raoh è un vero e proprio mostro.
      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Ok! Dichiaro Raoh vincitore del combattimento e posto il prossimo incontro.

Comment

• Il numero 37 MAGNETO

LINK INFO

VS

Il numero 49 OZYMANDIAS

http://it.wikipedia.org/wiki/Ozymandias_(fumetto)

SCONTRO TERMINATO
          Vince MAGNETO
          Last edited by Final Goku II; 08 July 2011, 22:37.

Comment

• Dubito fortemente si tratti di Ozymandias della Marvel

http://it.wikipedia.org/wiki/Ozymandias_%28fumetto%29

Ozymandias di Watchmen.

Comment

• Se è quello di watchmen, dubito fortemente possa competere contro magneto, essendo semplicemente un umano, nonostante abbia grandi doti fisiche.
              Magneto semplicemente userebbe i suoi poteri per uccidere il suo avversario, potendo controllare liberamente tutto ciò che è d'acciaio.
              Originariamente Scritto da Roscio360
              cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

• Non solo d'acciaio, ma di ferro, come quello che noi umani abbiamo in corpo. Ozymandias perisce in 2 secondi. C'è poco da fare.

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                  Dubito fortemente si tratti di Ozymandias della Marvel

http://it.wikipedia.org/wiki/Ozymandias_%28fumetto%29

Ozymandias di Watchmen.
                  Chi ha proposto Ozymandias non si è premurato di specificare e allora visto la Marvelmania ho dato per scontato fosse quello! XD

Comunque se hai qualche immagine provvederei alla sostituzione.

EDIT: Comunque provo a contattare chi lo ha proposto per chiedere di specificare

Comment

• Da quel che ho letto abbiamo un Batman contro un essere che ha il pieno controllo di acciao e ferro...poco da dire,dovrebbe vincere Magneto.

Tuttavia preferisco non esprimermi perchè non conosco direttamente i personaggi.
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza Messaggio
                      Da quel che ho letto abbiamo un Batman contro un essere che ha il pieno controllo di acciao e ferro...poco da dire,dovrebbe vincere Magneto.

Tuttavia preferisco non esprimermi perchè non conosco direttamente i personaggi.
                      No no, ti stai confondendo. Diciamo più che è bruce lee, più scarso ma molto più intelligente.
                      cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

• Cambia qualcosa?
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
                          Chi ha proposto Ozymandias non si è premurato di specificare e allora visto la Marvelmania ho dato per scontato fosse quello! XD

Comunque se hai qualche immagine provvederei alla sostituzione.

EDIT: Comunque provo a contattare chi lo ha proposto per chiedere di specificare
                          Eccolo:

Comment

• Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza Messaggio
                            Cambia qualcosa?
                            Batman ha un milione di accessori...

Comment

• Se Ozymandias avesse prep, vincerebbe sicuramente lui.

Se fossero semplicemente scaraventati in una stanza, vincerebbe Magneto.
                              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Se arriva in campo con quel costume è già finito

Comment

Working...
                                X