Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scuola Superiore (mia nuova ff)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• bho speriamo che torni presto cmq.....
    FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO!!!
    sigpic

Comment

• Poco dopo che ho postato in questo topic (l'ultima volta) era online! Vabbuò, io vado a farmi na partitina a Metal Gear Solid... può darsi che quando torno trovo gli episodi! Bye bye!

Comment

• Mi dispiace di nn poter postare regolarmente, ma in questo periodo ho da fare e quindi la ff procede più lentamente rispetto al solito, ma cmq procede

P.S: Io sn sempre online, se tu venissi qui alle 3 di notte, io sarei online, ma ti assicuro ke la mia persona è nel letto in piena fase rem Solo ke il mio comp è acceso 24 ore su 24 e quindi il mio nick appare online di conseguenza ^^
        sigpic
        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
          Mi dispiace di nn poter postare regolarmente, ma in questo periodo ho da fare e quindi la ff procede più lentamente rispetto al solito, ma cmq procede

P.S: Io sn sempre online, se tu venissi qui alle 3 di notte, io sarei online, ma ti assicuro ke la mia persona è nel letto in piena fase rem Solo ke il mio comp è acceso 24 ore su 24 e quindi il mio nick appare online di conseguenza ^^
          Vabbè che significa mica se hai il pc acceso sei per forza connesso/a!

Comunque nel tuo GDR ho richiesto il pers.

Comment

Mi dispiace di nn poter postare regolarmente, ma in questo periodo ho da fare e quindi la ff procede più lentamente rispetto al solito, ma cmq procede

Ok!
            Sai dirci però quando potremmo leggere il prossimo capitolo???????
            Death is a promise, and your life is a fucking lie.

Comment

• No, nn ve lo so dire...procede bene, quindi non credo dovrete aspettare molto...allora...oggi non lo posto di sicuro, domani vado a Firenze quindi niente...o Sabato o Domenica, massimo, massimo Lunedì...ma nn so cn certezza

PS: E' vero, ma se io apro il forum, metto il forum in versione icona e me ne vado a letto, io appaio connessa
              sigpic
              ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

No, nn ve lo so dire...procede bene, quindi non credo dovrete aspettare molto...allora...oggi non lo posto di sicuro, domani vado a Firenze quindi niente...o Sabato o Domenica, massimo, massimo Lunedì...ma nn so cn certezza

PS: E' vero, ma se io apro il forum, metto il forum in versione icona e me ne vado a letto, io appaio connessa
                Ok, grazie
                Aspetterò allora di leggere il nuovo episodio.

Comment

No, nn ve lo so dire...procede bene, quindi non credo dovrete aspettare molto...allora...oggi non lo posto di sicuro, domani vado a Firenze quindi niente...o Sabato o Domenica, massimo, massimo Lunedì...ma nn so cn certezza

Ok nn ti proccupare ma postalo presto!!!!è troppo bella sta ff per non essere conclusa..PS:non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
                  sigpicGoHan The BeSt!!!!

Comment

• ma dopo ricomincerai a postare i nuovi capitoli ogni giorno come prima?
                    sigpic

Comment

• NN so, dipende dal tempo ke ho a dispo x scriverli....
                      sigpic

Comment

• T prego continuaaa!!! è tr tr tr tr tr tr bella!!!
                        sigpic
                        Come on visit your good friend Sweeney

Comment

• Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza Messaggio
                          T prego continuaaa!!! è tr tr tr tr tr tr bella!!!
                          Hai ragione è bellissimaaa questa ff!!!
                          sigpicGoHan The BeSt!!!!

Comment

NN so, dipende dal tempo ke ho a dispo x scriverli....
                            uffi!!!! >.<
                            sigpic

Comment

• Niente neanche oggi...
                              sigpicGoHan The BeSt!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da bulma! Visualizza Messaggio
                                Niente neanche oggi...
                                Speriamo che metta più tardi il nuovo capitolo

Comment

Working...
                                X