grazie milllllllllle =KeKe=... tra un pò la nuova puntata!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Ball S 2° Saga...
Collapse
X
-
che dire oltre a quello che hanno già detto? che voglio scoprire il caro fratellino che combina...
Ho letto solo ora dell'infortunio, mi dispiace! Dicci quando ti riprendi!
Comment
-
15° Episodio
NETTA SUPERIORITA’
“Mi spiace, lo avete voluto voi” disse Lorid.
“Vi uccideremo tutti partendo dal fratello di Lorid” replicò Rain.
“Lo vuoi capire, io non sono fratello di nessuno…” gridò Vegeta infuriato.
“Certo che lo sai” ribatté Lorid con aria di superiorità.
“Ma cosa stai dicendo” disse Goku.
“Cosa sto dicendo, semplice sto dicendo l’assoluta verità, ovvero che quell’incapace di Vegeta è mio fratello” disse Lorid.
“Ma è impossibile” disse Vegeta.
“No invece… io sono stato mandato via dal pianeta Vegeta, fin da appena nato, poiché secondo tuo, anzi nostro padre io sarei stato inferiore ad un normale sayan, poi dopo nemmeno un anno sei nato tu, che per nostro padre saresti stato il futuro del pianeta Vegeta… poi io con la navicella sono atterrato su un piccolo pianeta, dove dopo pochi mesi è arrivato Rain, anch’esso per lo stesso motivo, e in questo pianeta, siamo stati nutriti e poi ci siamo allenati e quando non avevamo più bisogno di quelli strani abitanti ce ne siamo liberati… ecco tutta la storia… felici ora, adesso avremmo una missione da compiere…” disse Lorid.
“Cosa, io ho sempre avuto un fratello e non ne ho mai saputo niente” disse Vegeta.
“Basta chiacchiere, dobbiamo conquistare il pianeta, levatevi!” disse Rain.
“Quando è ora di finirla lo decido io” replicò Lorid.
Lorid era immobile davanti ai guerrieri Z, un secondo dopo si trovò alle spalle di Goku e gli assestò un calcio alla schiena, che lo fece dimenare dal male.
Vegeta allora infuriato si portò all’attacco, ma in un decimo di secondo Lorid sparì e colpì alle spalle il fratello con un ki blast.
Intanto Goku si era rialzato…
“Sarà durissima questa volta…” pensò Goku trasformandosi in super sayan 3.
Nel frattempo Gohan e Junior avevano attaccato Rain, il quale con una calma invidiabile, evitò tutti i colpi dei due, e poi il nemico tirò un calcio al Namecciano e una ginocchiata al sayan, le quali fecero cadere a terra i 2 guerrieri Z.
Goku attaccò Lorid, il quale bloccò il braccio del sayan, lo arpionò e lo lanciò via…
Vegeta intanto si era rialzato e anch’esso si trasformò in super sayan 3…
“Io ti distruggerò!” gridò il principe dei sayan.
Lorid evitò ogni possibile colpo del sayan il quale infuriato lanciò un ki blast, però sbagliò mira e colpi una montagna, la quale venne distrutta.
“Ora è il mio turno” disse con un ghigno Lorid, il quale con un pugno in pieno volto fece andare a terra Vegeta.
Goten e Trunks allora at6taccarono Lorid, mentre invece Ub e Vogen attaccarono Rain…
I nemici evitarono i colpi, e poi a loro volta mandarono al tappeto i guerrieri Z.
Goku si era rialzato, e allo stesso tempo anche Vegeta.
“Vegeta, sai cosa dobbiamo fare vero?” gridò Goku.
“Ho paura di sì, è una cosa che comunque non porterà alcun risultato, però dobbiamo sfruttare ogni nostra possibilità” disse Vegeta.
Intanto Junior e Gohan si erano ripresi…
“Ma non dirmi che vogliono…” disse Gohan.
“Mi sa proprio di sì…” rispose Junior.
Intanto Rain, accortosi di Gohan e Junior li attaccò con il medesimo risultato.
“Che avete intenzione di fare, luridi incapaci” disse Lorid con tono beffardo.
Ub e Goten si erano subito ripresi, e attaccarono Lorid, il quale con una velocità supersonica, gli evitò e con un ki blast li fece svenire entrambi.
“No… Goten” gridarono insieme Vogen e Trunks, i quali a loro voltà si piombarono all’attacco di rain, il quale distratto, venne colpito, ma infuriato si voltò di scatto e lanciò un ki blast di potenza incredibile, che travolse i due.
“Forza Vegeta ci sei… trasformati in super sayan 4…”disse Goku.
I due caricarono al massimo l’aura e iniziarono ad uscire dei peli rossi sul petto di entrambi…
“Ma che fanno?” disse Rain.
“Taci!” rispose Lorid.
“Stanno emanando una forza incredibile, meglio non rischiare” pensò Lorid trasformandosi in super sayan di 3 livello.
“Vegeta sei pronto?” chiese Goku.
“Sì, forza!” replicò Vegeta.Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
dai gg commeto ankio,in fondo devo premire la tua fanfiction e la tua fedeltà nel commentare la mia.Gran colpo d scena il fratello d vegeta,i tuoi progressi sn stati impressionante,se posso ti suggerirei di cercare di inserire + descrizioni,sopratutto sullo stato d'animo del personaggio.Grazie a qst il lettore entra + in contatto con il personaggio e c s coinvolge d +.
ottimi progressi,continua così !I embrace my desire
to feel the rhythm, to feel connected
enough to step aside and weep like a widow
Comment
-
grazie... cmq imparo dal maestro ovvwero da te... cmq è vero hai ragione devo descrivere di più gli stati d'animo... grazie lo terrò a mente!!!!Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Comment
-
figurati,è un piacere distribuire perle d saggezza ad un allievo fedele .Ora esagero figurati sn contento d poterti aiutare.Sei cmq sulla buona strada.I embrace my desire
to feel the rhythm, to feel connected
enough to step aside and weep like a widow
Comment
-
O.o sarà la fusione????
trama:8 finalmente inizia il combattimento.I colpi sono descritti bene anche se 1 po' frettolosi(ma se questa è tua intenzione...pardòn!)comunque è una bella puntata
colpi di scena: 9 hai spiegato moooolto bene la parentela tra i 2 sayan, e questo ti premiapoi la "probabile" fusione lascia tutti col fiato sospeso(anche se ovviamente nn si sa ancora se è la fusione)
voto puntata 8 1/2^__^-->http://giulia92.deviantart.com/
Comment
-
grazie... bè io x la fusione o che altro sia non dico nulla... no, io vorrei cercare di migliorare un oò la descrizione nei combattimento, è un difetto che cercò di migliorare da tempo, magari ci riuscirò... grazie ancora a tuttiVivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Comment
-
wow davide davvero bella quoto in pieno con gohaninasigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
16° Episodio
SORPRESA
“Forza Vegeta ci sei!!” gridò Goku.
“Andiamo!” replicò Vegeta.
“FU-SIO-NE” dissero insieme i due.
Improvvisamente i corpi dei due sayan diventarono tutt’uno, e da esso un grande bagliore, che fece voltare tutti.
Dopo pochi secondi apparse Gogeta…
“Ma tu chi diavolo sei?” chiese Rain.
“Io sono Gogeta super sayan 4, ovvero colui che ti distruggerà”
“Smettila di blaterare Vegeta o come diavolo ti chiami, lo sai benissimo anche tu, che non sei in grado di battermi” disse Lrid incrociando le braccia.
Intanto Gohan e Goten assistevano alla scena…
“Goten, purtroppo non ce la faranno mai, lo sai anche tu, dobbiamo aiutarli” disse Gohan.
“Hai ragione andiamo” disse Goten prendendo velocità.
“Fermo! Non muoverti… non riusciremmo a fargli nulla” disse Gohan.
“Ma perché? Che hai intenzione di fare” chiese Goten stupito.
Gohan si avvicinò all’orecchio del fratello e i due iniziarono a parlare a bassa voce.
“Sei un babbeo se pensi di essere in grado di batterci” disse Lorid.
“Questo lo vedremo…” disse Gogeta.
I due iniziarono a combattere, ma nonostante la potenza di Gogeta, quella di Lorid super sayan 4 era ancora superiore…
Lorid, usando il teletrasporto, apparse dietro a Gogeta, il quale venne colpito da una ginocchiata, e successivamente da 3 ki blast lanciati in rapida successione.
Gogeta colpito ripetutamente cadde a terra, ma si rialzò subito e si riportò all’attaccò, ma per l’ennesima volta Lorid schivò tutti i colpi della fusione, e poi a sua volta lo prese per il braccio e lo lanciò via…
Lorid però, non soddisfatto, rincorse Gogeta, e lo colpì con un calcio agli addominali…
Gogeta cadde a terra stremato, ma Lorid con estrema cattiveria si avvicinò, e gli tirò un calcio alla faccia che lo fece sanguinare, e ancora gli sputò addosso.
“Pensavi di battermi è…”Disse Lorid prendendosi gioco dell’avversario al tappeto.
Gogeta dal dolore si lamentava, e sputava grumi di sangue, ma Lorid non ancora sazio della vittoria, lo colpì ripetutamente con una pioggia di ki blast.
A quel punto Gogeta svenne, e improvvisamente la fusione si sciolse.
Goku e Vegeta erano uno di fianco all’altro, senza forze e svenuti.
“Io l’avevo detto, che voi eravate dei buoni a nulla, e non avreste dovuto mettervi sulla nostra strada” disse Lorid.
“Nemmeno tu però lo dovevi fare!”
“Cosa, sei pazzo?” chiese Lorid.
“Oh no… forse tu non sai che io non ho mai sprigionato la mia vera forza e se lo facessi, per te sarebbe la fine, ora sono io quello che comanda” disse Rain.
“Tu sei completamente pazzo” replicò Lorid.
“No, tu lo sei, in tutti questi anni non ti sei mai accorto che ero io il più forte, e che ti stavo solo usando, e che aspettavo solo il momento giusto per liberarmi da te e vendicarmi di tutti i torti che ho dovuto subire da una nullità come te” disse Rain.
“Maledetto!” gridò Lorid…
i due iniziarono a combattere, la velocità di essi era incredibile, nessuno riusciva a seguirli.
Intanto Trunks a tutta velocità, era andato vicino al padre e a Goku, e gli diede un senzu a testa per farli ristabilire…
“Forza, abbiamo bisogno anche di voi” disse Trunks.
Goku per primo si riperse, e a distanza di nemmeno un secondo anche Vegeta riacquistò i sensi.
Tutti i guerrieri si raggrupparono e guardarono esterefatti il combattimento.
Ad un tratto con l’uso della sola mano destra Rain atterrò Lorid.
“Vedete, Lorid è nettamente più forte di voi, e io l’ho distrutto, forza adesso è il vostro turno, ma a voi voglio farvi soffrire” disse Rain trasformandosi in super sayan 2…
“Vengo io…” disse Gohan.
“Bene” rispose Rain ridendo.
“Se fossi in te non riderei affatto” replicò Gohan, trasformandosi in super sayan 4…
improvvisamente, a causa dell’aura di Gohan, si crearono raffiche di vento, si alzò un polverone, iniziò a piovere…. Ma nonostante il fumo, si vedeva l’aura d’orata di Gohan.
“Ora cosa mi dici…” chiese Gohan sicuro di se…
“Cosa dovrei dire, tu sei un super sayan 4, io un super sayan 2, e la mia potenza è nettamente superiore alla tua” rispose Rain.
“Cosa, non ti credo” disse Gohan.
“Vogliamo testare” disse Rain attaccando il sayan.
Gohan dopo un solo ki blast, cadde a terra, senza più forze, e quindi stremato ritornò alla forma normale.
“Gohan, è potentissimo quel mostro” disse Goku avvicinandosi al figlio.
Intanto Lorid si rialzò.
“Stai fermo o ti distruggo” gridò Vegeta nei confronti del fratello.
“Calma, abbiamo tutti lo stesso obbiettivo, non ne vale la pena, distruggiamo prima lui” disse Lorid avvicinandosi al gruppo dei guerrieri Z.
“Io non mi fido di te” disse Junior.
“Allora preferisci morire o fidarti di lui” disse Goku.
“Abbiamo tutti lo stesso obbiettivo, ovvero distruggere Rain, quindi o andiamo d’accordo o non ce la faremo” disse Vegeta.
“Che c’è, siete tutti impauriti?” chiese Rain con tono beffardo.
“Impaurito a chi?” disse Vegeta avvicinandosi a Rain.
“Oh, il fratello di Lorid, due incapaci” replicò Rain.
Lorid, sentite le accuse si avvicinò a Rain.
“Ascoltami, io e te siamo fratelli, ci odiamo, ma ora dobbiamo unire le nostre forze per distruggere Rain” disse Lorid.
“Va bene, sarà il nostro unico obbiettivo” aggiunse Vegeta
“Pensate di parlare ancora parecchio” disse Rain.
“No, adeeso ti uccideremo, ti piace di più vero?” disse Vegeta.
I due fratelli alzrono al massimo l’aura, la potenza che emanavano i due sayan era incredibilmente elevata… la pioggia si trasformò in grandine, tempeste di vento fortissimo, attaccarono il campo di battaglia.
Ai due fratelli iniziarono ad uscire dei peli rossi sul petto…. Entrambi si erano trasformati in super sayan 4.
“Sono entrambi fortissimi, ma comunque non basterà” pensò Goku.
Intanto a Gohan si era rialzato grazie all’ultimo senzu rimasto…
“Goku, anche secondo te non ce la faranno?” chiese Junior.
“Ho paura che Rain sia ancora più forte di loro, e non dimentichiamo che è solo un super sayan 2…” disse Goku.
“Purtroppo lo penso anch’io” affermò Vogen.
“Rain, finora ha dato sfoggio di una potenza incredibile, anche se Vegeta con suo fratello, potrebbero metterlo in difficoltà” disse Ub.
“Fatevi sotto, io sto aspettando” disse Rain.
“Stai scherzando con il fuoco” disse Lorid.
“Basta, iniziamo” esclamò Vegeta.
I 3 iniziarono uno scontro all’ultimo sangue.
Rain venne colpito da un colpo all’addome, sferrato da Lorid.
Rain si rialzò esterefatto…
“Però, bravi… però mi avete già stancato” esclamò Rain.
“Per voi è finita, non pensavo di dovermi addirittura trasformarmi in super sayan di 3° livello” replicò Rain aumentando l’aura.
Aal’improvviso il nemico emanava una forza superiore anche a quella del super sayan 5…
“Ahhhhhhhh” Rain si era trasformato.
Tutti quanti erano rimasti a bocca aperta di fronte all’elevata potenza del nemico.
“Cos’è per caso avete paura?” chiese Rain.
“Basta, non ti sopporto più!” disse Goku affiancandosi a Vegeta e al fratello.
“Attenzione, abbiamo un altro furbone che pensa di riuscire a battermi, complimenti!” disse Rain.
“Non ti conviene scherzare, forse per la prima volta nella tua vita vedrai all’opera un super sayan 5” disse Goku.
“Non mi preoccupa affatto, se mi trasformassi in super sayan 4, sarebbe la fine per questo bel pianeta” disse Rain.
Goku iniziò ad aumentare l’aura, questa volta per battere il nemico servirà un vero e proprio miracolo…Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Comment
-
colpi di scena a non finire. Una ribellione e una alleanza inaspettate. Ora che si inventano? se la sua potenza da SS3 è superiore anche al SS5 ci vorrebbe davvero un miracolo, beh vedremo...
Comment
Comment