Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball S 2° Saga...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 18° Episodio

IL SIGNORE

“Non mi distruggerete mai” gridò Rain.
    Intanto Goku con le ultime forze si era rialzato… “Cosa, ma di chi è questa aura” disse stupito.
    “Mmm, ecco, finalmente stà per arrivare sulla terra il nostro padrone” disse Rain compiaciuto.
    “Padrone?” chiese Vegeta.
    “Sì, noi siamo i soldati di Dever, è il nostro signore, voi non potete nemmeno immaginare la sua forza, è 100 volte superiore a quella di Rain" disse Lorid.
    “Cosa stai blaterando” disse Vegeta.
    “è la verità, anzi alzate la testa e lo vedrete… lui e la sua navicella” disse Rain.
    Tutti quanti alzarono la testa e videro una enorme navicella, che arrivava a tutta velocità, all’incirca nella zona del combattimento.
    Tutti quanti seguirono con gli occhi il percorso della navicella, fino a quando, a distanza di pochi secondi, si schianto a terra, proprio nella zona del combattimento.
    La navicella spaziale era immensa, ad un tratto lo sportello principale si aprì e uscirono in rapida successione una ventina di soldati e infine lui, Dever.
    Era un essere immenso molto simile anch’esso ai terrestri.
    Dever si avvicinò lentamente a Rain…
    “Che fine ha fatto Lorid?” chiese il signore.
    “Signore, l’ho attaccato e lui si è schierato dalla loro parte, ma noi non abbiamo bisogno di un buono annulla come lui” disse Rain.
    “Hai ragione, bè non voglio perdere altro tempo attaccali” disse Dever, spostandosi per far passare Rain.
    Rain camminando lentamente passò davamti al signore, a quel punto, all’insaputa di Rain, il signore alzò il braccio e puntò verso di lui il dito…
    “Rain, voltati, e inginocchiati a me” disse Dever.
    Rain si voltò di scatto e immediatamente si inginocchio.
    “La prego signore, non mi uccida, mi perdoni” disse Rain implorando Dever.
    “Va bene, mi hai convinto, ma rimani inginocchiato” replicò Dever.
    Dever arrtrò il braccio ma poi fece marcia indietro e con il dito ripuntò Rain.
    “Ma tu lo sai che non bisogna disubbidire a Dever, lo sai no?” disse Dever.
    “Si, lo so, Signore mi scusi, mi perdonì, non gli mancherò mai più di rispetto glielo giuro, la prego” disse Rain in lacrime.
    “Hai esaurito la tua possibilità, addio!” disse Daver appogginado il suo dito sulla fronte di Rain.
    Tutti erano immobili, il silenzio che c’era faceva addirittura impressione, Dever scrutava Rain…
    Ad un tratto…. “MUORI!” gridò Rain lanciando un laser che traforò la testa di Rain, il quale cadde a terra, senza mai più rialzarsi.
    I guerrieri Z rimasero immobili, esterefatti dalla scena.
    “Che crudeltà” disse Gohen.
    “Ma è un mostro!” disse Vogen scioccato.
    “Allora, avete visto che fine ha fatto Rain, è la stessa che farete tutti voi, andate soldati, uccideteli tutti” ordinò Dever.
    Tutti i soldati che si trovavano alle spalle del signore velocementi si misero in posizione.
    “Sono molto forti?” chiese Goku.
    “No, ma bisogna fare attenzione” ripose Lorid.
    Tutti i guerrieri z attaccarono i soldati, che uno dopo l’altro vennero eliminati.
    Non c’era più nemmeno la traccia dei soladti, da una parte c’erano i guerrieri Z e dall’altra c’era solamente Dever.
    “Complimenti, in nemmeno un minuto gli avete distrutti tutti, molto bravi, peccato che per voi ora è finita…” disse Dever.
    “Sono dovuto sottostare per troppi anni hai tuoi ordini, certamente non ti libererai di me tanto facilmente” disse Lorid.
    “Io sono con te” replicò Vegeta.
    “Anch’io” disse Goku, e in rapida successione dissero tutti la stessa cosa.
    “Bene, abbiamo un branco di spericolati… vediamo chi iniziamo a uccidere… vediamo” disse Dever.
    I guerrieri Z erano immobili, osservavano il nemico.
    “Allora, lui no, quello nemmeno, trovato” disse Dever…
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• commenti??????????????''

Comment

• FANTASTICA chi sà Dever quale dei guerrieri z vuole eliminare??!!
        sigpic
        Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
        Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
        Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• hai visto...,. tu avevi detto chi sa chi dei guerrieri z ucciderà rain..... infatti nessuno l'ha fatto

Comment

• già ........Dever è di una crudeltà assoluta
            adesso come andrà a finire??!! visto che è addirittura + forte di Rain!
            sigpic

Comment

• ... considera che nessuno era riuscito a fare nemmeno un graffio a daver, daver è addirittura 100 volte più forte......... cosa mai succederà??????? io lo so ma voi no!!!!!!

Comment

• aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
                (urlo a perdi fiato) nn vedo l'ora di scoprirlo
                sigpic

Comment

• bè x scoprire chi vincerà ci vorranno un pò di puntate...
                  cmq domani nella puntata, ci sarà un combattimento stellare

Comment

• ci sarò
                    ciao adesso devo andare in palestra ci sentiamo
                    sigpic

Comment

• anch'io devo andare... ci sentiamo...
                      ciao ciao

p.s commentate in numerosi

Comment

• la tensione sale alle stelle veramente...
                        è arrivato uno 100 volte più forte dell'avversario di prima a cui non avevano fatto nemmeno un graffio, se prima ci voleva un miracolo, adesso ci vuole veramente la discesa di Dio in Terra...
                        attenderò domani per avere queste risposte, sperando che la crisi d'astinenza non mi colga...
                        P.S. Passi poi a commentare la mia?
                        La mie creazioni, i parti della mia mente:
                        Gara di dialoghi
                        Leggete e commentate:Dragonball SC

Comment

• gli avversari si fanno sempre più tosti, ci vuole un miracolo sul serio

ottimo la voro davide,ma hai scritto buono annulla
                          sigpic
                          Singer of Songs

Comment

• 19° Episodio

NETTA SUPREMAZIA

Dever si scagliò contro uno dei guerrieri Z, il predestinato era Vogen, che venne colpito da un pugno che lo sbattè a metri di distanza.
                            Dever sorridendo tornò a terra.
                            “Avete visto che fine ha fatto il vostro amico!” disse Dever.
                            “Ma è velocissimo, un lamo” sussurò Gohen.
                            “Bene, non perdiamo altro tempo, vediamo un po’ chi attacco ora” disse Dever.
                            Il nemico partì a tutta velocità e con un calcio in pieno stomaco atterrò Ub.
                            Dever tornò nuovamente a terra.
                            “Però, uno più scarso dell’altro, ora vediamo, ecco, attacco lui” disse il nemico.
                            Dever usando la super velocità si trovò improvvisamente alle spalle del principe dei sayan, che venne colpito con una ginocchiata.
                            “Basta, fermati!” gridò Goku.
                            “Cosa, perché mai dovrei farlo” chiese Dever.
                            “Ma cosa ti abbiamo fatto?” disse Goku.
                            “Vi siete messi sulla mia strada, io devo, anzi voglio conquistare questo pianeta” replicò Dever.
                            “Comunque smettila” disse Goku infuriato.
                            “Non ci pensare nemmeno” ribatté Dever attaccando un altro guerriero Z.
                            Dever a tutta velocità si piombò addosso a Gohen al quale venne rifilato un pugno, il guerriero Z cadde a terra, e la fusione si sciolse.
                            “Basta, mi hai stufato, sarò io il tuo prossimo avversario” disse Goku facendosi avanti.
                            “Però, senza dubbio sei più coraggioso dei tuoi amici” replicò Dever.
                            “Non ho più voglia di sentirti blaterare, io ti distruggerò” aggiunse Goku.
                            I due erano a pochi passi di distanza, si fissavano, erano immobili, non muovevano un solo muscolo del proprio corpo, poi finalmente entrambi partirono, Goku dopo il primo pugno era già al tappeto, ma immediatamente si rialzò.
                            “Devo dire che sei davvero forte” disse Goku trasformandosi in super sayan 3.
                            I due riniziarono a combattere, il primo colpo venne parato da Dever, che cercò di colpire Goku con un calcio, ma anche quest’ultimo venne parato con l’avambraccio da Goku.
                            I due erano in aria, e con una capriola all’indietro si ritrovarono faccia a faccia.
                            “Complimenti anche a te” disse Dever.
                            I due ripresero lo scontro, ma al primo colpo Goku venne buttato a terra.
                            Intanto sia Ub, Vegeta, Vogen, Gohan e Goten si erano rialzati.
                            Goku era a terra…
                            “Ora è il mio turno” disse Junior.
                            “Veramente pensi di riuscire a battermi muso verde?” chiese Dever.
                            “Perché tu ne sei così convinto?” disse Junior.
                            “Non penso di avere problemi con uno come te” disse Dever.
                            “Sto per ridere sai, tu non mi conosci…” disse Junior.
                            “Perché?” replicò Dever.
                            “Perché? Ti rispondo subito, in questi anni ho svolto un super allenamento che mi permette di raggiungere un livello di combattimento altissimo” disse il Namecciano.
                            “Tranquillizzati, non sarà mai alto come il mio” disse Dever.
                            “Dici” aggiunse Junior aumentando l’aura, il suo corpo iniziò ad ingrandirsi, iniziarono ad uscirgli delle vene per tutto il corpo, e l’aura era molto potente.
                            “Bene, ora che mi dici” chiese Junior.
                            “Ti dico che sei scarsissimo” replicò Dever.
                            I due si avvicinarono lentamente, si fissarono negli occhi, e iniziarono il combattimento, Junior riuscì a sferrare un pugno alla mandibola all’avversario, ma egli lanciò immediatamente un ki blast che lo sbatté a terra.
                            Goku intanto con le ultimissime energie si era rialzato.
                            “Ma io dico, pensate veramente di riuscire a uccidermi, il pianeta sarà mio, e voi sarete tutti morti” disse Dever.
                            All’improvviso si sentì una grande forza, tutti si voltarono verso Lorid, i capelli neri, improvvisamente si allungavano e diventavano gialli, anch’esso era un super sayan 3.
                            “Io mi sono sottomesso a te molte, anzi troppe volte, è ora che tu la paghi” disse Lorid sfidando Dever.
                            “Chi si vede, sei un incapace, peggio di quelli che ti stanno intorno, lo vuoi capire” disse Dever sorridendo.
                            “Non ti ascolto nemmeno più, tu per me non esisti, io sono superiore a te e lo dimostrerò distruggendoti” disse Lorid.
                            Iniziò lo scontro, Lorid apparse alle spalle dell’avversario grazie alla super velocità, e lo colpì con un calcio e successivamente si ripresentò davanti a esso e con un calcio lo buttò in aria.
                            Dever cadde a terra, e infuriato si rialzò.
                            “Brutto… mi hai fatto decisamente arrabbiare, per te sarà la fine” disse Dever.
                            “Io non ho paura!” replicò Lorid.
                            “Buon per te, tanto morire impaurito o non, fa lo stesso, non dovevi farmi incavolare… ora soffrirai!!” disse Dever.
                            I due ripresero lo scontro, Dever con tutta l’ira che aveva in corpo si piombò addosso al fratello di Vegeta, che lo evitò, e lo colpì con una gomitata.
                            Dever si voltò di scatto, e colpì Lorid con un calcio in faccia, che gli fece perdere anche parecchio sangue.
                            Dever però non esitò a colpirlo con un ki blast, che lo fece cadere come un peso morto a terra…

Comment

• commenti please!!!!!!!

Comment

• wow...chi vincerà tra dever e lorid? e junior magari riserverà sorprese per il futuro? mah....attendo il seguito

p.s......bellissimo episodio
                                Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

Comment

Working...
                                X