STRASUPER nn vedo l'ora di leggere di quanto salirà il livello dei nostri eroi............e chi saranno questi nuovi guerrieri
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Ball S 2° Saga...
Collapse
X
-
sigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
-
eh.... per sapere chi saranno bisognerà aspettare un pò... e anche per sapere di qaunto salirà il livello... cmq brutta notizia domani e domenica non posto... ho due tornei importanti e non posso quindi postare... mi spiace!!!!!Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
(che ne dici di farci una sorpresa??ne posti un altro questa sera?) io nn ho detto nientesigpic
Comment
-
FELICISSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIMO!!!!!
graziesigpic
Comment
-
ci provo io ..........goten e gohan - goku e piccolo - vegeta e trunks
nn dirmelo voglio aspettaresigpic
Comment
-
12° Episodio
GLI ALLENAMENTI
Ormai mancavano solamente 4 ore alla fine dell’allenamento di Ub e Vogen, e all’esterno della struttura…
“Chi verrà con me?” disse Vegeta.
“Papà, vengo io con te!” disse Trunks alzando all’improvviso lo sguardo.
“No… io e te ci alleniamo sempre” disse Vegeta.
“Vai tu Gohan” disse Goku.
“Ma papà… io?” chiese il sayan titubante.
“Sì, sono convinto che è il compagno migliore che potessi sperare” rispose il padre.
“Che c’è hai per caso paura” disse Vegeta con un ghigno.
“Va bene andiamo io e te” rispose Gohan.
Intanto i minuti passavano e all’interno della stanza di allenamento….
“Prendi questo!”
“Mi spiace evitato… tocca a me, vaiiiii”
Vogen colpì in pieno Ub il quale cadde a terra esausto.
Vogen con le ultime risorse si avvicinò al compagno e lo alzò di forza e lo portò nella camera da letto, che si trovava molto vicino al campo d’allenamento.
“Ah… riposa Ub” disse Vogen sospirando.
Anche Vogen a sua volta si sdraiò sul letto per riposare.
Intanto fuori in attesa di entrare…
“Goku… pensi che possiamo farcela ancora una volta, sinceramente!” chiese Junior pronunciando le prime parole dopo la lunga meditazione.
“Non so, se quello che ha detto Re Kaioh è vero, le nostre possibilità sono veramente ridotte” rispose il sayan.
“Goku, pensi veramente che siano anche superiori a te?” chiese il Namecciano.
“Purtroppo sì… mi spiace ammetterlo ma temo sia così” rispose Goku.
“Sciocchezze, ovviamente dei guerrieri inferiori come voi non possono vincere, ma io sono sicuramente al loro livello” disse Vegeta con superiorità.
“Vegeta non sottovalutarli” replicò Goku.
“Zitto Kakaroth, piuttosto quando escono quei due!” gridò infuriato il principe dai sayan.
“Mancano 20 minuti… abbi un attimo di pazienza” disse Goten voltandosi a guardare l’ora.
“20 minuti è… bene” replicò Vegeta.
Intanto nella stanza…
“Bene abbiamo finito” disse Ub sospirando.
“Grande allenamento amico…” replicò Vogen che si avvicinò lentamente alla porta.
La porta improvvisamente si aprì per lo stupore di tutti, Vegeta si alzò immediatamente seguito subito da Gohan.
“Com’è andato l’allenamento?” chiese Goten.
“In confronto, quella sulla terra è una passeggiata” rispose Ub, tenendosi il braccio ferito.
“Levatevi voi due, ora dobbiamo entrare noi!” disse Vegeta.
“Va bene” rispose Vogen spostandosi.
“Porta rispetto, lurido moccioso” ribatté Vegeta.
“Basta Vegeta entriamo adesso” disse Gohan.
I due entrarono nella stanza e Gohan chiuse la porta.
“Goku chi entra dopo?” chiese Trunks.
“Entriamo io e Junior” ripose il sayan.
“Cosa Goku, non entri con Goten?” chiese junior stupito.
“No… entriamo io e te, Goten andrà dopo con Trunks” rispose Goku.
Intanto nella stanza speciale…
Gohan si guardò intorno.
“Muoviti, non abbiamo tempo da perdere” disse Vegeta mettendosi in posizione di combattimento.
“Ok… iniziamo!” replicò Gohan.
Fuori dalla stanza tutti aspettavano impazienti il proprio turno, nel frattempo Vogen e Ub si erano ristabiliti mangiando un senzu.
Intanto in una galassia lontana…
“Rain, finalmente rivedremo Vegeta, lo uccideremo, lui e i suoi amichetti e ci impadroniremo della terra”
“Eh già Lorid, lo rivedremo, è passato un mucchio di tempo, comunque hai ragione, tra meno di un anno arriveremo sulla terra, uccideremo Vegeta e gli altri e poi prenderemo possesso della terra, sai, dicono che sia un pianeta bellissimo” disse Rain.
“Bene, ora però riposiamoci, non dobbiamo fallire, ricorda come obbiettivo principale, dobbiamo uccidere Vegeta…” replicò Lorid.
“Certo, ora però riposiamo” disse Rain.Last edited by Davide03; 20 April 2007, 18:53.Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
aveva azzeccato goteo(intendo le coppie!)! ho trovato 2 errorini:senzo e pianta!!!!
Originariamente Scritto da davide031093 Visualizza MessaggioFuori dalla stanza tutti aspettavano impazienti il proprio turno, nel frattempo Vogen e Ub si erano ristabiliti mangiando un senzo.
“Eh già Lorid, lo rivedremo, è passato un mucchio di tempo, comunque hai ragione, tra meno di un anno arriveremo sulla terra, uccideremo Vegeta e gli altri e poi prenderemo possesso della terra, sai, dicono che sia un pianta bellissimo” disse Rain.
“
ho 1 idea, a ogni puntata le darò il voto, che ne pensi????^__^-->http://giulia92.deviantart.com/
Comment
-
saga1: voto 8: non so se era la tua prima ma era fatta molto bene!
saga2: voto9:sei migliorato molto e si nota, sai far entrare i lettori nella storia in un modo più che lodevole
episodio 12: trama 7 1/2: nn offenderti, ti do questo voto perchè non
è successo ancora nulla di speciale
colpi di scena 9:non mi sarei aspettata gohan con veggie,
questo dimostra tanta fantasia e ti premia!
voto totale 8
...come sono andata?^__^-->http://giulia92.deviantart.com/
Comment
Comment