... i colpi di scena nella prox puntata, saranno a non finire, e faranno venire il batticuore a tutti soprattutto ai fan di vegeta.... grazie x i complimenti
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Ball S 2° Saga...
Collapse
X
-
si parla di RISCHI............muoio dalla voglia di saperne di +
spettacolare Dever è fortissimosigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
bè consoliamoti, non ho detto che muore, magari soffre un pò di dolore... però...
p.s grazie goteo, dever ineffetti è potentissimo...Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
e di che!!! è spettacolare chi sà chi risolverà la situazione .................sigpic
Comment
-
20° Episodio
IL SACRIFICIO
Lorid a fatica si rialzò asciugandosi il sangue che gli colava dal labbro.
“Cos’è sei già stanco” chiese Dever con un sorriso sarcastico.
“Stanco? Mai!” disse Lorid.
“Bene, non ho tempo da perdere, facciamola finita!” disse Dever.
I due si alzarono in cielo e ripresero il combattimento.
Dever cercò subito di colpire Lorid con un ki blast, che venne però deviato dal sayan, Lorid allora attaccò subito l’avversario, colpendolo con un calcio alla tempia, Dever per un attimo rimase intontito, ma subito dopo colpì lui a sua volta l’avversario con un ki blast molto potente, che travolse Lorid.
Il fratello di Vegeta venne trasportato fino a terra dalla potente onda.
“Bene, un altro fuori gioco, chi di voi ora si fa avanti?” disse Dever.
“Vengo io!” disse con estrema sicurezza Vegeta.
“Bene, un altro pivello” esclamò Dever.
“Non ti ascolto nemmeno” rispose Vegeta trasformandosi in super sayan 3.
“Forza combattiamo” disse Vegeta.
I due iniziarono, Dever colpì subito il principe dei sayan con un pugno che però venne parato con il braccio, e Dever però continuò a sferrare una serie interminabili di calci e pugni, tutti prontamente evitati o parati da Vegeta.
“Brutto…” disse Dever infuriato.
I due riniziarono a combattere, il primo colpo di Vegeta, ovvero un calcio, venne accusato da Dever, il quale si piegò dal dolore.
“Complimenti! Tu dovresti essere un avversario forte?” disse Vegeta.
“Vegeta, calmati, è solo un po’ stanco perché ha combattuto molto contro tuo fratello, non lo sottovalutare!” gridò Goku.
“Zitto Kakaroth, non ho bisogno dei tuoi consigli” rispose Vegeta.
Intanto Dever si riprese dal dolore, e i due ripresero lo scontro, il primo a colpire fu Dever, il quale venne ridicolizzato dal principe dei sayan, evitando il pugno.
A sua volta Vegeta colpì Dever con un calcio di inaudita potenza, che fece crollare a terra Dever.
“Vegeta, ti ho detto non sottovalutarlo!” gridò infuriato Goku.
“Taci!” rispose stizzito Vegeta.
“Non lo capisci che lo sta facendo apposta per farti perdere energie…” replicò Goku.
“Zitto babbeo, tu sei invidioso che io riesco a contrastarlo, mentre tu invece hai fatto una figuraccia” disse il principe dei sayan.
“No, Vegeta sei fuori strada, no, attento dietro di te” gridò Goku.
Vegeta rapidamente si voltò e vide Dever dietro di lui con una mini sfera di colore rosso, che stava per essere lanciata proprio contro di lui.
“Spostati di lì” gridò Goku.
Vegeta però era come paralizzato.
“Vegeta, levati da lì” ripetè a gran voce Goku.
Vegeta era paralizzato, osservava impaurito le scariche elettriche che emanava la piccola sfera.
“Basta, devo farlo” pensò Goku.
Goku come ultima possibilità per salvare Vegeta si teletrasportò di fianco a lui, lo prese per un braccio, e cercò di teletrasportarsi lontano da Dever, ma il nemico lo anticipò e lanciò l’onda che colpì in pieno entrambi.
I due caderono a terra, a metri di distanza, tutti quanti cercarono di piombarsi ad aiutarli, ma tutti quanti vennero intercettati de Dever, che li mise fuori gioco uno dopo l’altro.
Dever poi si alzò in volo …
“Bene, non intendo perdere altro tempo, ora scaglierò onde addosso a tutti quanti, per eliminarli tutti, e finalmente poi farò mio questo pianeta” disse Dever.
Intanto quansi tutti si stavano riprendendo anche Vegeta e Goku…
Vegeta si stava rialzando, ma non vedeva l’avversario.
“Ecco, lui, non doveva mancarmi di rispetto” disse Dever preparando la speciale onda, che sarebbe stata lanciata verso il principe dei sayan.
“VAI, addio Vegeta” disse Dever lanciando la sfera.
Tutti guardarono la scena, tutti capirono che l’onda era indirizzata verso Vegeta.
L’onda ormai era ad un passo dal principe dei sayan, che non se ne era ancora accorto, Lorid allora usò il teletrasporto e fece come da protezione a Vegeta.
L’onda si schiantò sul corpo di Lorid, si alzò un polverone altissimo.
Quando il fumo si diramò, Vegeta era sommerso dal corpo senza vita del fratello…
“No, Lorid, no, ti prego, no” disse Vegeta spostando il corpo di Lorid.
Lorid era ancora vivo….
“Ve… Ve…. Vegeta, fratellino, vendicami ti prego” disse Lorid facendo scorgere dal suo viso qualche lacrima.
“Tranquilllo non morirai, cavolo c’è qualche cavolo di senzu?” gridò infuriato Vegeta.
“Ad… Addio Vegeta” queste furono le ultime parole pronunciate de Lorid prima di morire….
Vegeta si rialzò infuriato, dai suoi occhi cadeva qualche lacrima, il principe dei sayan iniziava ad emanare una potenza incredibile… i capelli lunghi e dorati improvvisamente iniziarono a diventare argentati, come i peli che iniziavano ad uscirgli sul petto.
Da cielo iniziarono a vedersi scariche di lampi, tuoni e iniziò a pivere, la casa del genio delle tartarughe era rimasta sommersa dalle altissime onde.
Poi Vegeta emesse un urlò.
“Papà, sei anche tu un super sayan 5” disse Trunks stupito.
“Dever, non dovevi uccidere mio fratello, te ne pentirai amaramente” disse Vegeta portandosi faccia a faccia con l’avversario…Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Comment
-
bellissimaaaaaaaaaaaaaa.......................... vegeta ssj5!!!!!!!!!
il sacrificio del fratellone di veggy emozionantesigpic
Comment
-
bella vero???????? cmq vegeta ssj 5 è davvero un portento.... cmq domani puntata scok per la saga di dever........ e ripeto scok, schok, ma non uno schok da niente, da farvi rimanere stecchitiVivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Comment
-
mi sto preparando................................con flebo ;ossigeno ho quasi tutto
nn ci rimarrò seccosigpic
Comment
Comment