a domani.........
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Ball S 2° Saga...
Collapse
X
-
sigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
-
bhe meglio che niente no??!
ieri alle 9 nn ero connessosigpic
Comment
-
10° Episodio
L’INIZIO E LA FINE
Goku lanciò la Genkidama… all’improvviso un boato… la sfera aveva colpito in pieno Re Coozer.
Dalla zona dell’impatto si creò un bagliore.
Dopo pochi secondi scomparve il bagliore e insieme ad esso anche il forte rumore.
Dalla zona dell’impatto, si era formato un gigantesco cratere, Re Coozer era sparito, insieme ad esso però purtroppo anche Vegeta.
Goku era in cielo, però anch’esso stremato, ritornò alla forma normale e cadde a terra esanime.
Tutti si piombarono vicino al sayan, con l’obbiettivo di aiutarlo.
“Tieni Goku prendi questo, è l’ultimo” esclamò Trunks mettendo in bocca a Goku un senzu.
Goku masticò lentamente il senzu, dopo pochissimi secondi il sayan si rialzò.
“Trunks, non so se hai visto la scena…. Tuo padre si è sacrificato per il bene della terra” disse Goku.
“Lo so Goku, ho visto la scena” rispose Trunks.
“Chi sarebbe morto??” disse Vegeta scendendo lentamente a terra.
“Ve…Ve… Vegeta, ma come hai fatto?” chiese Goku.
“Kakaroth, semplice, ho usto il teletrasporto…” rispose il principe dei sayan.
“Ma tu non lo sai usare” ribatté Trunks.
“Ti sbagli ho imparato” rispose.
“Papà, sono felice che sei vivo…” disse Trunks.
“sì, sì, va bè, andiamo a casa” replicò Vegeta.
Tutti quanti si alzarono in volo e partirono alla volta delle rispettive case.
Goku fu l’ultimo a lasciare il campo di battaglia, il sayan si girò per dare un ultimo sguardo.
“Abbiamo scampato un altro pericolo” pensò Goku allontanandosi e raggiungendo gli altri…
Era una bella giornata, il sole splendeva alto e illuminava il volto di Bra che era in giro con il suo ragazzo.
“Goten… ti devo dire una cosa importante” disse Bra titubante.
“Dimmi amore” rispose il ragazzo.
“Vedi… emm… come dire… vado diretta, aspetto un bambino” disse la ragazza.
“Un bambino?!” chiese il ragazzo.
“Che c’è non sei contento?” disse Bra.
“Ma che dici, sono felicissimo” disse Goten alzando lo sguardo e sorridendo.
I due continuarono a camminare, e parlarono per tutto il pomeriggio del bambino.
Intanto Goku era a casa con Chichi e la famiglia di Gohan, che non era ancora tornata a casa sua, poiché non era ancora pronta.
“Gohan, così sei diventato un super sayan 4…” disse Goku orgoglioso.
“Eh già papà…” rispose il figlio.
“Bravo papà, sei stato grande” replicò Pan.
“Grazie Pan, ma ora vai a studiare…” disse Gohan.
La figlia senza replicare, si alzò dalla sedia e si diresse in camera a studiare.
Vegeta invece era di nuovo andato via di casa… aveva intenzione, per l’ennesima volta di raggiungere Goku.
“Kakaroth, io ti raggiungerò… e ti supererò anche” disse Vegeta aumentando l’aura e distruggendo la natura circostante.
Ub e Vogen, invece continuavano ad allenarsi nella più totale spensieratezza.
Trunks invece era a casa sua, alla Capsule Corporation.
“Mamma, ma Bra quando avrà il bambino, a proposito, sarà maschio o femmina…” chiese Trunks.
“Non lo sa ancora…” rispose la madre.
“Bè comunque, andrà via da qua?” chiese il sayan.
“Penso proprio di sì” rispose Bulma.
“Goku… mi senti, Goku…”
“Chichi cos’hai detto, non ho capito” disse Goku.
“Tesoro, ma io non ho mica parlato” rispose la moglie.
“Goku… Goku… mi senti sono Re Kaioh”
“Oh Re Kaioh come sta?” disse Goku.
“Sì, sì bene Goku… comunque…”
“Mi dica Re Kaioh il suo piccolo pianeta, tutto a posto vero?”
“Goku, non è il momento di scherzare, sta per succedere una cosa bruttissima, devi ascoltarmi attentamente…”Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
BEN TORNATO DAVIDE.....
bell puntata, Vegeta che usa il teletrasporto è grandioso nn vedo l'ora di leggere il seguitosigpic
Comment
-
grande fanfiction come sempre! Grande continua così!
Scusa se non commento spesso, ma ti giuro che la sto seguendo tutta!
ot/me la commenteresti la mia fanfic(il link è nella firma Dragonball SC)? te ne sarei grato! grazie /ot
Grande
Comment
-
nn vedo l'ora davidesigpic
Comment
-
11° Episodio
UN NUOVO PERICOLO
“Goku ascoltami bene” disse Re Kaioh preoccupato.
“Mi dica, la ascolto” rispose Goku.
“Bene, tra un anno circa, arriveranno sulla terra due nuovi guerrieri… le loro aure purtroppo sono superiori nettamente anche a quella del super sayan 5… Goku, questa volta si tratta di una cosa pericolosissima, la terra rischia veramente” disse Re Kaioh.
“Cosa, ma sta scherzando?” replicò Goku.
“No figliolo, purtroppo è così…”
“Ma chi sono?”
“Non so Goku, so solamente che sono dei guerrieri, e che possiedono un’aura spaventosa”
“Ma non è possibile, ma come faremo?” disse Goku preoccupatissimo.
“Goku, l’unica cosa che ti posso dire è che dovrete allenarvi giorno e notte” ribatté Re Kaioh.
“Ma certo, useremo la stanza dello spirito del tempo” disse Goku accennando un sorriso.
“Purtroppo tutti voi avete raggiunto un livello talmente alto che non servirebbe più a nulla”.
“Ma allora che facciamo?” chiese Goku.
“Figliolo, purtroppo vi trovate in una brutta situazione, però fammi pensare, sì, ecco, andate tutti sul pianeta del grande maestro Re Kaioh, e dite che siete stati mandati da me, lì troverete una stanza simile a quella sulla terra, si può entrare un 2 per volta, ricorda la gravità che si ha in quella stanza e cento volte più elevata di quella sulla terra, e anche il calore è molto più alto, è l’unica soluzione, ma ricorda in quella stanza un giorno equivale a 3 anni di allenamento sulla terra, Goku non stateci assolutamente più di un giorno… potrebbe causarvi molti problemi, quindi stateci un solo giorno, e poi tornate ad allenarvi sulla terra…”
“Ma dice sul serio…. Grazie Re Kaioh… ora la saluto, avviso gli altri, arrivederci” disse Goku.
“Arrivederci Goku”.
Goku si alzò di scatto dalla sedia, e andò nella camera di Gohan per avvertirlo, e poi insieme i due partirono per avvertire gli altri.
I due sayan arrivarono alla Capsule Corporation, ed avevano già avvisato Junior, Ub, Vogen, che anch’essi erano andati alla Capsule Corporation.
“Ciao Bulma, Trunks, Vegeta sono in casa?” chiese Goku.
“Ciao Goku, Trunks è in casa, ma Vegeta no, è da giorni che non si fa più vivo…” rispose la donna.
“Ok, devo dirgli una cosa, posso entrare, a proposito, non è che c’è anche Goten?”
“Entra pure, sei fortunato, sono rientrati adesso lui e Bra” disse Bulma.
Tutti quanti entrarono in casa, Trunks e Goten stavano parlando in salotto, quando videro spuntare Goku…
Goku in pochi minuti raccontò la storia, e i due ragazzi rimasero sconvolti dalla notizia, e si alzarono dalla sedia…
Goten prima di uscire di casa, corse in camera di Bra e la baciò accarezzandole la pancia.
I guerrieri Z uscirono di casa e partirono alla ricerca di Vegeta.
“Tranquilli, io e papà riusciamo a metterci in contatto telepaticamente” Disse Trunks concentrandosi al massimo.
Trunks riuscì a mettersi in contatto con il padre e gli spiegò la faccenda e gli disse di raggiungerli davanti alla Capsule Corporation.
Dopo nemmeno 2 minuti arrivò Vegeta.
“Che aspettiamo andiamo!” disse il principe dei sayan.
“Bene, mettete tutti una mano sulla mia spalla” disse Goku.
Goku portò due dita vicino alla fronte e in un baleno si ritrovarono nel pianeta del grande maestro Re Kaioh.
Tutti quanti si trovarono davanti un vecchietto…
“Salve, è lei il grande maestro Re Kaioh, ci manda Re Kaioh” disse Goku.
“Salve, sì sono io… cosa avete bisogno?” chiese.
“Dovremmo allenarci nella stanza speciale” disse Goku.
“Ah sì, mi aveva avvertito, seguitemi” replicò.
I guerrieri Z si trovarono di fronte a una porta marrone, di medie dimensioni.
“Prego, si può entrare due per volta e si può stare al massimo un giorno che equivale a 3 anni di allenamento sulla terra, allora chi inizia?” disse il maestro Re Kaioh.
“Io attendo” disse Junior sedendosi a terra a gambe incrociate.
“Anch’io!” disse Goten.
“Se per voi va bene iniziamo io e Vogen” disse Ub.
“Certamente” disse Goku.
“Ok… però dopo entro io” ribatté Vegeta irritato.
“Ok, entrate pure” disse il grande maestro Re Kaioh appoggiando la mano sulla maniglia dorata.
Quando al porta venne appena aperta un soffio di vento mosse i capelli di Vogen il quale attendeva impaziente il momento dell’entrata.
La porta venne aperta totalmente e da essa si vide un bagliore quasi accecante.
Sopra la maestosa porta c’era un immenso orologio che segnava i minuti trascorsi nella camera.
“Prego entrate” disse il maestro Re Kaioh.
“Ub e Vogen entrarono e quest’ultimo senza nemmeno girarsi indietro chiuse la porta.
“Bene, tranquilli, quando scadranno le 24 ore usciranno da soli e ne entreranno altri due” disse il maestro Re Kaioh allontanandosi.
Tutti quanti si sedettero, Junior era già in fase di meditazione, e gli altri invece si sedettero tutti vicini, tranne Vegeta che preferì allontanarsi dal gruppo.
All’interno della stanza nel frattempo, Ub e Vogen guardarono stupiti la zona che sarebbe diventata il luogo del loro allenamento.Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
Comment