Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball's Chronicles!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• tra mezz'ora posto..intanto beccatevi Yamcha kaiohken.

p.s.:l'immagine l'ha trovata Gabe91.
    I embrace my desire
    to feel the rhythm, to feel connected
    enough to step aside and weep like a widow

Comment

• tu datti una mossa. O.o io me la prendo comoda. scriverò oggi forse.
      Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

Comment

• finalmente riccomenti Xea..nn ti preuccupare io posto sempre,al contrario di qualcuno...
        I embrace my desire

Comment

• puntata toccante...

LA SUPREMAZIA DI SIDE

Vegeta e Trunks in versione ssj,stavano affrontando i due esseri mostruosi.I due nemici non erano affatto male:il loro livello era alla pari dei due sayan.Pugni,calci venivano parati in continuazione ora da uno ora dall’altro.Nessuna delle due squadre sembrava prevalere.Vegeta scomparì nel nulla per sferrare un pugno devastante nel collo di Darf.Egli però scomparì a sua volta tendando un montante dritto in faccia al principe.Vegeta bloccò il pugno dell’avversario,stringendo più forte che poteva.
          «Ops.Ti sto facendo male?Sei finito essere immondo.».L’alieno si contorceva sempre di più:il dolore era insopportabile,Vegeta era spietato.Darf però nn si arrese,anzi:con rara agilità,si esibì in una capriola dalla quale scaturì un calcio che prese il mento del sayan.Lo scontro proseguiva ma l’esito era chiaro.Il livello di Vegeta era superiore.D’altra parte Trunks era perfettamente pari al suo nemico.Una serie di colpi vennero parati da entrambi le parti: Darth bloccò il pugno diretto sul suo viso e e contrattaccò con un diretto al volto abilmente parato dal guerriero Z.Trunks con una velocità sorprendente sferrò una gomitata che piegò in due l’avversario.Darth però si riprese immediatamente e con un eyebeam riuscì a uscire da quella scomoda situazione.Trunks prima che potesse reagire scagliò un Burning Attack,colpendo in pieno il nemico.Darth era a terra,malconcio ma ancora vivo.Trunks lo guardò dall’alto.Si rivolse a Vegeta anch’esso preso in un momento di pausa.
          «Padre desidero uccidere io questi esseri infami.Chiedo il tuo permesso.».Il principe dei sayan guardò il figlio.Finalmente gli dava qualche soddisfazione:quello era il vero spirito sayan.
          «Va bene.Questi pivelli non sono al mio livello.Fai pure.».L’ultimo discendente della famiglia reale puntò i due scagnozzi della donna.Essi gli si pararono di fronte.
          «Non credo che tu riesca a batterci.In due è quasi impossibile.».Dal volto di Trunks non apparva nessuna emozione.
          «La vedremo.Forza attaccatemi».I due si scagliarono contro il figlio di Vegeta.Sembrava non ci fosse partita:se nell’ uno contro uno Trunks era superiore,in due soffriva terribilmente.I due avevano un’intesa perfetta:uno attaccava da una parte l’altro in quella opposta.Trunks finì presto a terra.
          «Sei finito sayan.».Trunks però si rialzò senza problemi.
          «Ormai conosco la vostra potenza.E ora di mostrare la mia,al 100%.»Vegeta che guardava tutto con estremo interesse si compiaceva della forza del figlio.Inoltre capiva che adesso per i due mostricciatoli sarebbe stata la fine.Suo figlio si caricò:l’aria intorno a loro cambiava colore:una luce gialla tipica dei ssj,irradiava il cielo.Trunks urlava mentre la sua aura aumentava sempre di più.La sua potenza era inaudita:i progressi fatti nella stanza dello spirito e del tempo erano stati fruttuosi.Al termine del processo il sayan era avvolto da un’aura immensamente maggiore:adesso sarebbe stat dura per i due alieni.
          «Adesso vediamo come la mettiamo.».Con una rapidità sorprendente scagliò un Finish Buster:i due lo evitarono ma Trunks aveva volutamente calato la velocità del colpo.Lo scopo di quella mossa era solamente una funzione di diversivo.Darf e Darth infatti,distratti dalla tecnica non si accorsero dell’arrivo del loro nemico.Un calcio sopraggiunse sulla testa di arh mentre una poderosa gomitata ferì il petto di Darth.Trunks malmenava i due:un pugno in faccia colpì il primo alieno mentra con un calcio a ritroso fece strammazzare al suolo l’altro.Trunks continuava: pugni,calci,gomitate,ginocchiate.Il tutto senza usare il ki.La dimostrazione di forza del sayan era impressionante.Darf malridotto provò a reagire.
          «Sonic Attack.»Era un’attacco particolare,quasi invisibile se non fosse per il movimento dell’aria che gli strepitosi sensi del sayan percepirono.Usando la super velocità raccolse con se Darth e lo usò come scudo.L’alieno urlò dal dolore:un taglio profondissimo gli aveva squarciato la parte superiore del corpo.Trunks lasciò cadere a terra il nemico.
          “E fuorì uno”pensò.Colui che aveva scagliato quel colpo si avvicinò a Darth.
          «Forza Darth,è ora di usare la nostra mossa speciale.Dammi la mano.»Darth con un filo di voce rispose al suo compagno.
          «Si...anche questa volta l’abbiamo scampata grazie all’unione...».Darf prese la mano del guerriero:il corpo di Darth scomaparì mentre l’aura del suo compagno aumentava.Trunks li guardava“Si tratta di una tecnica molto simile all’assimiliazione namecciana.Me ne hanno parlato qualche volta i miei amici.Vediamo un po’ cosa sono in grrado di fare adesso.”.Il nuovo guerriero nato dall’unione,non era più un nanetto,ma era invece il doppio di prima.Quel tipo di fusione sembrava essere veramente niente male.Non vi erano altri particolari cambiamenti rispetto a prima tranne ovviamente la muscolatura.
          «Non credevamo di dover utilizzare anche qui l’unione.In ogni caso adesso sei morto.»Trunks,per nulla intimorito,pose una domanda.
          «Scusami ma non ti dispiace essere solo un’essere adesso e non tornare più come prima?»Un ghignò malvagio prese forma sul nuo guerriero.
          «E chi ti ha detto che non ci possiamo più dividere?Solamente in questa forma la nostra potenza è infinitivamente maggiore.».Adesso capiva tutto:in ogni caso non era da sottovalutare il nuovo arrivato.Una gomitata spazzò via Trunks ancora immerso nei suoi pensieri:il sayan era a terra.La potenza dell’unione era strepitosa.
          «Difenditi.»Trunks subiva colpo su colpo.Non era all’altezza della situazione:un pugno lo raggiunse sul ventre e un calcio lo colpì sulla faccia.Ancora il nemico scagliò lontano,con un pugno sul petto,il figlio di Vegeta raggiundolo in seguito con la supervelocità e sferrandogli un calcio a piedi uniti..
          «Mi sembri un po’ in difficoltà.Vediamo come te la cavi con questo.Finger Blast!!»Dalle dita del nemico centinatia di colpi vennero scagliati.Trunks evitò i primi ma non c’era nulla da fare.Troppo veloci.Si mise quindi,in posizione di difesa accusando i colpi.Alcuni raggi però lo sopragiunsero alla schiena.Trunks era veramente messo male:quell’attacco l’aveva provato.Darf non gli lasciò un’attimo di riposo:lo colpì immediatamente con un pugno che lo sbatte a terra.
          «Ultimo desiderio?».Trunks era sdraiato per terra mentre il nemico preparava un colpo rosso in una mano.
          «Vedo di no.Allora addi..».Il sayan dai capelli lilla rideva.Già incredibile rideva.
          «Cosa fai ridi?Non vedi che stai per morire.Non mi dire che non stavi ancora usando la tua massima potenza.».
          Trunks si rialzò.«No, questa volta sono al 100%.Quanto meno in questo stadio.».
          «Cosa vuoi di..»Prima che potesse finire la frase un’enorme aura lo scagliò lontano.Ancora una volta Trunks raccoglieva le proprie energie.Scosse elettriche gli permeavano l’aria circostante:i suo capelli erano sempre più ritti e i suoi occhi erano più decisi,più dediti al combattimento,iniettati di sangue.La sua aura aumentava a dismisura.

Vegeta assisteva al combattimento come anche Shissa.I due vedevano i loro compagni o sotto posti combatterono.Non vedevano l’ora di potersi affrontare.Ora però erano Trunks e l’unione a doversi confrontare.

Trunks aveva finito di caricare la sua energia:adesso la sua aura era scossa da fulmini e lampi.Era un ssj2,aveva trascinso il livello del super sayan.Un altro successo della stanza dello spirito e del tempo.
          «E adesso vediamo come te la cavi.»
          Last edited by L0rd C; 30 April 2007, 14:38.
          I embrace my desire

Comment

• Side scagliò un calcio abilmente parato da Gohan:il membro del Darkeness Team però continuò ad attaccare emettendo una serie di ki blast dalle sua mani.Goha subì i colpi ma ne uscì indenne e con la super veolcità si ritrovò dietro al suo avversario pronto a sferrargli un pugno.Side però parò con un gomitata il colpo e scagliò lontano Gohan.
            «Non mi pare che la tua forza sia eccellente.Ti sei rammolito.».Gohan arrivò vicino al nemico che ancora rideva.
            «Zitto e combatti.»Un pugno dotato di una forza strepitosa devastò Side che ne venne colpito proprio alla pancia.Nonstante lo scarso allenamento il guerriero mistico era ancora uno dei più forti combattenti del pianeta.L’entusiasmo fu però di breve durata.Ben presto Side tornò sul campo più agguerrito che mai.Entrambi i contendenti si sferrarono pugni e calci tutti parati con grande agilità.Gohan però d’improvviso prese solo l’aria e fu colpito alla schiena con grande vigore.Il sayan fu scagliato a terra.
            «Sei un po’ lento o mi sbaglio?Prima mi hai preso solo perchè ero distratto.Questa volta non accadrà più..»Side continuò nella suo opera di distruzionermai Gohan parava davvero pochi colpi.La supremazia di Side era evidente.Gohan tentò un masenko.Questo fu schivato da Side ma in seguito Gohan riuscì a colpirlo in faccia con un calcio.L’alieno non fece una piega.
            «I tuoi colpi perdono già d’effetto.Sei uno scarsone.Mi aspettavo qualcosa di più da te.».Una ginocchiata potentissima colpì Gohan sugli addominali.Altri calci e pugni lo sopraggiunsero.Non riusciva proprio a reagire.La forza di Side era allucinante:come la sua crudeltà.Dopo aver ridotto Gohan ad uno straccio lo prese per il mento e gli parlò nell’orecchio.
            «Forse ho un’idea per rendere più interessante il match.Ma adesso stai giù.».Side scagliò un ki blast da distanza zero.Gohan precipitò a terra.Il suo nemico scese lentamente.Il suo sguardo era fissò sul suo obiettivo.D’improvviso girò la testa:i suoi occhi caddero su Videl.La ragazza stava seguendo terrorizzata lo scontro,sconfortata nel vedere Gohan in quello stato.Le l’aveva sempre detto che allenarsi poteva servire qualche volta.Ma in fondo era contenta anche lei che non fosse come Goku e Vegeta,dediti solamente alla lotta e al combattimento.Quella volta lì però sarebbero proprio serviti.Gohan vide che Side puntava Videl.
            «Non osare toccarla mostro..»L’essere non si girò neanche:si limitò di rispondere laconicamente.
            «Sennò?».Side avanzava sempre di più.Gohan provò ad alzarsi con uno sforzo immane.
            «Videl scappa.Penso io a lui.».Videl prese a volare via,cercando in tutti i modi la fuga.Aveva fiducia in suo marito.
            «Dove credi di andare?».Gohan nel frattempo si era scagliato contro Side ma con una sola gomitata,senza neppure voltarsi,l’alieno lo mise a terra.Egli volò e in meno di un secondo raggiunse Videl.
            «Vieni con me.».La prese e la riportò sull’isola.Proprio lì davanti a Gohan.Side con un tono ironico si rivolse al sayan«Gohaaaan?Tua moglie è in pericolo e tu cosa fai?Stai a lì a dormire.Questo non è carino,no,no,no.».Gohan provò ancora una volta a rialzarsi.
            «Razza di bastardo...»Un ki blast lo mise a terra definitivamente.
            «Addio Videl.Vediamo se dopo la tua morte il tuo maritino farà sul serio.»Videl era sconvolta:un’espressione di puro terrore appariva nei suoi occhi.Guardò Gohan per l’ultima volta«Gohan ti amo...»Un ki blast le stroncò la vita.Gohan non riusciva a crederci:la sua compagna,il suo conforto,il suo amore.L’unica che l’aveva compreso in tutto,neanche Goku e Chichi lo capivano come lei capiva lui.Ed era morta.Tutto finito.Per colpa di quel mostro. Per colpa di colui che sorrideva malignamente.Ma non solo.Per colpa sua.Si alzò da terra.«La pagherai.Ah se la pagherai...»
            I embrace my desire

Comment

• up...raga avete atteso le puntate più combattive e adesso nessuno la legge?Eppure mi sembra che ha ancora molto da dire qst fanfic..se non è così ditelo...
              I embrace my desire

Comment

• combattimenti descritti perfettamente. compliments.

Comment

• mi stavo appena lamentando quando spunta qualcuno..grazie xea!!
                  I embrace my desire

Comment

• inizio Ot/ma tu sei o no in linea??/ fine Ot.

waa. e io mi devo lamentare a mia volta, vero? me arrabbiata. ma lasciamo stare. regoleremo un'altra volta i conti.

Comment

• ah io la commento sempre la tua ff eh...
                      I embrace my desire

Comment

• Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza Messaggio
                        up...raga avete atteso le puntate più combattive e adesso nessuno la legge?Eppure mi sembra che ha ancora molto da dire qst fanfic..se non è così ditelo...
                        O.O no, Lord, non ti arrabbiare!!!!
                        Sorry, sorry, sorry se non ho ancora commentato i tuoi 2 capitoli, ma ieri sono stata via tutto il giorno, mentre oggi non ho ancora avuto il tempo di farlo...
                        Vedrai, al più presto posterò i miei commenti, abbi pazienza ancora un pò!!!!

Bacio!

ps_ E guai a te se smetti di scrivere questa fanfic, perchè di cose da dire so che ne ha ancora moltissime!
                        .
                        ."I'm eating all your kings and queens"
                        all your sex and your diamonds.

Comment

• mostro crudele......pechè Videl??? Non potevi ammazzare qualcun altro?
                          Myanimelist.net
                          Lastfm.it

Comment

• Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza Messaggio
                            up...raga avete atteso le puntate più combattive e adesso nessuno la legge?Eppure mi sembra che ha ancora molto da dire qst fanfic..se non è così ditelo...
                            scusa ludo, non ero in casa...
                            allora, iniziamo, bella puntata, mi è piaciuto molto il combattimento, soprattutto quello di trunks, vegeta ha combattuto pochissimo, poi........... povera videl.... povera.... povera... cmq secondo me gohan non riesce a ucciderlo side, è troppo potente, farà la fine della moglie, a meno che, side non abbia compassione e picchi tantissimo e poi lo lasci lì a gacere a terra, vedremo, vedremo....

p.s povera videl
                            Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                            Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• io voglio che ammazzino gohan. U.u w il male.

Comment

• bella bella bella bella questa ff sta diventando sempre + avvincente lord c 6 il migliore continua così

Comment

Working...
                                X