Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Beh il livello di Side è più forte di un guerriero mistico come Gohan,il paragone con la ragazza non è neanche minimamente immaginabile,qnd dire che un ki blast è più che sufficiente .Cmq vedrai in seguito se tutte le tue speranze saranno esaudite ...
I embrace my desire
to feel the rhythm, to feel connected
enough to step aside and weep like a widow
mitici terrestri con la tripla fusione(benchè il nome lasci a desiderare), così si fa, un po' di astuzia e probabilmente si vince(ma la fusion durerà qualcosa tipo 15 minuti temo)
I miei più vivissimi complimenti per la splendida puntata, è stata magnifica, tecnicamente era perfetta l'ho letta in un attimo con il massimo del piacere.
L'idea della fusion a tre è eccezionale anche se un pò impossibile però mi è piaciuta moltisssimo.
Questa ff diventa sempre più bella, ma STO ASPETANDO L'ARRIVO DI GOKU!!!
Spero che tu abbia preparato qualcosa di veramente eccezionale!!!!!
Grazie a tutti,scusate ma gg ho davvero poco tempo,tra poc devo nuovamente uscire fino a stasera tardi.Davide appena posso lascio un commentino !
Nicco beh se hai qualche nome migliore dimmelo pure,purtoppo non è così facile trovare un bel nome tra Crilin,Yamcha e Tenshihan.
Grazie anche a te uomo tigre,per Goku ci sarà qualcosa di veramente eccezionale,vedrai
I embrace my desire
to feel the rhythm, to feel connected
enough to step aside and weep like a widow
Grazie a tutti,scusate ma gg ho davvero poco tempo,tra poc devo nuovamente uscire fino a stasera tardi.Davide appena posso lascio un commentino !
Nicco beh se hai qualche nome migliore dimmelo pure,purtoppo non è così facile trovare un bel nome tra Crilin,Yamcha e Tenshihan.
Grazie anche a te uomo tigre,per Goku ci sarà qualcosa di veramente eccezionale,vedrai
oggi la puntata???????????????????? guarda che se è uno scherzo mi arrabbio e divento ssj... cmq veramente posti??? finalmente è da quasi una settimana che non lo fai più..... (postare intendo)
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment