Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball's Chronicles!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza Messaggio
    Approfitto per dirti di dare un'okkiata agli mp.
    L'ho data l'occhiata... ma non c'è niente...

Hai inviato qualcosa?
    .
    ."I'm eating all your kings and queens"
    all your sex and your diamonds.

Comment

• Arriva arriva stai calma
      I embrace my desire
      to feel the rhythm, to feel connected
      enough to step aside and weep like a widow

Comment

• si però potevi darle una morte più dignitosa ke con un semplice ki blast
        cmq confido nella resuscitazione con le sfere!
        Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

• Beh il livello di Side è più forte di un guerriero mistico come Gohan,il paragone con la ragazza non è neanche minimamente immaginabile,qnd dire che un ki blast è più che sufficiente .Cmq vedrai in seguito se tutte le tue speranze saranno esaudite ...
          I embrace my desire

Comment

• ludo quando posti... fai che dica tra poco... fai che dica tra poco... non faci caso parlavo tra me e me.....

p.s mi farebbe piacere se commentassi la mia ff... ovvio quando hai tempo
            Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
            Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• mitici terrestri con la tripla fusione(benchè il nome lasci a desiderare), così si fa, un po' di astuzia e probabilmente si vince(ma la fusion durerà qualcosa tipo 15 minuti temo)
              Myanimelist.net
              Lastfm.it

Comment

• I miei più vivissimi complimenti per la splendida puntata, è stata magnifica, tecnicamente era perfetta l'ho letta in un attimo con il massimo del piacere.
                L'idea della fusion a tre è eccezionale anche se un pò impossibile però mi è piaciuta moltisssimo.
                Questa ff diventa sempre più bella, ma STO ASPETANDO L'ARRIVO DI GOKU!!!
                Spero che tu abbia preparato qualcosa di veramente eccezionale!!!!!

Comment

• Grazie a tutti,scusate ma gg ho davvero poco tempo,tra poc devo nuovamente uscire fino a stasera tardi.Davide appena posso lascio un commentino !

Nicco beh se hai qualche nome migliore dimmelo pure,purtoppo non è così facile trovare un bel nome tra Crilin,Yamcha e Tenshihan.
                  Grazie anche a te uomo tigre,per Goku ci sarà qualcosa di veramente eccezionale,vedrai
                  I embrace my desire

Comment

• Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza Messaggio
                    Grazie a tutti,scusate ma gg ho davvero poco tempo,tra poc devo nuovamente uscire fino a stasera tardi.Davide appena posso lascio un commentino !

Nicco beh se hai qualche nome migliore dimmelo pure,purtoppo non è così facile trovare un bel nome tra Crilin,Yamcha e Tenshihan.
                    Grazie anche a te uomo tigre,per Goku ci sarà qualcosa di veramente eccezionale,vedrai
                    Non vedo l'ora

Comment

• bella idea la fusion a tre ma vegeta quando si fa rivedere?
                      cmq bell'episodio

Comment

• Vedrai tra poco il gruppo si trasferirà dove avrai già capito.Grazie per il commento
                        I embrace my desire

Comment

• nn ho parole .....
                          fantastica
                          Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

• hauhua. una fusione a tre. e come hai intenzione di chiamarlo?

bel capitolo, comunque. devo ripetere le stesse cose?XD
                            Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

Comment

• Ripeti,ripeti che certe cose fa sempre bene risentirle!!

Comunque oggi posto la puntata,quindi vi attendo numerosi !!
                              I embrace my desire

Comment

• oggi la puntata???????????????????? guarda che se è uno scherzo mi arrabbio e divento ssj... cmq veramente posti??? finalmente è da quasi una settimana che non lo fai più..... (postare intendo)
                                Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                                Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Working...
                                X