Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball's Chronicles!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Eh già è vero,è da martedì mi dispiace.Non so quando ma pensa all'incirca tra 3 e le 4.
    I embrace my desire
    to feel the rhythm, to feel connected
    enough to step aside and weep like a widow

Comment

• tra le 3 e le 4... non so se ci sono ma cmq al massimo in serata commento!!!!!!!
      Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
      Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• meno male, la curiosità rischiava di uccidermi
        Myanimelist.net
        Lastfm.it

Comment

• E mi sa che ti ucciderò ancora .Scherzi nella prossima puntata succederà qualcosa di importante.Purtopopo temo che non la posterò prima di giovedì o venerdì,troppo da studiare.Mentre per quella di oggi..beh ditemi un po' voi !!!

ALL’ORIZZONTE

Gohan percepì uno strano torpore.Piacevole,lo avvolgeva silenziosamente,riempiva il suo corpo di un calore particolare.Le sue energie aumentavano rapidamente,gli sembrava di non essersi mai sentito meglio.Per un attimo si domando di cosa gli stava succedendo.La medicina dei sayan?Lo zenkai power?Ma quella sensazione di inebriante forza e relax fecero scivolare via i suoi dubbi.Raramente si era sentito così bene,così in pace con se stesso.Non sapeva che dietro a ciò c’era un tremendo potere.Aprì gli occhi fino a quel momento chiusi e guardò il cielo,così lindo,di un azzurro penetrante.Sorrise,era felice:stava per alzarsi ma proprio in quel momento una fitta di dolore lo costrinse nuovamente sdraiato.Lì vicino al cervello,pulsava un’inimmaginabile sofferenza.E in quel momento tornò in se:ricordò le parole di Side e un demone prese forma nella sua mente.Evidentemente qualcosa era andato storto.Soffriva,soffriva enormemente ma non poteva parlare.Per qualche strana ragione per quanto stesse urlando non un suono usciva dalla sua bocca.Fu così che Bardack e Galadris non si accorsero di niente.Gohan non cel afaceva più.Sentì una voce accompagnata da un risata oscura.
          «Mio caro sayan,ormai sei mio.Tutto quello che hai provato fino a pochi secondi fa era il frutto della mia mossa.Un modo per farti abbassare le difese.E adesso sei in mio potere.».Quelle parole furonono l’ultima cosa che il sayan sentì con coscienza.Fu preso da un’interminabile sconforto.Ormai anche le sue ultime barriere erano cadute.A momenti non sarebbe stato più lui.“Giuro vendetta.Se mai tornerò in me la mia vendetta sarà terribile.”.Fu l’ultima cosa che la sua mente potè formulare.Vide un immenso nero stagliarsi all’orizzonte.Cadde in quel buio profondo.L’oscurità l’aveva abbracciato.

Bardack e Galadris videro Gohan alzarsi.Quello che non poterono osservare era il lucchichio strano che fluttuava nei suoi occhi.Malvagità allo stato puro.Gohan non degnò di uno sguardo i due:si alzò direttamente in volo.Bardack provò a corregli dietro ma il suo compagno lo fermò.
          «Calma amico.Ha appena perso la moglie e si è reso conto di una inferiorità pazzesca rispetto al suo avversario.Meglio lasciarlo stare.Forse stando un po’ da solo capirà i suoi errori e riuscirà a placare il suo spirito.».Il nonno del ragazzo abbozzò una protesta ma pochi istanti dopo convenne con lui.Non sapevano quale madornale errore stavano facendo.

C17 combatteva furiosamente contro l’alieno denominato Rea.Un calcio gli venne sferrato al collo.I due si bloccarono in quella posizione,completamente sospesi in aria.Entrambi sorridevano all’altro,guardandosi egli occhi.Fu l’androide a sbloccare quella fase di stalla.Un eye beam colpì in pieno gliocchi dell’avversario,ops pardon dell’avversaria.Eh già Rea era una femmina:lunghi capelli arancioni scendevano perfetti lungo la sua schiena.Due occhi penetranti neri fissavano l’androide e una pelle di uno strano color turchese ricopriva il suo corpo.
          «I miei occhi!?!».Rea si teneva le mani agli occhi,momentaneamente accecata.C17 rideva malvagiamente,avanzando lentamente vero l’aliena.
          «Non sei degna di combattere contro di me.».Un calcio di inaudita potenza prese in piena pancia Rea che cadde a terra sputando sangue.L’incontro pareva già segnata a favore dei nostri.Rea si riprese e scomparve agli occhi del cyborg.Ma il suo attacco venne fermato in modo perentorio con una gomitata che mise nuovamente a terra l’aliena.C17 si scagliò su di lei come un leone sulla sua preda.Una nuova gomitata prese in pieno petto l’aliena e un pugno con la stessa mano raggiunse il volto della “donna”.Infine una ginocchiata con la gamba sinistra si incuneò nello stomaco di Rea.C17 guardava soddisfatto il operato rimanendo sempre nella medesima situazione con la gamba conficcato nella pancia del suo avversario.
          «Sperava in qualcosa di meglio francamente.Mi deludi Rea.».Ma la ragazza alzò la testa e sorrise.Non sembrava minimamente scossa dale parole dell’androide.Anche il cyborg emise un’espresione accigliata nel vedere lasicurezza dell’aliena.Stava già aprendo la bocca per controbattere a quell’espressione provocante ma prima che potesse proferir parola Rea scomparse.Di nuovo.Ma C17 pensò che era la stessa cosa di prima.
          «Credi di riuscire a ottenere qualcosa così?Posso rilevarti facilmente in qualsiasi momento.».Ma una voce risuonò nell’aria.La cosa più incredibile era il fatto che proveniva dallo stesso punto in cui prima era a terra.
          «Ne sei sicuro?Guarda bene.Nno mi sono mossa eppure non riesci a vedermi.».Era vero:l’androide incominciò a preuccuparsi.Era una fortuna che il chip gli dava la facoltà di “leggere” l’aura.
          «Allora hai il dono dell’invisibilità.Complimenti.Ma non credere di mettermi in crisi.Ci sono altri modi per trovare un’avversario.».L’androide emise una risata strozzata,quasi per convicersi.Era abbastanza sicuro di sè ma uno strano presentimento gli faceva presagire il peggio.
          «Stai parlando dell’aura vero?Perchè credi che non riesca ad azzerarla?».Il fratello di C18 sussultò:era cieco.Non poteva più nè vedere nè sentire la sua avversaria.Era nei guai.Un pugno rapido e preciso lo colpì in faccia.4 diretti lo raggiunsero agli addominali mentre un calcio gli sfracellò sul finaco.In tutto ciò C17 non aveva la minima idea di dove l’avessero colpito.
          «Sei finito carissimo.»Di nuvola voce di Rea.C17 velocissimo sferrò un ki blast.Ma l’aliena si era già spostata.Evidentemente si muoveva in continuazione in modo da mettere fuori uso anche gli altri sensi come l’udito e l’olfatto.Nuovamente un calcio lo prese in piena faccia.L’androide cadde a terra.La sua forza era superiore a Rea,di conseguenza poteva contare su una maggiore resistenza.Ma non poteva soppravivere per sempre.Dall’alto si udì una voce.
          «Dark force!!».Un raggio nero apparì dal palmo della mano dell’aliena.L’androide lo schivò per un pelo.E una speranza balenò nella sua mente:aveva percepito l’arua di Rea per una frazione di secondo.Ancora non era esperto in questa arte ma dedusse che quando l’aliena lo colpiva la sua aura aumentava.Anche perchè in caso contrario i suoi colpi sarebbero stati infefficaci.Doveva quindi solamente ampliare la sua capacità di rilevamento dell’aura e al momento giusto usare l’ultimo senso rimasto:il tatto.
          «Bravo l’hai schivato.Evidentemente ti devo indebolire ancora un po’ prima di finirti definitivamente.».L’aliena si gettò ancora una volta contro l’androide che accusò i colpi.un calcio minacciò di spaccargli un braccio come un pugno il naso.Tentava in ogni modo di percepire la minima aura ma non era facile:Rea era maestra in ciò e riusciva ad alzare la sua forza solo quando serviva.Inoltre lui era ancora un novellino in questo campo e il dolore gli impediva di ragionare per bene.Continuò a ricevare colpi su colpi:un pugno alla scapola lo fece piegare i due e un doppio calcio alla schiena lo stese per terra,Si rialzò:non aveva scelta,doveva farsi colpire per localizzarla.Ancora una scarica di calci e pugni.Al termine di essa C17 barcollava,reggendosi a fatica in piedi.Rea caricò un pugno più potente dei precedenti.
          «E adesso andiamo a nanna caro.».Fu un attimo:il caricamento di quel colpo permise al cyborg di avere più tempo per trovare l’aura.Il pugno scattò per colpire in pieno C17 ma questa volta la sua manò lo fermò.Aveva trovato l’aliena.
          «Ohohoho.Ti ho trovata maledetta.».Il cyborg non perse tempo.Prese la mano e incominciò a stritolarla.L’aliena era ancora invibile ma adesso era in totale balia del nemico.Le ossa scricchiolavano.C17 diede ulteriore impulso al sua stretta.
          «E adesso basta.».Due dita si frantumarono e Rea urlò di dolore.La sua figura divenne nuovamente visibile.Evidentemente il dolore l’aveva fatta sconcentrare.17 lasciò per un attimo la presa per sferrare un calcio potentissimo che ruppe il femore destro dell’aliena.Ormai non c’era più scampo per lei.Era a terra.Provò ancora a rendersi invisibile.Sparì per un momento ma non riusciva a tenere quello “stadio”.La sofferenza era troppa.17 carico un raggio dalla sua mano.
          «Bye,bye baby.».Un colpo azzurro trapassò Rea che morì all’istante.Il cyborg aveva vinto.
          Last edited by L0rd C; 27 maggio 2007, 16:21.
          I embrace my desire

Comment

• Se il fratello combatteva C18 non stava certo con le mani in mano.L’androide femmina si batteva con una grazia impressionante:era sempre stata una grandiosa combattente con uno stile egregio.Ricordava il tempo in cui persino Vegeta si era dovuto arrendere alla sua potenza.I tempi si erano evoluti ma chissà.Neanche lei conosceva fondo le potenzalità del suo chip,forse la sua potenza era addiritua superiore a quella di Vegeta.In ogni caso ora il suo obbiettivo era un altro.La donna sferrò un calcio al braccio di Son.L’alieno aveva una forma vagamente umanoide ma di umano aveva ben poco.Dei profondi occhi blu scuro lo caratterizzavano sul viso mentre una strana pelle scagliosa collor marrone chiaro, lo rendeva facilmente ricononscibile.Ma era grazie quella pelle che la sua forza era notevole.Come minimo in difesa.Accusava molto bene i colpi della sua avversaria.Il combattimento era piuttosto alla pari.Son sentì il dolore del calcio di 18 ma contrattaccò in un istante: prese il piede del cyborg e incominciò a farla roteare.C18 dal canto suo si concentrò pronta a riprendere il controllo del suo corpo appena Son l’avesse scagliata.E difatti pochi secondi dopo Son la fece volare via ma l’androide sparì letteralmente alla vista del nemico per riapparire alle spalle di Son colpendolo con un calcio devastante.Ma l'alieno non era a terra:semplicemente aveva emesso un piccolo urlo ma non sembrava stare male.
            «Sei molto veloce carina.Ma io sono più forte.».C18 lo fissò con uno sguardo gelido.
            «Già.Ma finchè non riesci a colpirmi dubito che potai farmi qualcosa.».Scatto in avanti a velocità incredibile prendendo quota e sferrando una serie di calci dall’alto verso il basso,colpendo la faccia di Son senza pietà.Tornò in terra e un pugno allo stomaco sopraggiunse l’alieno.Ancora:una gomitata lo colpì al mento e un pugno al naso.Son sembrava incapace di reagire.La rapidità della cyborg era troppo per lui.Stava barcollando,in procinto di cadere.A momenti si sarebbe udito uno schianto.Ma era tutta un’ abile finta per far abbassare la guardia a C18.L’alieno appena vide la momentanea distrazione della sua nemica,approfittò per prederla per le spalle e bloccarla in una morsa.
            «Non puoi muoverti adesso.».18 si guardò intorno un po’ impaurita.Doveva stare attenta.La forza fisica di Son era veramente impressionante.
            «Ma neanche tu!».
            «Credi?» le rispose Son sorridendo.
            Una terribile testata raggiunse l’androide.Un’altra.E un’altra ancora.Il dolore era pazzesco.Sangue sgorgava dalla fronte della bella donna.
            «Vedi biondina...non importa quanto colpisci,l’importante è come colpisci.».C18 era in completa balia dell’avversaria.Ma si impose di reagire.Rialzà la testa e guardò negli occhi Son.
            «Non chiamarmi...biondina!!!».Un terribile calcio venne indirizzata nelle parti basse dell’alieno.Il colpo fu tremendo.Son si inginocchiò lasciando la moglie di Crilin,tenendosi lì sotto().18 si massaggiò le spalle e la fronte.Non era messa bene.Doveva concludere al più presto quello scontro.Son aveva maggior resistenza e più si andava avanti più rischiava di perdere.Aveva decisa.Avrebbe usato il nuovo attacco.Quello imparato nella stanza dello spirito e del tempo.
            «Forza Son alzati.È tempo di morire.».L’alieno si rialzò a fatica furibondo.
            «Cosa hai fatto?La pagherai cara!!!».Ma l’androide era già svanita.Caricò il suo nuovo colpo.Tese due mani in avanti creando una piccola sfera di energia rossa.Che man mano si ingendiva sempre di più.“Probabilmente se non ci fosse stato Goten non avrei mai imparato questa tecnica.In fondo è un’ibrido con la sua kamehamea.”.
            Son nel frattempo si alzò in volo,determinato a finire la nostra eroina.Ma il colpo non gli lasciò nessuna possibilità di scampo.Nessuna parola si sentì.In realtà C18 aveva mormorato il nome di un attacco:Game Over.Eh già aveva denominato così quel colpo.La sfera rossa si scagliò contro Son,portandosi dietro di sè anche un’onda.Ma la cosa più incredibile era che a metà strada due kienzan si divisero dalla mossa.I due colpi trapassarono l’alieno ad una velocità impressionante.Infine l’onda raggiunse il corpo disentegrandolo definitivamente.L’inferno attendeva Son.

I due androidi si guardarono soddisfatti.Si scambiarono un’occhiata e si voltarono,osservando Char.Che rideva malignamente nel vedere i due.L’ultimo scontro stava per incominciare.
            Last edited by L0rd C; 27 maggio 2007, 16:24.
            I embrace my desire

Comment

• che potenza, 18!! bella tecnica questa Game Over, veramente bella, ma come mai hai iniziato a scrivere con molte più apostrofi al lettore(la nostre eroina, )?
              Myanimelist.net
              Lastfm.it

Comment

• Lo faccio per evitare qualche ripetizione ma se da fastidio tolgo subito eh.Comunque grazie per il commento,vediamo se ne arrivo qualcun'altro.
                I embrace my desire

Comment

• Bella puntata, mi piace molto la nuova tecnica di 18, comunque l'ho notato anch'io ste cose degli apostrofi, ma non credo sia un dramma
                  Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Grazie re,adesso arrivo a commentare anche la tua.
                    I embrace my desire

Comment

• un dramma no, ma non me lo aspettavo, anche se riesce bene lo stesso
                      Myanimelist.net
                      Lastfm.it

Comment

• Un bel episodio come al solito
                        I combattimenti sono stati ben descritti e dettegliati ma tra i due ho preferito lo scontro di C-17 specialmente per la sua conclusione (troppo fico quando dice bye bye baby )
                        Davvero molto bravo continua così attendo con ansia il mitico Goku.

Comment

• eccomi commento...... grande puntata, ben descritta, in tutto soprattutto nei combattimenti...... grande l'idea della nuova tecnica.... bravo!!!!!!!

Comment

• un'altro bell'episodio bella la nuova mossa di 18 bravo

Comment

• Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza Messaggio

Buona lettura(posterò un episodio al giorno)!!
                              posterò un episodio al giorno non mi sembra propiro..... ti prego posta

Comment

• Si eh vero scusa davide.Vi svelo un mio piccolo grande errore di valutazione:ho riflettuto a lungo prima di èpostare questa prima saga.Come sapete l'ho finita,l'ho progettata nei minimi particolare e quando ho iniziato a postarla avevo fatto anche i primi 20 episodi(e difatti se notate all'inizio postavo ogni giorno).Credevo che nel frattempo che postavo sarei riuscito a tenere il passo ma purtoppo non è andata così.Difatti i miei impegni scolastici(oltre a un sano cazzeggio che non fa mai male )hanno ridotto la mia scrittura di capitoli.Ecco quindi quando ho detto che l'avevo finto intendevo come svolgimento ma non come episodi in se.All'incirca anche delle altre due saghe ho la trama ma molto meno preciso di questa dove ho proprio un foglio elettronico dove vi sono i capitoli con relative spiegazioni su ogni eventi successo sui capitoli.Insomma ho progettato tutto ma mancano i capitoli.

Quindi scusatemi ancora,comunque per oggi non se ne fa ninete e neanche per domani(almeno credo)mentre giovedì dovrei postare sicuramente la puntata.
                                I embrace my desire

Comment

Working...
                                X