Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball S 3° Saga

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

allora...... grazie.... al diavolo la gita......... avevo detto che avrei iniziato il 13, ma non riesco a stare senza postare quindi inizio oggi poi interrompo per quella cazzata (che mi fa stare fuori casa) della gita, poi torno e rinizio a postare....
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

benissimo, non vedo l'ora. vai davide!!!!!!!
      sigpic
      Singer of Songs

Comment

O.o ok.......^^
        ^__^-->http://giulia92.deviantart.com/

Comment

spero che seguirete il primo episodio in tanti

Comment

evviva!!!!!!!!!!!nn vedo l'ora di leggerlA
            Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

Comment

1° Episodio

UN RITORNO INASPETTATO

Era una fredda mattina d’inverno, “Ciao cara” disse Goku appena svegliatosi, “Ciao Goku, vuoi la colazione?” chiese la moglie, “No grazie, stranamente stamattina non ho fame, adesso vado ad allenarmi un po’”.
              “Ok tesoro, torna per pranzo, “Ovvio amore” rispose Goku uscendo di casa.

Alla Capsule Corporation, invece Vegeta si stava allenando da solo, poiché Trunks non stava quasi più in casa, ma spendeva tutto il suo tempo con la fidanzata Marron.
              Quel giorno era tornata a casa Bra, la quale teneva in braccio la piccola Ilary, la piccola quella mattina non era affatto di buon umore.
              “Ciao Ilary, ciao tesoro” disse Bulma rivolgendosi prima alla nipotina e poi alla figlia, “Ma Goten dov’è?” replicò la madre.
              “Goten è rimasto a casa, non si sentiva molto bene, allora ho deciso di venire fin qua” disse Bra.
              “Ma cos’ha oggi Ilary” chiese la donna premurosa, “Non so” rispose Bra, Bulma tentò di accarezzare la nipotina, la quale a mala pena sfiorata dalla nonna, iniziò a piangere senza più fermarsi.
              “Ma Ilary” disse Bra sgridando la figlia, “Non ci si comporta così” replicò la madre.
              “Trabquilla, ora vai a casa” disse la madre vedendo che stava iniziando a piovere, “AH ok, ciao ciao, Ilary saluta la nonna” disse Bra, la piccola riprese a piangere, intanto Bra con la figlia in braccio stava uscendo di casa e tornava a casa.
              Intanto a casa di Gohan…
              “Ciao amore, hai dormito bene?” chiese Gohan vedendo la moglie appena svegliata.
              “Sì tesoro, ma questa notte non è stato molto bravo” disse Videl, “Bè ormai non manca più molto, non dovremmo dare la notizia alla famiglia?” disse Gohan, “Non so, mancano ancora 4 mesi” disse Videl, “Dai se sei d’accordo domani andiamo e diamo la bella notizia” replicò Gohan, “Ok tesoro” rispose la donna.

Junior quel giorno era tra le montagne, il suo allenamento questa volta consisteva nell’aumentare la resistenza.

Goku era fuori in giardino, tirava calci e pugni ad una velocità impressionante, poi una kameamea che perforò l’albero situato di fianco a casa.

Erano passate già tre ora… “Goku viene il pranzo è pronto” disse Chichi, “Arrivo” disse Goku piombandosi in casa.
              Il sayan si era appena seduto a tavola, quando suona il campanello, “Chichi vai tu?” “Sì vado io” disse la donna avvicinandosi alla porta.
              La porta venne aperta dalla donna, e un uomo era davanti a lei, “Scusi c’è Goku?” chiese l’uomo, “Sì, Goku viene c’è una persona alla porta per te, intanto entra tu” disse la donna.
              Goku si voltò e vide anch’esso un uomo, “Cosa, Trunks?” “Sì proprio io, ti devo dire tante cose brutte” rispose mirai trunks.
              “L’ultima volta che sei venuto la notizia non era tanto bella” disse Goku, “Allora nella mia epoca è venuto un essere, si chiama Zell, ed è il figlio di Cell, ha ucciso tutti anche mia madre, e poi probabilmente avrà distrutto la terra, la cosa ovviamente succederà anche qua, ma fra un anno, lo capisci io non posso tornare in quell’epoca, non esiste più nemmeno la terra, rimarrò in questo tempo, vi aiuterò e poi sarò costretto a rimanere qua.
              “Dici sul serio, la cosa è tremenda, devo avvertire tutti e dobbiamo allenarci, ma sei sicuro che sia più forte di noi?” chiese Goku, “Ho paura di sì, io ho raggiunto il super sayan 5, non mi sono trasformato ma l’aura che egli emanava era nettamente superiore a quella del super sayan 5” replicò mirai Trunks.
              Goku si alzò e si avvicinò al telefono e avvisò dell’avvenuto Goten, Gohan e Vegeta poi anche Junior telepaticamente.
              I guerrieri Z erano tutti preoccupatissimi, avrebbero dovuto fare allenamenti durissimi per salvare per l’ennesima volta la terra, ma questa volta ci riusciranno?

Comment

bellissima,complimenti
                finalmente mirai trunks è tornato!!!!!evviva!!!!
                Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

Comment

grazie x il tuo commento....... spero che la seguirete cmq, poichè per qualche puntata non ci saranno dei grandi combattimenti

Comment

bene, ora che trunks ha avvertito gli ltri ci sono più speranza di contrastare zel e poi cosa avrà mai di così speciale da dire gohan agli altri???
                    fantastico come sempre davide
                    attendo con ansia la prossima
                    sigpic
                    Singer of Songs

Comment

bè non si capisce cosa vuol dire gohan .... cmq non è detto che riescano a contrastare zeel, ricorda che è più forte di un ssj 5....

Comment

la situazione è critica... tra una anno arriverà un avversario fortissimo! Ma come fa a sapere che verrà tra un anno preciso? Trunks non è temporalmente molto più in là rispetto a un anno? Cmq vedremo cosa si inventeranno!

P.S. Non commenti più la mia?
                        Last edited by RexVegeta; 05 May 2007, 16:01.
                        La mie creazioni, i parti della mia mente:
                        Gara di dialoghi
                        Leggete e commentate:Dragonball SC

Comment

molto bene..........
                          w chievo

Comment

Molto bella....Continua cosi
                            -

Comment

thanks.... grazie a tutti amici... vedrete che già dalla prossima puntata sarà molto più bella... probabilmente la posto satasera o domani

Comment

stasera non so se ci sono, comunque vedrò di esserci altrimenti la leggo domani
                                sigpic
                                Singer of Songs

Comment

Working...
                                X