Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball S 3° Saga

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    attendo la prossima
    (gohan videl sono troppo teneri!!!!)


    Spoiler:
    ma il trunks del presente rimane una checca o metto su famiglia?????


    Spoiler:
    ^__^-->http://giulia92.deviantart.com/

    Comment


    • #47
      grazie... bè si è fidanzato con Marron...
      Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
      Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



      Comment


      • #48
        2° Episodio

        ALLENAMENTI ESTENUANTI

        Tutti i guerrieri Z erano stati informati, parecchi di essi, quasi tutti, erano molto preoccupati, tranne uno ovvero il principe dei sayan Vegeta. I guerrieri Z appena appresa la notizia si recarono tutti a casa di Goku, dove si trovava Trunks. “Io non ho paura, anzi ho già distrutto suo padre, non sarà difficile fare la stessa cosa con il figlio” disse Vegeta, “No, papà, ti sbagli, è molto più forte di un super sayan 5, poi considera che non era al 100% della sua forza” disse il ragazzo del futuro. “Trunks, ma quindi sei venuto qua con la navicella del tempo, ma Zell non ti ha bloccato?” chiese Trunks., “No, anzi ha cercato ma sono stato più veloce e l’ho anticipato” rispose il Trunks del futuro. “Non mi interessa, le tue parole per me non hanno senso, già una volta hai cercato di fermarmi, questa volta il figlio di Cell lo ucciderò IO” disse Vegeta, “Ma papà….” Disse Mirai Trunks. “Papà nulla, io lo distruggerò, senza l’aiuto di nessuno” disse Vegeta uscendo di casa e sbattendo la porta.
        Trunks stava per inseguirlo ma Goku lo trattenne per un braccio, “Ma che fai” chiese il figlio di Vegeta, “Quando è così è meglio lasciarlo stare” disse Goku, allora Trunks sconsolato si sedette.
        “Allora è ovvio che dovremo allenarci moltissimo, dobbiamo batterlo” disse Goku, “Non voglio deludervi, ma probabilmente anche tutti insieme non ce la faremo” disse mirai Trunks, “Dobbiamo provarci” replicò Junior. Gohan si alzò dalla sedia e disse “Basta, la situazione l’abbiamo capita, ora è inutile ripetere sempre la stessa cosa, andiamo ad allenarci.”
        Anche il fratello di Gohan si alzò, volenteroso di allenarsi e salvare la terra, anche Goku, Junior, Trunks e il ragazzo del futuro si rialzarono pronti per allenarsi e distruggere Zell.
        Tutti quanti uscirono di casa… “Bene allora dove ci alleniamo” chiese Junior, “Io mi allenerò con te” disse Goku, “Bene, ma dove?” replicò Junior, “Dove? Semplice all’aperto, dove ti alleni tu, mi pare nei ghiacciai” aggiunse Goku, “Aggiudicato” disse Junior.
        “Io mi allenerò con Trunks” disse Gohan, “Io” chiese il ragazzo del futuro, “Sì tu” replicò Gohan, “Quindi rimaniamo noi due” disse Goten guardando Trunks.
        Le coppie degli allenamenti si erano formate e tutti quanti partirono, ogni coppia in direzioni diverse. Goku si mise in contatto telepaticamente con Ub il quale appresa la notizia informò Vogen e i due decisero di allenarsi nel villaggio insieme.
        Gohan e mirai Trunks erano in volo insieme, uno di fianco all’altro, “Allora è deciso, ci alleniamo nella stanza delle spirito e del tempo?” chiese Gohan, “Va bene, andiamo” disse il ragazzo del futuro. Nel frattempo Goten e Trunks si erano già fermati, poiché avevano già scelto il luogo dell’allenamento. Era un vastissimo prato, non c’erano case, insomma il luogo perfetto per un allenamento.
        Goku e Junior erano giunti in mezzo alle montagne innevate, “Ecco qua, non perdiamo tempo iniziamo” disse Junior, Goku fece lo stesso e i due iniziarono l’allenamento.
        Anche Gohan e mirai Trunks avevano raggiunto il palazzo del supremo, “Ciao Dende, dobbiamo allenarci nella stanza speciale” disse Gohan, “Prego andate pure, tanto sapete dov’è no?” chiese il supremo, “Certo ripose il sayan incamminandosi insieme all’amico.
        Gohan aprì la porta, una luce abbagliante perforò gli occhi dei due sayan, i quali entrarono nella stanza. Gohan si avvicinò alla zona dove aumentava la gravità, “Forza alleniamoci” disse proprio il figlio di Goku, “Certo” disse mirai Trunks avvicinandosi all’amico.
        I due entrarono nella zona devota all’allenamento, e iniziarono a lottare, avevano una forza spaventosa, ogni colpo sia di uno che dell’altro venivano parati, la potenza dei colpi era elevatissima, ma nessuno veniva trafitto e per ora successe la stessa identica cosa.
        Poi dopo ore di estenuante allenamento, per la precisione 3 ore, un masenko di Gohan trafisse le difese di Trunks il quale venne colpito e cadde a terra. Gohan si avvicinò e gli porse la mano per aiutarlo ad alzarsi, il ragazzo del futuro strinse la mano dell’amico e si rialzò, “Basta ora facciamo veramente sul serio” disse mirai Trunks trasformandosi in super sayan di 3° livello, cosa che subito dopo fece anche Gohan. L’allenamento tra i due riprese immediatamente, Trunks riuscì subito a colpire con un pugno all’addome il figlio di Goku, il quale con una capriola in avanti si trovò alle spalle del ragazzo del futuro e con un ki blast lo colpì, ma egli nonostante il colpo subito si riprese subito e usando la super velocità, bloccò il braccio di Gohan, pronto per lanciare l’ennesimo ki blast. I due erano esausti, ma nonostante tutto proseguirono senza soste, Gohan colpì l’amico con una ginocchiata alla bocca dello stomaco, cosa che costrinse Trunks a rifiatare, ma poi all’improvviso si voltò e colse impreparato il sayan che venne colpito da un ki blast di media potenza. “Bravo, facciamo un po’ di pausa” chiese Gohan, “Ok, un po’ di pausa e riprendiamo” replicò mirai Trunks tornando alla forma normale, come anche il fratello maggiore di Goten.
        I due tornarono nella zona riposo, “Mangi qualcosa” chiese il ragazzo del futuro a Gohan, “No, mi riposo e poi riprendiamo” disse Gohan, “Sì anch’io” replicò Trunks, entrambi poi si avvicinarono a letti posizionati uno di fianco all’altro e si coricarono.
        Intanto nel luogo dell’allenamento del sayan e del Namecciano, la potenza che si poteva percepire era grandiosa, Goku era trasformato in super sayan 4, invece Junior aveva aumentato l’energia al massimo, l’allenamento orami proseguiva da ora, ma nessuno sembrava avere un calo fisico anzi, Goku lanciò una kameamea che però con un salto venne evitato da Junior, il quale appena ritornato a terra lanciò un ki blast, anch’esso evitato, Goku usando la super velocità colpì il Namecciano con un pugno alla mandibola, ma poi Junior non accusò il colpo e a sua volta sferrò un ki blast alla pancia del sayan, a causa di questo colpo Goku cadde a terra.
        IL sayan però si rialzò prontamente e approfittò della distrazione del Namecciano e lo colpì con un calcio al braccio. I due non erano affatto stanchi e proseguirono per ore l’allenamento, sempre con la stessa intensità.
        Nel frattempo nella vasta prateria continuava da ben 4 ore l’allenamento di Goten e Trunks, entrambi erano super sayan 2, avevano tutti e due un’aura spaventosa, ogni colpo di chiunque dei due veniva parato dall’altro, ma una kameamea di Goten allentò momentaneamente la resistenza del figlio di Vegeta. Poi Trunks però si riprese subito e attaccò Goten il quale evitò i calci e pugni tirati da Trunks, il quale stanco poi venne colpito da un solo pugno, debole ma viste le condizioni di Trunks fu il colpo decisivo, infatti cadde a terra e ritornò alla forma normale…
        Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
        Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



        Comment


        • #49
          belli gli allenamenti! sono veramente forti! Vediamo se saranno all'altezza!
          La mie creazioni, i parti della mia mente:
          Gara di dialoghi
          Leggete e commentate:Dragonball SC

          Comment


          • #50
            ma lo sai che 6 migliorato TANTISSIMO!!!!!!!

            mitico davide

            Originariamente Scritto da davide031093 Visualizza Messaggio
            grazie... bè si è fidanzato con Marron...
            Spoiler:
            ma caaari!!!
            ^__^-->http://giulia92.deviantart.com/

            Comment


            • #51
              SEI VERAMENTE MIGLIORATO BELLA PUNTATA
              Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

              Comment


              • #52
                grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeee
                Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



                Comment


                • #53
                  Di Nienteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
                  Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

                  Comment


                  • #54
                    3° Episodio

                    IL SUPER ALLENAMENTO DI VEGETA

                    “Bulma, costruiscimi una macchina di allenamento, con più gravità che riesci” disse Vegeta urlando. “Sì, va bene con calma però” rispose la donna, “Con calma niente, muoviti” disse Vegeta. Bulma intanto era andata al computer per iniziare il lavoro.
                    Intanto nella stanza dello spirito e del tempo, l’allenamento tra Trunks e Gohan era ripreso, il ragazzo del futuro lanciò 10 ki blast in rapida successione, ma Gohan gli evitò tutti poi usando la super velocità, colpì mirai Trunks con una ginocchiata alla schiena, poi il figlio di Vegeta si accasciò a terra ma Gohan lanciò un ki blast.
                    “Bravo” disse Gohan, “Anche tu, ora però facciamo sul serio” disse Trunks, “Certo, trasformiamoci in super sayan 4” replicò Gohan effettuando la trasformazione, cosa che fece subito anche mirai Trunks.. entrambi erano super sayan di 4° livello, entrambi iniziarono a lottare ogni colpo era parato dall’altro, Gohan con un pugno trafisse le difese dell’amico, il quale però lanciò un ki blast potentissimo che però con una capriola in avanti venne evitata dal figlio di Goku, lo scontro riprese immediatamente, Gohan posizionò le mani davanti a se e lanciò moltissimi ki blast, la maggior parte evitati, ma con l’ultimo mirai Trunks venne colpito, il ragazzo del futuro però non si demoralizzò e si teletrasportò alle spalle di Gohan e lo colp’ con una gomitata alla nuca e successivamente con un ki blast di media potenza.
                    Entrambi erano segnati dal duro allenamento, era uno davanti all’altro, ma nessuno dei due aveva più la forza ne fisica ne mentale per attaccare l’avversario. “Gohan facciamo una pausa?” chiese Trunks abbassando la guardia, “Meglio, non ce la faccio più” replicò Gohan, a quel punto i due allentarono l’aura e tornarono quindi alla forma normale. I due amici, camminando lentamente per la fatica, andarono nella zona riposo e entrambi se coricarono sul letto.
                    Intanto tra le fredde montagne Junior e Goku avevano fatto una pausa e si erano seduti, “Secondo te quante possibilità abbiamo di distruggere il figlio di Cell” chiese il Namecciano, “Non so, ma penso poche, se Trunks del futuro ha detto la verità, allora sarà un’impresa ardua, la sua potenza supera quella di un super sayan 5” disse Goku, “Sarà dura, ma dobbiamo salvare la terra un’altra volta” disse Junior alzandosi per proseguire l’allenamento, cosa che fece subito anche il sayan.
                    I due ripresero subito l’allenamento, Junior riuscì subito a colpire Goku con un ki blast poi usando la super velocità colpì Goku alla schiena, il quale sorrise e con una capriola, colpì il Namecciano al collo con un calcio. “Bene, sei migliorato tantissimo” disse Goku trasformandosi in super sayan 3.
                    Lo scontro riprese, ogni colpo veniva o parato o evitato, fino a quando Junior con un ki blast ruppe le difese avversarie colpendolo allo stomaco. Goku cadde a terra, ma si rialzò subito e si precipitò ad attaccare Junior il quale non aspettava altro, il Namecciano però creò davanti a se una barriera, che bloccò la strada al sayan, poi Junior con la super velocità si trovò improvvisamente alle spalle dell’amico e con prima una ginocchiata alla schiena e poi con un ki blast in pieno volto lo fece andare al tappeto. “Goku, pensi che non l’abbia capito….” Disse il Namecciano, “Ma che cosa” rispose il sayan. “Smettila di fare la commedia, non mi va di allenarmi così, tu non stai usando tutta la tua forza, cosa credi che facendo così riusciremo mai a migliorarci?” disse Junior, “Va bene, la userò al 100%” replicò il sayan. Goku aumentò la potenza fino, dopo alcuni secondi, trasformarsi in super sayan di 5° livello. I due ripresero lo scontro, Goku colpì con un pugno in pieno volto il Namecciano, il quale saltò sopra la testa del sayan e con un calcio volante lo colpì alla nuca. Nessuno dei due sembrava stanco, Junior era rinvigorito per potersi battere con un grande avversario, e Goku invece trasformandosi in super sayan 5 aveva riacquistato forza.
                    Intanto nella vastissima prateria, luogo di allenamento di Goten e Trunks, si poteva percepire una potenza incredibile, entrambi avevano raggiunto un nuovo stadio del super sayan, entrambi erano diventati super sayan di 3° livello, la velocità dei due era impressionante, per non parlare dell’intensità del combattimento, il figlio di Goku lanciò un ki blast che venne deviato con la mano da Trunks, in direzione proprio dell’amico il quale con un salto lo evitò, poi Goten appena appoggiò di nuovo i piedi a terra, venne sfiorato da l’ennesimo ki blast lanciato dal figlio di Vegeta, il quale approfittando della distrazione dell’avversario gli si avvicinò e con un pugno alla mandibola lo stese. Però per mettere al tappeto un vero sayan ci voleva ben altro, non bastava certo un pugno o un ki blast, infatti il fratello di Gohan, si rialzò e si lanciò contro Trunks il quale lanciò dei ki blast sulla strada dell’amico, il quale però gli evitò tutti e avvicinatosi a Trunks sferrò lui a sua volta un potentissimo ki blast che fece cadere Trunks.
                    Il figlio di Vegeta si rialzò subito e all’improvviso sferrò un pioggia di ki blast di media potenza, Goten rimase immobile, poi con un velocità strabiliante, si trovò alle spallle di Trunks e con un calcio alla schiena lo lanciò lontano, il figlio di Goku era velocissimo e si trovò di nuovo davanti all’amico e con un ki blast lo atterrò, il figlio di Vegeta aveva subito molti colpi ed era tornato normale, cosa che subito dopo fece anche Goten.
                    Intanto alla Capsule Corporation, “Vegeta, ho finito, la macchina è in giardino vieni” gridò Bulma.
                    Vegeta arrivò in giardino dove lo attendeva la moglie e la macchina. “Allora ci sono due stanza una è senza gravità, ed è la stanza riposo, c’è un piccolo frigo un bagno e un letto, poi c’è l’altra stanza, è enorme e lì potrai allenarti, appena entrato alla tua destra vedrai una piccolissima stanza, è la sala comandi, sono come gli altri, l’unica cosa che varia è la gravità, infatti massimo sarà 1500, è quasi impossibile resisterci anche per te” disse Bulma. “Bene” disse Vegeta entrando nella macchina e chiudendo lo sportello.
                    Vegeta appena chiuse la porta si guardò intorno, entrò subito nella sala comandi, “Ora gliela faccio vedere io, Zell è troppo forte…… ma va via io lo distruggerò” disse Vegeta impostando subito la gravità 1500, appena uscito dalla sala comandi Vegeta venne buttato a terra e non riusciva più ad alzarsi, stava quasi per svenire, una enorme forza gli stava calpestando la testa e gli pressava il corpo. Ormai era questione di attimi e Vegeta avrebbe perso i sensi, ma con un ultimo sforzo strisciando si riportò nella cabina comandi, dove la gravità non veniva attivata, a fatica si rialzò e posizionò l’indicatore della gravità sullo 0.
                    Vegeta si rialzò e infuriato posizionò la gravità sull’800, Vegeta tornò nella sala allenamento dove per un attimo si piegò, ma poi la resistenza del sayan lo fece tornare in posizione eretta. Vegeta era sicuro di se, era convinto che sarebbe riuscito senza problemi a distruggere Zell, poi scorse tra i ccmandi, un tasto con scritto avversari, lo premette e all’improvviso la sala d’allenamento si riempì di piccoli essere bassi, ma velocissimi, avevano invaso la stanza, “Bene avevo voglia di sgranchirmi le ossa” disse Vegeta trasformandosi in super sayan, il principe dei sayan entrò nella stanza e iniziò a colpire i piccoli esseri, uno dopo l’altro scomparivano, erano debolissimi, Vegeta non aveva difficoltà, dopo nemmeno un minuto i 20 esseri comparsi sul campo d’allenamento erano scomparsi, Vegeta a gravità 800 non faceva già più fatica a muoversi, aveva una grande padronanza di se, il principe dei sayan allora ritornò in sala comandi e impostò la gravità a 1000, Vegeta appena tornato in sala allenamento fece molta più fatica, nonostante fosse trasformato in super sayan, sentiva un forte peso sulla schiena, ma egli aumentò l’aura e si trasformò in super sayan di 2° livello. Vegeta anche qua non faceva più fatica ma decise di tornare alla forma normale, la difficoltà aumento vertiginosamente, Vegeta non si reggeva in piedi, ma decise di tentare a volare, si alzò di pochissimi centimetri, neppure un metro, ma egli non si demoralizzò e continuò imperterrito, piano piano saliva sempre di qualche centimetro, pur essendo alla forma normale faceva si fatica ma non eccessivamente.
                    Intanto nella stanza dello spirito e del tempo, sia Gohan che mirai Trunks erano super sayan 4, lottavano in modo fantastico, la potenza di ognuno dei due era spaventosa, i colpi di Gohan era fortissimi, ma la velocità di esso era un po’ calata, anche se di pochissimo, invece Trunks aveva aumentato nettamente la velocità e ridotto leggermente la potenza, orami entrambi avevano raggiunto un livello pazzesco, Gohan sferrò un ki blast il quale venne però evitato, e a sua volta il ragazzo del futuro lanciò una decina di ki blast tutti evitati dal figlio di Goku, ma era solamente un diversivo quello di Trunks infatti grazie all’eccellente velocità si piombò alle spalle dell’amico e con una ginocchiata lo stese momentaneamente, infatti il primogenito di Goku si rialzò subito e lanciò una serie interminabile di ki blast, quasi tutti vennero evitati dal ragazzo del futuro, tranne gli ultimi due, che fecero cadere mirai Trunks.
                    Intanto tra le montagne, Goku era ancora super sayan 5 e nonostante tutto Junior stava tenendo bene contro Goku. Ma ad un tratto, Goku lanciò una kameamea che travolse in pieno Junior e lo fece cadere a terra senza forze, anche Goku a quel punto, stremato, tornò alla forma normale e si sedette.
                    Intanto anche Goten e Trunks proseguivano il loro allenamento, entrambi erano nuovamente super sayan 3 e si davano battaglia….
                    Ogni guerriero Z si stava allenando in vista dell’arrivo da lì a pochi mesi di Zell…
                    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



                    Comment


                    • #55
                      wow....molto lunga e questo ti premia.....e è molot bella,bravo davide
                      Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

                      Comment


                      • #56
                        mamma che lunga....che dire...hai seguito il mio consiglio di approfondire i combattimenti, bravissimo!!!!!!
                        ^__^-->http://giulia92.deviantart.com/

                        Comment


                        • #57
                          grazie amici... non so io domani parto se volete posto un'altra puntata oggi......
                          Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                          Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



                          Comment


                          • #58
                            direi che forse sarebbe meglio postarla ora
                            Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

                            Comment


                            • #59
                              ok... ora no ma in giornata sìììììììì& #236;
                              Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                              Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



                              Comment


                              • #60
                                Ci son anch'io! Non ho ancora letto tutto, ma provvederò... L'ultimo capitolo mi paice, la storai e gli avvenimenti son ben descritti! è importante potercelo immaginare cosa sta succedendo...


                                Ps. scusate se rompo, ma leggi anche la mia Ff (non ricordo se me lo hai già commanatata o meno..) posterò un'altro capitolo oggi...
                                sigpic
                                >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

                                Comment

                                Working...
                                X