Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball S 3° Saga

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Gohanina92 Visualizza Messaggio
    anch'io sto facendo un ff!!!!! è su goku alle medie ed è sta demenziale!!!! e spero che voi la leggiate^^!!!
    Dev'essere divertente! Ah ah Goku alle medie!

Grazie davide! Penso che la posterò fra poco, tra qualche giorno, intendo...
    sigpic
    Vegeta the Best!
    La mia Fan Fiction DB Fly Away

Comment

ok... più tardi non mancate alla nuova puntata
      Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
      Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

4° Episodio

ARRIVA ZELL

Ormai mancava solamente più un mese all’arrivo di Zell sulla terra, Ub e Vogen si erano allenati ininterrottamente per 11 mesi e ora avevano deciso di riposarsi fino all’arrivo del mostro, Goku si allenava con Vegeta nella stanza costruita da Bulma, Goten e Trunks avevano interrotto gli allenamenti per stare rispettivamente con la moglie, la figlia e per il figlio di Vegeta con la fidanzata Marron. Junior si allenava invece da solo. Era il giorno tanto atteso, da un momento all’altro sarebbe arrivato sulla terra Zell, Vegeta era ancora a casa, aprì l’armadio, oltrepasso la mano fra tutti i vestiti, e tirò fuori uno strano abito, “Eccola, quanto tempo” disse Vegeta ripensando allo scontro con Bu, si sfilò di dosso il pigiama e svestì con la tuta rispolverata per l’occasione.
        Goku fece la stessa cosa, voleva mettersi la solita tuta, ma notò un suo vecchio abito, tutto impolverato, lo prese e appena appoggiò le mani su esso gli tornarono in mente un mucchio di bei ricordi, la nascita di Gohan, il primo incontro con Goten al tenkaichi, la prima volta che si incontrò con Vegeta, ma allo stesso modo anche brutti ricordi, sul pianeta Namek, Junior e Criilin uccisi, e già Criilin, il suo amico d’infanzia, il suo migliore amico, uno che se avevi un problema lui c’era sempre, quel ragazzo impacciato con le ragazze, il compagno d’allenamento sull’isola del Genio, ormai però Criilin non c’era più, Goku poi ricordò anche il genio delle tartarughe, il primo incontro con lui, gli allenamenti, quel vecchietto che ormai era da tanto tempo che non vedeva più. A Goku scese un lacrima che bagno la tuta arancione, compagna di tante avventure, Goku si infilò la tuta e si avvicinò a Chichi e la baciò. Goten era a casa sua per quella occasione indosso la stessa tuta di quando era bambino, ovviamente una misura un po’ più grande, la moglie dormiva ancora era notte fonda, si avvicinò e le accarezzò il viso, poi il sayan si sporse sulla culla della piccola Ilary, dormiva sembrava un angioletto, le diede un bacio sulla fronte, le alzò la coperta, poiché quella notte faceva molto freddo, e uscì di casa. Trunks si era svegliato, era già pronto, voleva dimostrare di non essere un incapace, voleva distruggere Zell, uscì dalla camera e si trovò di fronte il padre, “Già pronto” esclamò Vegeta, “Sì papà, andiamo” replicò il figlio, anche loro due uscirono di casa.
        Junior sembrava calmo, ma era solamente un’impressione, era molto turbato, ricordava tutte le battaglie dalla prima, quella con Goku al tenkaichi all’ultima ovvero quella con la famiglia di Freezer, passando da Cell, Bu….
        Stava spuntando il sole ormai, l’arrivo di Zell era imminente, Gohan era l’ultimo, il sayan salutò la moglie, “Ciao amore, vedrai che torno presto e poi mi devo, anzi ci dobbiamo occupare di Pan, che ormai è una ragazzina e di kirav” disse Gohan, “Certo amore” rispose la donna, anche Gohan uscì di casa. Il luogo del ritrovo era sul luogo del precedente allenamento tra goku e Junior. Dopo alcuni minuti era tutti insieme, c’era anche mirai Trunks, all’improvviso, dopo pochi minuti, si sentì una spaventosa aura provenire dalla città del sud. Tutti i guerrieri Z aumentarono al massimo la velocità e si piombarono sulla città del sud, “Papà pensi sia lui” chiese Goten, “difficile pensare a qualcun altro” rispose Goku. Dopo alcuni minuti arrivarono finalmente alla città del sud, si poteva scorgere uno spettacolo orrendo, per strada solo vestiti, poi di nuovo l’aura potentissima, in mezzo alla via si vedeva uno strano essere molto simile a Cell, “è lui” esclamò mirai Trunks, tutti i guerrieri Z volarono davanti a lui. “Zell” disse Vegeta, “Sì” rispose lo strano essere voltandosi, “Bene, tu allora sei Zell, noi siamo coloro che hanno ucciso il tuo paparino” disse Vegeta con tono di presunzione, “Ah sì, non avresti dovuto dirlo” rispose Zell, “Non mi fai paura, anzi mi fai schifo” disse Vegeta, il quale venne colpito da un ki blast del mostro e cadde a terra., “Non pensavo di dover subito iniziare a lottare” disse Junior, il quale si fiondò addosso al nemico, il quale alzò il braccio e il Namecciano impotente venne buttato a terra.
        “Che forza” disse Goku trasformandosi subito in super sayan 3. Vegeta intanto si rilazò ”Lurido figlio….” Disse attaccando il nemico, il quale quasi ridicolizzando il nemico lo evitò e poi lo arpionò e con spietata cattiveria lo buttò a terra con inaudita cattiveria.
        Goku attaccò Zeel, il quale all’improvviso fece spuntare da dietro di se il pungiglione che si aprì improvvisamente, il quale era come una calamita per Goku. Gohan, Goten e mirai Trunks si piombarono a tenere Goku nel tentativo di non farlo inghiottire da Zell, ma la forza di quel vortice era impressionante, “Tenetemi!!!!” gridò Goku, “Papà, non ci riusciamo” esclamò Gohan.
        Goku appoggiò le piante dei piedi sulle estremità del pungiglione, l’aria era fortissima, Goku se non si fosse lasciato andare si sarebbe rotto entrambe le gambe, allora purtroppo Goku venne inghiottito da Zell. Improvvisamente un forte aura si avvertì, il corpo di Zell venne circondato da un’enorme onda di energia, era la tremenda aura che lo avvolgeva, i guerrieri Z che si trovavano nei pressi del nemico dovettero arretrare, anche Vegeta si era ripreso e vide la scena, “Kakaroth NO!!!!!!!!!!!!!!!!” gridò il principe dei sayan. Un tuono, un flsh dal corpo di Zell, di Goku non c’era più l’ombra, era stato inghiottito da Zell.
        La faccenda per i guerrieri Z si stava facendo più difficile del previsto….

Comment

oddio....inquietante....goku assorbito?
          Zell-Goku darà del filo da torcere ai ragazzi^^
          che dire, mitico vegeta sbruffone e.....Kirav? forle il piccolo figlio di gohan?
          ma visto che siamo telepatici....lo so^^!
          ^__^-->http://giulia92.deviantart.com/

Comment

kirav figlio di gohan e videl???????????????????????? sììììììì

Comment

Dannazione! Era già fortissimo, più forte di un supersayan 5, adesso ha anche assorbito Goku e si è trasformato! Sarà schizzato a un livello altissimo! E ora non c'è più nemmeno Goku ad aiutarli! Come faranno? è tutto emozionantissimo!
              La mie creazioni, i parti della mia mente:
              Gara di dialoghi
              Leggete e commentate:Dragonball SC

Comment

*__^ mitici!!!!!
                ^__^-->http://giulia92.deviantart.com/

Comment

eh già....... bè ma c'è veggy.... cmq vedrete vedrete

Comment

spaventodoso goku è stato assorbito da zell
                    chi sa che potenza avrà raggiunto.................................che cosa succederà ????!!!! chi sa se sta volta l'eroe sarà Vegeta o qualcuno dei + giovani!!?

davvero un colpo di scena emozionante.................... COMPLIMENTI
                    sigpic
                    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                    Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

grazie a te goteo..... bè posso dirvi che raggiunge una potenza incredibile................... chi lo sconfiggerà?????? e chi ha detto che lo sconfiggeranno

Comment

Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
                        e chi ha detto che lo sconfiggeranno

.................................................. ........................................... adesso nn so + che aspettarmi
                        aspetterò
                        sigpic

Comment

ti assicuro che ne vale la pena!!!!!!!!!!!
                          cmq magari non è detto che muoia o zell o i guerrieri z magari

Comment

che tutti!!!!!!!!!! ........
                            no a parte scherzi .................mi hai lasciato senza parole nn vedo l' ora che arrivi sabato
                            sigpic

Comment

e già anch'io perchè sono curioso di sapere le vostre impressioni... cmq nella prossima puntata (sabato) iniziano i veri duelli anche se per qualche puntata non c'è storia da quel punto di vista, poi un colpo di scena e cambia tuttu... vedrete, vedrete

Comment

ragazzi vi saluto.... ora vado e domattina parto....
                                arrivederci a tutti.... a sabato!!!!!!!!

Comment

Working...
                                X