anche bk-81 che commenta grazie si lo farò
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Ball S 3° Saga
Collapse
X
-
bellissima puntata,il tuo miglioramento è evidente,finalmente gli episodi sono più lunghi e le descrizioni dei combattimenti sn adeguate,davvero bravo.
Non ho particolari appunti(aspetto ancora un po' per commentare trama o altro)tranne forse che vegeta pensò che non faccia minimamente fatica a sopportare gravita 800 o 1000,basti pensare che si allenava a 500 quando non si era ancora trasformato in ssj,durante l'inizio della saga di cell.I embrace my desire
to feel the rhythm, to feel connected
enough to step aside and weep like a widow
Comment
-
che deficente che sono stato da venerdì nn mi sono + connesso e nn ho letto ne commentato.
Fantastica Davide è stupenda
-due trunks nello stessso tempo
-mirai trunks che ha raggiunto il ssj5
-zell che è + forte del ssj5
-e goten e trunks sono diventati di 3° livello
e le descrizioni dei combattimenti sono a dir poco magnifiche
DAVVERO STUPENDA E SCRITTA DAVVERO MOLTO MA MOLTO BENEsigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
probabilmente hai ragione, cmq grazie x il commento, infatti se noti si trasforma in ssj e nota che non fa minimamente fatica e allora x migliorarsi torna normale
grazie goteo... ricordo che domani parto e non ci sarò quindi in giornata la puntata e poi a sabato o domenica con la prox puntataVivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
quindi posti solo nel weekend??!sigpic
Comment
-
ahhhh capito ................
a dopo con il nuovo capitolo all'orasigpic
Comment
-
Anche Vegeta dura fatica eh?
Comunque bella puntata! Gli allenamenti sono descritti molto bene, si impegnano veramente tanto! Ma basterà per battere Zell? Sembra invincibile...
Comment
-
Purtroppo in questi giorni non sono riuscita a commentare perchè ero impegnata con la mia di FF, comunque:
Cavolo, si vede che sei molto migliorato! Leggendo la prima e poi questa, non sembra neppure che l'abbia fatta lo stesso autore! Le descrizioni e i dialoghi mi piacciono molto e poi questa è una storia che ti lascia col fiato sospeso e non puoi fare a meno di seguirla... GRANDE!
Comment
-
Originariamente Scritto da =KeKe= Visualizza MessaggioPurtroppo in questi giorni non sono riuscita a commentare perchè ero impegnata con la mia di FF, comunque:
Cavolo, si vede che sei molto migliorato! Leggendo la prima e poi questa, non sembra neppure che l'abbia fatta lo stesso autore! Le descrizioni e i dialoghi mi piacciono molto e poi questa è una storia che ti lascia col fiato sospeso e non puoi fare a meno di seguirla... GRANDE!
la tua ff????^__^-->http://giulia92.deviantart.com/
Comment
-
Si si la mia Fan Fiction!
E' la prima che faccio, spero però che mi esca bene...
Comment
Comment