Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball S 3° Saga

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Davvero elettrizzante capitolo finalmente i guerrieri z si sono decisi a fare qualcosa ....con l'aiuto dei guerrieri dell'ovest naturalmente
    mi dispiace davvero tanto per goten che ha perso contro mirai trunks nn volevo ......(ma nn si può avere tutto no!!! )
    sigpic
    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• grazie go x il tuo commento... x ogi forse non riesco a postare... cmq vedrò di riuscirci
      Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
      Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• Bella puntata, continua così Davide
        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• 12° Episodio

SCONTRO ALL’ULTIMO SANGUE

Gohan si era lentamente ripreso e si tirò su, togliendosi con la mano il sangue che gli stava colando dal labbro. I guerrieri del nord e quelli dell’ovest, erano pronti a iniziare lo scontro con i guerrieri delle altre due galassie. Mirai Trunks non perse altro tempo e attaccò uno strano essere, era completamente viola, basso, non magrissimo, ma nonostante tutto era molto muscoloso. Il ragazzo del futuro colpì il piccolo essere con un calcio al collo e successivamente con un ki blast al petto. Il ragazzo del futuro era convinto di averlo già annientato, ma l’essere proveniente dalla galassia del sud era ancora in piedi e sembrava non avesse accusato nessun tipo di colpo.
          Il piccolo essere, il quale nome era Litaz, si lanciò all’attacco, e senza farsi notare colpì mirai Trunks con un ki blast molto potente da dietro. Il ragazzo del futuro si accasciò a terra, distrutto dal dolore, a quel punto quindi scese in campo Vegeta, il quale senza esitare si trasformò in super sayan di 2° livello, sotto gli occhi sbalorditi di tutti gli esseri delle galassie del sud, est e ovest.
          Vegeta non perse ulteriore tempo e si gettò contro Litaz, il quale venne colpito da un pugno alla faccia e successivamente con un calcio al braccio.
          Litaz stava rifiatando, non si sarebbe mai aspettato di trovarsi davanti un avversario come il principe dei sayan, infatti il nemico era distratto e confuso, allora Vegeta ne approfittò.
          Usando la super velocità si ritrovò alle spalle dell’avversario, lo prese per il collo, e gli puntò la sua mano destra contro la tempia di Litaz.
          “Addio” disse Vegeta, facendo partire dalla sua mano la potente onda, che trafisse il collo del nemico. Intanto Gohan si era completamente ripreso e si era rialzato. Lo strano uomo incappucciato continuava a fissarlo, mentre alle sue spalle il piccolo uomo, che avrebbe dovuto prendere l’energia, era sempre più distrutto dal dolore. Gohan provò ad attaccare il nemico il quale alzò la mano e creò un tipo di barriera tra lui e il sayan. Gohan era esterefatto, non aveva mai visto un uomo creare una barriera protettrice così velocemente.
          “Gohan, ti aiuto io” gridò il padre del ragazzo avvicinandosi. Goku lanciò una kameamea che andò a infrangersi contro la barriera e, a sorpresa di tutti si distrusse. L’uomo, sempre più strano e misterioso, non mosse ciglio, e si lanciò all’attacco, colpì Gohan con un ki blast di media potenza, e subito dopo tentò di colpire il padre con un pugno, ma la sua mano venne bloccata dal vincitore del Tenkaichi. Goku con estrema cattiveria gli girò il polso, lo strano essere, completamente incappucciato, non tentò di dimenarsi, e nemmeno urlava dal dolore, se ne stava fermo, e ad un tratto, facendo una capriola si dimenò dalla presa. Facendo la capriola, si vide una parte di volto, era per parte umana e dall’altra si intravide un parte meccanica.
          Vegeta intanto continuava a fare vittime, le quali principalmente erano della galassia del sud, alla quale era rimasto solamente più un componente. Era molto più alto, meno muscoloso, aveva un’aria strana, sembrava molto sicuro di se, e il colore della sua pelle era verde.
          “Muso verde, se hai il coraggio fatti avanti” disse con tono di sfida il principe dei sayan. “Sayan taci” disse Bozal, questo era il nome dell’ultimo essere rimasto della galassia del sud. “Come fai a sapere la mia razza” chiese Vegeta sbalordito. “Io so tutto” rispose Bozal, “So che il tuo nome è Vegeta, so che anni fa tu volevi conquistare la terra, so che hai due figli, una moglie e che abiti alla Capsule Corporation” aggiunse l’essere proveniente dalla galassia del sud.
          “Ma come diavolo fai” disse Vegeta, “Be vedi io sono dotato di un potere speciale, so tutto di tutti” replicò Bolaz.
          “Basta mi hai stancato” disse Vegeta attaccandolo. Bolaz rimase immobile, fermo come un sasso, e appena Vegeta gli si avvicinò, si scansò e Vegeta rimase senza parole. Bolaz era alle spalle del principe dei sayan, ma non lo attaccò, cosa che fece invece Vegeta appena voltatosi. Lo colpì con un ki blast al petto e subito dopo con una gomitata alla nuca.
          Bolaz nonostante i colpi subiti era in piedi, ancora fermo, attendeva Vegeta, il quale non si fece pregare e si lanciò per l’ennesima volta all’attacco e riuscì nuovamente a colpirlo con un pugno alla base dello stomaco. Forse per la prima volta dall’inizio dello scontro, Bolaz era in difficoltà, era accasciato a terra, respirava affannosamente, allora Vegeta gli si avvicinò e gli tirò un ennesimo calcio allo stomaco, che lo fece definitivamente accasciare.
          Intanto Gohan e suo padre, erano nettamente in difficoltà contro lo strano uomo, il quale si prendeva letteralmente gioco dei due sayan, fino a quando entrambi si trasformarono in super sayan di 3° livello. Lo strano uomo rimase sorpreso, ma non totalmente, infatti era si da una parte preoccupato, ma dall’altra estremamente soddisfatto.
          I due sayan non persero ulteriore tempo e lo attaccarono, entrambi con ki blast lanciati però da direzioni opposte, infatti il nemico non sapeva che fare, allora decise di fare un salto evitandoli cosi entrambi.
          Goku e Gohan allora per confondere ulteriormente le idee all’avversario decisero di effettuare una figura multipla, la quale creò altri nove corpi per entrambi i sayan. L’avversario però non era confuso, sembrava sicuro di se, tentò di colpirne uno, ma non ottenne risultati, allora i due sayan, da dietro lo colpirono con un pugno a mani unite alla base del collo, che lo fecero cadere.
          Intanto Vegeta continuava a malmenare Bolaz il quale continuava a beccarsi calci dal principe dei sayan, che nonostante la superiorità sull’avversario continuava imperterrito a colpirlo, fino a quando, stufo, si alzò in cielo, posizionò le mani davanti a se e lanciò il definitivo final falsh, il quale travolse Bolaz.
          La galassia del sud, i loro rappresentati, erano stati completamente sterminati, mancava però quella dell’est, i quali sembravano molto più potenti.
          Intanto Gohan e Goku erano in cielo e lanciarono entrambi rispettivamente il masenko e la kameamea che travolsero l’uomo incappucciato e lo fecero sparire.
          Gli uomini della galassia dell’est sembravano molto più forti, ma Vegeta non sembrava essere affatto preoccupato…

Comment

• fuori uno........... ; (i combattenti della galassia del sud)
            ora tocca a quelli del est.........
            Bel capitolo
            sigpic

Comment

• bellissimo capitolo,sei un mito davide
              Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

Comment

• 13° Episodio

GOHAN PERDE ENERGIA

Vegeta era estremamente soddisfatto, da solo era riuscito a eliminare i guerrieri della galassia del sud, si sentiva fiero, e pensava di poter distruggere nuovamente da solo anche i guerrieri dell’est.
                Erano tre, uno diverso dall’altro, uno era magro alto e molto muscoloso, l’altro invece era di altezza media e non aveva molti muscoli e infine l’ultimo, diverso dagli altri per stazza e muscoli, infatti quest’ultimo era basso e grasso.
                Vegeta si posizionò davanti a loro con un’aria di sfida. “Chi di voi mi vuole sfidare” disse il principe dei sayan sorridendo. “Nessuno di noi ha paura di uno come te” disse Goles, ovvero il più alto e il più muscoloso.
                Vegeta rimase molto irritato dalla risposta dell’avversario che intanto si stava avvicinando al sayan. “Nessuno mi risponde così, la pagherai” replicò Vegeta. I due si scrutarono per diversi secondi, fino a quando Vegeta usando la super velocità, apparì improvvisamente alle spalle di Goles, il quale con un rapido scatto evitò il pugno che Vegeta stava per infliggerli
                Erano di nuovo una davanti all’altro, Vegeta era molto sorpreso, si trovava davanti un avversario ostico, molto veloce, e nonostante l’immensa sicurezza del principe dei sayan, era comunque preoccupato.
                Nessun altro movimento o sguardo, infatti il combattimento riprese immediatamente, Vegeta cercò di colpire Goles con un ki blast, che però con un salto venne evitato, ma il principe dei sayan, si lanciò dietro di esso e riuscì per la prima volta a colpirlo con una ginocchiata alla schiena.
                Intanto Goku e Gohan, dopo avere ucciso il primo uomo incappucciato, stavano attendendo di fare la medesima cosa con gli altri rimasti, per l’esattezza quattro.
                Il primo che si fece avanti era colui che stava di fianco al piccolo uomo, che man mano che i minuti passavano sembrava sempre più stanco. Probabilmente si era fatto avanti sotto ordine dell’uomo, il quale nome era Dolus.
                Gohan e Goku si erano messi in posizione di battaglia, non attendevano altro, il nemico gli scrutò, una rapido sguardo e i due sayan attaccarono con diversi ki blast lanciati da direzioni differenti.
                Il nemico aveva evitato entrambi i colpi, senza eccessive difficoltà, e si accingeva ad attaccare.
                I due sayan non erano preoccupati, anzi erano molto curiosi di capire le vere capacità dei loro nemici. L’avversario, anch’esso rigorosamente incappucciato, attaccò Goku con un ki blast, che il sayan non fece tempo ad evitare, causa la grande velocità raggiunta dal colpo. Goku cade a terra, ma senza problemi si rialzò e si riportò di fianco al figlio che intanto era anch’esso stato attaccato, ma questa volta da calci e pugni, che il sayan stava evitando e parando.
                Intanto lo scontro tra Vegeta e Goles stava continuando, Vegeta non era in grande difficoltà, però non riusciva ad infliggere all’avversario il colpo decisivo, causa la grande velocità. Goles sfruttando una lieve indecisione del principe dei sayan riuscì a colpirlo con un ki blast al petto, che travolse Vegeta e lo sbatté al tappeto.
                Appena il principe dei sayan venne mandato al tappeto, si fecero subito avanti Mirai Trunks e Trunks.
                Lo scontro iniziò, il ragazzo del futuro riuscì subito a colpire Goles con una gomitata allo stomaco e poi Trunks con un ki blast rifilato alla faccia del nemico.
                Intanto Goku e Gohan erano immersi nel loro scontro, molto brutale, Goku colpì l’avversario con un ki blast, e Gohan tentò invano di colpire il nemico con un ennesimo pugno che venne evitato. La mano di Gohan si era incastrata nel petto del nemico, non riusciva più a toglierla, poi ad un tratto il sayan sentiva sempre meno forze in corpo. Intanto Goku vedendo la scena si lanciò all’aiuto del figlio, colpì l’avversario con un ki blast, che però non riservò i risultati voluti, infatti l’avversario era immobile, e nel frattempo si vedeva Dolus che lentamente riprendeva forze e alzava piano piano la testa.
                Intanto i due Trunks, quello del futuro e quello del presente stavano lentamente demolendo Goles, il quale era preda dei due sayan, non riusciva ad evitare un solo colpo, poi ad un tratto Mirai Trunks lo bloccò da dietro e il ragazzo del presente si avvicinò a Goles, puntò la sua mano destra sulla faccia del nemico e fece partire un ki blast, che perforò la testa di Goles.
                Gli scontro per i guerrieri Z si facevano sempre più difficili, Vegeta intanto si stava rialzando a fatica e poi Gohan era praticamente immobilizzato e lentamente perdeva tutte le energie che aveva in corpo…

Comment

• Basta!!!!!

Interrompo la mia Fanfiction, ho deciso, per cambiare idea dovrei avere per puntata almeno 4 commenti, ma visto che questa cosa ormai non accade da moltissimo tempo, la interrompo, solo con molti commmenti la continuerò, ma visto che questa cosa è praticamente impossibile.... penso che non continuerà più!!!!!!

mi scuso con i miei lettori accaniti, che in se è solo Goteo (scusa) poi altri lasciano un commento ogni tanto come L0rd C (Ludo) mi basterebbe come fa lui uno ogni tanto, ma lui per lo meno fa commenti articolati, poi altri non sanno nemmeno più se questa Fanfiction esiste... e altri lasciano un commento con scritto bella, e magari qualcosa in più letto dal commentatore precedente, che lascia detto qualcosa (GoTeo- L0rd C).....

Comment

• evidentemente non gliene è mai fregato niente a nessuno di questa ff...

Comment

• ma che dici,sei matto!!!??io nn capisco sta cosa che se nn arrivano commenti la ff si interrompe!!!anche a me mi arrivano 6 commenti al giorno,ma orma ho iniziato e devo finire!!!perchè vi demolarizzate così!!!???
                      cmq anch'io sono uno dei tuoi fan più accaniti!!!!
                      bellissimo episodio!!!!!!!!!!!se un grande!!!!!!!!!!non ho mai visto delle descrizione così belle!!!!!!!!!non mollare tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• ehi !! ehi!! nn puoi finirla così voglio sapere come va a finire......................e concordo con quello che ha detto Lasier...... nn mollare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cmq bellisimo capitolo i Trunks ce l'anno fatta come andranno gli altri??

p.s. io nn mi sono potuto connettere perchè sono pieno di compiti e di interrogazioni ma come vedi oggi sono riuscito a connettermi e sono quà.
                        sigpic

Comment

• ma lo so che voi volete seguirla.... ma io non posso continuare, ance volendo,un ff per una o due persone... io per scrivere perdo del tempo che mi potrebbe essere utile x lo studio, se la gente segue la ff stimola a continuarla... mi spiace o riceverò altri commenti o purtroppo, mi scuso nuovamente, ma interromperò la ff... mi spiace ma ormai ho detto che fare se volete ancora questa ff, altrimenti la decisione sarà irremovibile!!!!!!

Comment

• Noooooooooooooooooo, non smettere, è bellissima come ff, scusa se ho commentato pochissime volte, ma sono molto impegnato con gli studi di fine scuola, al massimo, se vuoi proprio interrompere, continua a postare dal 10 giugno, così sarai sicuro di avere più lettori, ma non mollare Davide, che la tua ff è bellissima
                            Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• commentate anche la mia per favore???????????????????????

Comment

• Originariamente Scritto da supersaiyan Visualizza Messaggio
                                commentate anche la mia per favore???????????????????????
                                ma cosa fai!!!!!!!!!!!!??????????????siamo in un momento di crisi e tu chiedi di commentare la tua!!!!!!!!!!!!?????????????complimenti per il non rispetto!!!!!!!!!!

Comment

Working...
                                X