Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Return - 3° Saga: La fine

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Altri commenti?
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Tra poco posto la puntata: commentate numerosi
      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• EPISODIO 122 – LA DIMENSIONE DELL’ESSERE
        Goku, Gohan, Bardack, Vegeta, Goten, Trunks, Piccolo, C18 e Videl si svegliano dopo essere svenuti per causa del primo essere, ma non sono più davanti alla Capsule Corporation: si trovano in mezzo ad una radura piena di alberi e i guerrieri Z non capiscono più cosa sta succedendo e dove sono.
        “Ragazzi, ma dove siamo capitati?” domanda incredula C18.
        “Sinceramente non ci ho capito molto neanche io!” risponde Videl.
        Proprio in quel momento appare in cielo la testa gigante del primo essere.
        “Benvenuti nel mio mondo, ora vi spiego: ho trasferito le vostre menti insieme a me stesso nella dimensione creata da me stesso: l’unico punto di incontro tra morti e vivi e qui sono io che detto le regole: decido io chi può entrare e chi può uscire e, soprattutto, scelgo io l’ambientazione in cui portare i presenti. Ma ora basta parlare della dimensione che credo ormai avete capito: andate sempre dritti fino ad una grotta, lì ci saranno i 5 guerrieri che saranno i vostri avversari, state attenti: voi dovreste conoscerli molto bene!” spiega la faccia del primo essere per poi scomparire.
        “Ora si spiega tutto!” esclama Bardack irritato.
        “Bè, se è vero che sceglie lui chi andarsene e chi far entrare allora non abbiamo scelta: dobbiamo proseguire e vedere chi sono questi guerrieri!” spiega Goku con l’approvazione dei presenti.
        “Basta Kakaroth, perché devi sempre decidere tu cosa fare, andrò io da solo che basto e avanzo per far fuori quei palloni gonfiati!” ribatte Vegeta iniziando a camminare dritto.
        “Qua il pallone gonfiato è lui: crede di essere il più forte di tutti solo perché con il GenkiPower è più forte di papà: io lo lascerei morire se non fosse per il fatto che in fondo è mio amico e che se vogliamo tornare nei nostri corpi dobbiamo farlo!” spiega Gohan.
        “Hai ragione, almeno sull’ultima parte: andiamo anche noi!” conclude Goku.
        Tutti si dirigono verso il luogo definito con un po’ di paura in corpo per quello che potrebbero trovare e, quando finalmente ci arrivano, trovano Vegeta davanti alla grotta per capire cosa deve succedere; quando all’improvviso sentono una voce.
        “Ben ritrovati miei cari nemici!” dice la voce misteriosa.
        “Aspetta un attimo, questa voce la conosco!” esclama Gohan.
        “Bene, allora credo che conoscerai anche la mia!” dice un’altra voce.
        “Oh no, anche questa è familiare, non può essere!” esclama Goku preoccupato.
        “E invece è così!” ribatte un’altra voce.
        Davanti alla grotta appaiono 5 guerrieri che i guerrieri Z speravano di non incontrare mai più perché morti: Freezer, Cooler, Cell, Baby e Super C17.
        “Salve ragazzi, sono molto felice di rivedervi, soprattutto per come ci rivediamo, ahahahahahahahah!” esclama Baby.
        “Voi, m-m-ma com’è possibile che siete ancora vivi? V-v-voi dovreste essere morti tutti e 5!” domanda Trunks impaurito e spaventato.
        “Se avessi ascoltato il discorso del capo all’inizio avresti potuto sentire che in questo luogo si possono riunire sia vivi che morti, basta che siano autorizzati da lui. Ma ora torniamo a noi e al motivo per cui siete stati portati in questo luogo: per partecipare al nostro piccolo torneo!” spiega Freezer che, a quanto pare, sembra essere il capo del gruppo.
        “Di cosa state parlando?” domanda Goku incuriosito.
        “Semplice: da adesso in poi, uno alla volta, uno di noi affronterà uno di voi; se vincerà lui sarà libero di andarsene dalla dimensione, ma se vinceremo noi potremo tornare nel mondo reale con i vostri corpi mantenendo la nostra forza combattiva!” spiega Freezer.
        “Ma cosa sperate di fare contro di noi scusa? Vi abbiamo già sconfitto una volta e lo possiamo fare ancora!” risponde Vegeta sicuro di sé.
        “E’ qui che ti sbagli: tu non conosci il potere del nostro maestro: quando lui è passato dagli inferi poco tempo fa per reclutare qualche guerriero noi 5 ci siamo offerti di combattere, allora abbiamo fatto un patto: i nostri servizi per sempre in cambio di un nuovo corpo; però avremmo dovuto guadagnarcelo il corpo ed eccoci qui!” risponde Cell.
        “Strano che voi vi siete uniti a qualcun altro: credevo che il vostro orgoglio non ve lo avrebbe permesso!” esclama sbalordito Goku.
        “E’ vero, però lui ci ha fatto un offerta che non potevamo rifiutare: la possibilità di tornare in vita con il corpo di qualcun’altro. Inoltre c’è anche un altro appunto: il maestro ci ha potenziato più del normale, quindi ora siamo molto più potenti di quando ci avete battuti, l’unico che non aveva bisogno di potenziamenti era Super C17, ma non importa, perché da adesso uno di voi, che non sia Videl, abbiamo avuto l’ordine di non toccarla per niente essendo la prescelta, affronterà uno di noi e, quando perderà, concederà il suo corpo a noi condannando la sua mente in questa dimensione per sempre!” conclude Freezer.
        Quindi sta per partire una nuova sfida: Goku, Gohan, Vegeta, Bardack, Goten, Trunks, Piccolo, C18 e Videl dovranno affrontare i peggiori nemici che abbiano mai incontrato: Freezer, Cooler, Cell, Baby e Super C17; quest’ultimi scoppiano a ridere ormai sicuri di poter vincere facilmente questo piccolo torneo. Riusciranno a conservare i loro corpi o le loro menti rimarranno intrappolate nella dimensione del primo essere per l’eternità?

Comment

• Bella la puntata ma L'Avatar di Crili

Comment

• Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
            Bella la puntata ma L'Avatar di Crili
            Sono Crili in un gioco di ruolo e ho dovuto metterlo come avatar, ma appena finisce lo tolgo tranquillo

Comment

• bellissima puntata,grandissimo re
              Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

Comment

• bella puntata,comunque i 5 nemici non mi convincono più di tanto
                vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

Comment

• Grande trovata far "rivivere" i vecchi nemici, sono curioso di vedere quanto sarasnno diventati forti, si prospettano dei bei combattimenti.

Comment

• Grazie per i commenti, domani posterò la puntata come oggi tra le 16.00 e le 18.00. Venite numerosi

Comment

• eccomi... grande puntata!!!!!!! secondo me dal punto di vista delle descrizioni fino ad ora questa è la migliore....
                      Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                      Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
                        eccomi... grande puntata!!!!!!! secondo me dal punto di vista delle descrizioni fino ad ora questa è la migliore....
                        Bene, almeno sono riuscito a mettere più descrizioni

Comment

• bellissima puntata!!!!!continua così!!!qd posti la prox????nn vedo l'ora!!!
                          Impossible is nothing

Comment

• Originariamente Scritto da dragonball 4ever Visualizza Messaggio
                            bellissima puntata!!!!!continua così!!!qd posti la prox????nn vedo l'ora!!!
                            La posto domani come oggi tra le 16.00 e le 18.00

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                              EPISODIO 122 – LA DIMENSIONE DELL’ESSERE
                              “Qua il pallone gonfiato è lui: crede di essere il più forte di tutti solo perché con il GenkiPower è più forte di papà: io lo lascerei morire se non fosse per il fatto che in fondo è mio amico e che se vogliamo tornare nei nostri corpi dobbiamo farlo!” spiega Gohan.
                              “Hai ragione, almeno sull’ultima parte: andiamo anche noi!” conclude Goku.
                              Questo mi fa pensare che forse Goku...se è così ottimo stratagemma per conferire un alone di mistero sulla vera forza di Goku .

Cmq ottima puntata,bella l'idea di far rivivere gli antichi nemici,ho notato che è leggermente più lunga questa puntata rispetto alle altre e anche questo è ottimo(quanto meno mi pare ).
                              I embrace my desire
                              to feel the rhythm, to feel connected
                              enough to step aside and weep like a widow

Comment

• EPISODIO 123 – IL PRIMO SCONTRO
                                Goku, Vegeta, Gohan, Goten, Trunks, Bardack, Piccolo, Videl e C18 sono bloccati nella dimensione del primo essere con le loro menti mentre i loro corpi; nel frattempo dovranno affrontare la sfida più difficile tentando di non farsi rubare i corpi da Freezer, Cooler, Cell, Baby e Super C17 che li hanno sfidati in un piccolo torneo.
                                “Le vostre possibilità di vittoria sono dello 0%, anzi meno dello 0%, in altre parole siete spacciati!” esclama Cooler.
                                “Ben detto Cooler. Ormai è solo questione di tempo: molto presto i vostri corpi passeranno a noi mente voi rimarrete bloccati qui per sempre!” dice Freezer.
                                “Questi buffoni non sono cambiati!” esclama Vegeta.
                                “Non credete che noi siamo disposti ad accettare il vostro stupido torneo. Noi fuggiremo anche senza sfidarvi!” grida Gohan.
                                “Io non ne sarei tanto sicuro, ma ben presto te ne accorgerai, ora vi smisteremo nella dimensione per essere sicuri di non avere interferenze!” esclama Freezer.
                                “Come sarebbe a dire?” domanda Goku sbalordito per quello che ha detto Freezer.
                                All’improvviso tutti i guerrieri Z si illuminano e scompaiono nel nulla per poi riapparire in posti diversi: Goku in una palude, Vegeta in un canyon, Gohan e Videl in mezzo alla foresta, Goten e Trunks anche loro in mezzo ad una foresta, Bardack e Piccolo nel corridoio di un castello e C18 davanti ad un lago che si trova di fronte ad un castello.
                                “Gohan, ma dove siamo capitati?” domanda Videl un po’ impaurita.
                                “Non lo so neppure io, però lì c’è una porta, proviamo a vedere cosa c’è dentro!” risponde Gohan.
                                Gohan apre la porta e, a gran sorpresa di Gohan e Videl, si ritrovano nel bel mezzo di una città distrutta che sembra entrambi conoscono molto bene.
                                “Speravo di non vedere mai più questo posto!” esclama Gohan stupito di ritrovarsi di nuovo in quel posto.
                                “Già, nemmeno io!” esclama Videl anche lei stupita per dove sono finiti.
                                Ad osservare tutto dalla sua postazione, una sala al buoi seduto su un divano davanti alla TV dove osserva tutto, c’è il primo essere che sorride malignamente.
                                “Molto bene, che sciocchi ci sono cascati come degli idioti: divisi ed intrappolati nella mia dimensione mentre io mi godrò tutto da questa postazione, sarà divertente vedere i miei guerrieri all’opera. Allora con chi posso cominciare?” si domanda il primo essere.
                                Il primo essere analizza tutti i guerrieri e dove si trovano per poi fermarsi su Goku.
                                “Si, per iniziare in grande stile lo spettacolo eliminerò il sayan di nome Goku!” esclama il primo essere, per poi sorridere malignamente “Tra poco non sarai altro che una mente intrappolata per sempre nel mio mondo!”
                                Intanto Goku è confuso per quello che sta succedendo e si chiede dove si trova.
                                “Ma dove ci hanno portato? Che fine hanno fatto gli altri?” si domanda Goku.
                                “Vuoi un consiglio: ambientati in fretta, perché da qui farò in modo che tu non te ne vada mai!”
                                A parlare è stato Super C17 che esce fuori dall’acqua della palude pronto al combattimento.
                                “Come puoi notare sarai il primo dei tuoi amici a combattere, e io sarò il tuo avversario!” esclama Super C17.
                                “Mi spiace ma io non combatterò con te: ti ho già battuto una volta e ti batterei ancora, quindi perché combattere? Non ha senso!” ribatte Goku.
                                “Oh bè, direi proprio che sei obbligato, soprattutto per la posta in palio: se vinci tu, cosa che non accadrà mai, sei libero di andartene, mentre se vincerò io tornerò nel mondo reale con le tue sembianze. Non vedo l’ora di tornare nella realtà e la prima cosa che farò è cambiarmi quella ridicola acconciatura!” spiega Super C17.
                                “Cosa? Ridicole? Nessuno può offendere la mia acconciatura e non pagarne le conseguenze!” esclama Goku, per poi pensare “Dobbiamo assolutamente battere i nostri vecchi nemici al torneo che hanno organizzato, e il primo a dare il buon esempio sarò io!”
                                Goku inizia a caricarsi di luce propria per poi esplodere e uscire dal polverone come ssj4.
                                “Se è una sfida che vuoi io sono pronto!” esclama Goku.
                                “Molto bene, finalmente mi vendicherò di quello che mi hai fatto e ti ruberò il corpo: non potevo chiederti di meglio!” risponde Super C17.
                                Goku si lancia contro Super C17 e lo colpisce con un pugno che però viene parato e Super C17 contrattacca con un calcio, anche questo parato; Goku reagisce con un Ki Blast che Super C17 rimanda indietro con un calcio e becca in pieno Goku che cade a terra.
                                “Ormai è solo questione di tempo: ben presto tu perderai segnando la tua condanna in questo carcere, ahahahahahahahahah!” conclude Super C17.

Comment

Working...
                                X