Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Return - 3° Saga: La fine

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
    non ci capisco più nulla.... cioè in confronto la genetica è un giochino per bambini..... ottima puntata, ma forse alcuni di voi sanno, altri no... che io amo particolarmente i combattimenti, anche se non ci sono stati però sei riuscito a rendere la puntata intrigante al massimo... bravo
    Quando sarà il momento capirai tutto tranquillo grazie per il commento Davide, ora vado a commentare la tua
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Oggi posto la puntata tra le 15.30 e le 17.00. Commentate numerosi
      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• EPISODIO 119 – LA RIUNIONE
        Su un pianeta sconosciuto si sentono dei rumori strani come se qualcuno si stesse allenando, ma chi? Guardando meglio si può vedere che l’autore di tutto questo è Kid Bu, che dopo essere stato sconfitto da Goku al torneo un anno fa si è allenato per un anno intero per vendicarsi di Goku e Vegeta, e si può vedere che c’è qualcuno vicino a lui.
        “Molto bene, l’allenamento è finito: possiamo tornare sulla Terra per lo scontro finale; però mi hai veramente sorpreso: non ti credevo così forte!” spiega Kid Bu.
        “Tutto questo grazie alle mie radici e alla mia voglia di distruzione, sai: sono venuto dal futuro per un solo scopo che nel futuro non ho potuto raggiungere, e non vedo l’ora di ottenerlo, poi contando che io e te abbiamo lo stesso fine ho pensato che potevamo allearci, e così è stato!” spiega il personaggio misterioso.
        “Molto bene, andiamo: si parte per la Terra, ahahahahahahahahahah!” conclude Kid Bu.
        Intanto sulla Terra tutti i guerrieri Z si sono riuniti alla Capsule Corporation nella sala principale seduti tutti su un lungo tavolo a parte Vegeta che è come sempre staccato dal gruppo.
        “Allora, ho chiesto di riunirci qui perché stiamo per affrontare il più grande pericolo che abbiamo mai avuto: due guerrieri giungeranno presto qui e dobbiamo fare qualcosa, il problema principale è che questi guerrieri sembrano essere più forti di Luck, e questo vorrebbe dire che non possiamo fare niente contro di loro, c’è solo una soluzione: dobbiamo rintracciare Luck e chiedere il suo aiuto!” spiega Goku.
        “Piantala di parlare a vuoto Kakaroth: basto io per eliminare quei tizi, ormai so controllare il GenkiPower alla perfezione e nessuno potrà battermi!” controbatte Vegeta.
        “Per favore Vegeta, è vero che con il GenkiPower sei diventato potentissimo, ma non credo che sarai in grado di batterli: da come ne parla Luck sembra che siano i diavoli in persona!” risponde Goku.
        “Mio figlio ha ragione: dobbiamo rintracciare Luck, è l’unico in grado di aiutarci in questa situazione, e non dimentichiamoci di Videl: da quello che mi avete detto Lecter e i due guerrieri hanno messo gli occhi su di lei, perché poi?” domanda Bardack.
        “Dicono che è la prescelta, per cosa non l’abbiamo ancora capito!” risponde Goten.
        “Prescelta o no non permetterò che ti facciano del male, dovranno passare sul mio cadavere !” spiega Gohan arrabbiato.
        “Non sei l’unico qui che vuole agire, tutti vogliamo proteggere Videl, non possiamo permettere che cada nelle loro mani, inoltre c’è anche un altro problema: non sappiamo dove si trovi Luck in questo momento, è sparito senza lasciarci indicazioni su dove sarebbe andato!” spiega Trunks.
        “Trunks non dire fesserie: a me non importa né della Terra né di quella mocciosa, a me interessa solo battere Kakaroth prima che l’ultimo mese in cui può stare qui scada, e se questo vuol dire annientare quei guerrieri prima, ben venga: prima farò fuori loro e poi sconfiggerò Kakaroth!” ribatte Vegeta.
        “Scusa come hai chiamato mia moglie?” domanda Gohan alzandosi in piedi.
        “Perché? Hai qualche problema moccioso?” risponde Vegeta.
        “Gohan per favore calmati, non ne vale la pena!” cerca di calmarlo Videl.
        “E’ un questione di principio. E tu Vegeta adesso mi hai stancato veramente. Fatti sotto!” risponde Gohan.
        Gohan si lancia contro Vegeta, ma viene bloccato da Goten, Trunks, Goku e Bardack che lo bloccano.
        “Sei veramente penoso, ora me ne vado; appena quelli lì toccheranno terra li ucciderò e non voglio intromissioni da nessuno di voi, siete avvisati!” spiega Vegeta.
        Vegeta vola via dalla finestra spaccando il finestrino.
        “Vegeta è veramente insopportabile, ma cos’ha si può sapere?” domanda Piccolo.
        “E’ il potere che ha: ora sa che grazie al GenkiPower è più forte di me e questo gli ha dato la testa. Tornando a noi dobbiamo anche tenere sotto controllo Dende: non possiamo permettere che loro lo uccidono, altrimenti addio sfere del drago!” spiega Goku.
        “Dobbiamo tutelare anche le sfere del drago: se loro venissero a sapere del loro potere potremo dire addio veramente!” esclama Bardack.
        “Giusto papà, dobbiamo tenere sotto controllo le sfere del drago. Bene, la riunione è finita, possiamo pure tornare a casa!” conclude Goku.
        Tutti i guerrieri Z escono dalla porta principale della Capsule Corporation per tornare a casa e anche Bulma, Trunks e Bra escono a salutarli, quando vedono qualcosa iniziare a cadere dal cielo.
        “Guarda Goten una stella cadente!” esclama Bra indicando l’oggetto.
        “Già, è veramente stupenda, come te cara!” ribatte Goten.
        Purtroppo per loro non sanno che quell’oggetto non è un meteorite: è l’astronave del primo essere che atterra in un canyon creando un buco enorme: la vera battaglia sta per iniziare.

Comment

• Mi raccomando: commentate numerosi

Comment

• Bella la mini rissa Gohan-Vegeta. Ottimi capitoli,sono curioso di sapere chi sia il personaggio misterioso del futuro.Kid Bu mi sta sulle balle,non l'ho mai potuto sopportare ma vediamo come lo sviluppi...
            I embrace my desire
            to feel the rhythm, to feel connected
            enough to step aside and weep like a widow

Comment

• Grazie Lord c altri commenti?

Comment

• Bello il capitolo, sarà una difficile battaglia per i guerrieri z

Comment

• Grazie per il commento Pappa altri commenti?

Comment

• Ragazzi, ho bisogno di un'ultimo commento e poi potrò postare la puntata domani, cercate di commentate

Comment

• sn tornato ottimi episodi spero che lecter diventi buono poi magari si fusiona con luck e nasce luckter
                      Un vecchio utente, che cerca i suoi vecchi amici...

Comment

• Bene, domani posterò la puntata tra le 15.00 e le 16.00. Commentate numerosi

Comment

• Un buon capitolo Re, ti trovo migliorato nelle descrizioni e i dialoghi sono ottimi come sempre.. Tuttavia non mi hanno convinto le reazioni di Vegeta e di Gohan! Capisco che tu voglia riprendere la loro essenza dello Z, ma non bisogna dimenticare che Vegeta, pur conservando il suo spirito di competizione con Goku, ha imparato a mettere da parte la sua sfida personale quando si tratta di battere un nemico comune. Il Vegeta di questo capitolo mi sembra quindi un po'troppo "da Saga di Cell"..
                          Gohan invece non è mai stato così permaloso e impulsivo.. Sappiamo tutti quantio ci si mette a farlo incazzare davvero! Secondo me la sua reazione è un troppo forzata...
                          In ogni caso il capitolo mi è piaciuto, confermo l'8!
                          sigpic
                          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• Tra le 14.00 e le 15.00 posto la puntata di oggi. Commentate numerosi

Comment

• EPISODIO 120 – OPERAZIONE DI SALVATAGGIO
                              L’astronave contenente il primo essere è atterrata sul pianeta Terra creando un enorme buco; quando l’astronave si apre ne esce fuori il primo essere, i guai sono appena iniziati.
                              Intanto, nell’astronave principale dei guerrieri misteriosi, Lecter sta passeggiando tranquillamente per i corridoi.
                              “Speriamo solo che il maestro non faccia troppo male alla prescelta: non appena la porterà qui la convincerò a mollare quell’idiota da quattro soldi e a mettersi con me, si farò così!” spiega Lecter.
                              Ma Lecter non si è accorto che qualcuno sta osservando il tutto di nascosto per non essere scoperto: è Luck. Lecter continua a camminare ignaro che Luck lo stia seguendo di nascosto quando gli si para davanti il secondo essere.
                              “Ti vedo strano Lecter, non so leggere nel pensiero come il mio socio ma credo di aver capito: hai paura che lui faccia del male alla prescelta, puoi star tranquillo: di sicuro non le farà del male se la deve portare qui!” spiega il secondo essere.
                              “Bè, speriamo bene!” ribatte semplicemente Lecter.
                              “Ma cosa stanno dicendo? E poi che fine ha fatto quell’essere viscido? Credevo che fosse ancora qui!” pensa Luck per poi assumere una faccia spaventata “Oh no, dall’aura sembra che sia in questo momento sulla Terra. Nessuno dei guerrieri che si trovano là è in grado di batterlo. Devo salvarli!”
                              Luck inizia a correre verso il punto dove ha lasciato la sua astronave imbarcata clandestinamente, senza notare però che si è fatto scoprire.
                              “Ma quello è Luck!” esclama Lecter.
                              “Ancora lui, presto Lecter inseguilo, non lasciarlo scappare!” dice il secondo essere.
                              Lecter obbedisce e parte all’inseguimento di Luck.
                              “Insomma fratellino, la vuoi capire o no che ti stanno usando?” esclama Luck mentre corre.
                              “Non dire frottole, non mi incanti con le tue fandonie, quindi sta zitto!” risponde Lecter inseguendolo.
                              “Ora non ho tempo per ricominciare a parlare con te: ho delle persone da salvare!” chiude semplicemente Luck.
                              Luck arriva all’astronave e ci entra partendo per la Terra poco prima che Lecter lo abbia raggiunto.
                              “E’ riuscito a scappare!” esclama Lecter.
                              “Già, ma a quanto pare tu l’hai aiutato: è vero che ci siamo solo io e te in quest’astronave, ma è anche vero che la tua velocità è superiore alla sua, avresti dovuto raggiungerlo subito, perché non l’hai fatto? Amore fraterno giusto? Bè spero per te che non capiti mai più!” ribatte il secondo essere allontanandosi.
                              “Credo che Luck abbia ragione: loro mi stanno usando per conquistare l’universo, ma finchè non avrò la prova definitiva di quello che dice io starò sempre dalla loro parte!” spiega Lecter.
                              Intanto, sulla Terra, il primo essere si trova di fronte alla Capsule Corporation.
                              “Capsule Corporation. Si, questo è il luogo adatto per far riunire i guerrieri più forti della Terra e la prescelta, però prima devo inviare loro un messaggio, e so esattamente come fare, ahahahahahahahahahah!” dice il primo essere.
                              Nello stesso momento Goku è impegnato ad allenare Goten a casa loro sotto lo sguardo di Bardack, Gohan, Videl e Chichi; anche tutti gli altri si stanno allenando per affrontare la minaccia incombente, quando all’improvviso a Goku, Gohan, Bardack, Goten, Trunks, Vegeta, Piccolo, C18 e Videl inizia a bruciare la testa in una maniera incredibile, quando sentono nella loro mente una voce.
                              “Salve mie care vittime, io sono uno dei guerrieri che stavate aspettando tanto fragorosamente; ebbene ti mando questo messaggio per dirti di presentarti davanti alla Capsule Corporation tra mezz’ora a partire da adesso, se non sarai presente la tua vita si spegnerà all’istante, e io so come farlo; quindi presentati o potrai dire addio!” è la voce del primo essere che, appena finito il messaggio, chiude la comunicazione.
                              “Bene, ora che il messaggio è inviato mi nasconderò finchè non arriveranno tutti, e poi li sorprenderò!” spiega il primo essere andando a nascondersi dietro un albero.
                              “Ragazzi, ma cos’era quel messaggio che abbiamo ricevuto?” domanda Goten non capendo cos’è successo.
                              “Era un messaggio telepatico, ma molto strano: perché ci bruciava la testa prima del messaggio? Bè, non è importante, direi che dobbiamo andare all’appuntamento: sarà l’occasione per vedere se questi guerrieri sono pericolosi come diceva Luck!” spiega Goku.
                              “Giusto andiamo e facciamogliela pagare: si pentiranno di avere messo gli occhi su Videl!” ribatte Gohan.
                              “Io verrò con voi: non so perché ma sento che quello non mentiva quando ci minacciava!” esclama Videl.
                              “Ok, puoi venire, ma farai meglio a stare attenta!” risponde Bardack.
                              “Va bene vieni, ma sta attenta!” esclama Gohan.
                              Così Goku, Gohan, Bardack, Goten e Videl volano in direzione della Capsule Corporation, mentre anche Vegeta, Piccolo e C18 si stanno avvicinando alla Capsule Corporation; ignari del fatto che stanno cadendo nella trappola del primo essere.

Comment

• bella puntata re.... soprattutto la trappola ideata... ma vegeta c-18 e piccolo non sanno della trappola e si stanno facendo ingannare... qualcuno gli avvisi!!!!!!!!!!
                                cmq per il restoottima puntata, il mio appunto è sempre il solito, qualche maggiore descrizione e poi diventa perfetta
                                Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                                Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Working...
                                X